dai adesso non esageriamo

tra l'altro ci sono in giro 8 milioni di bmw serie 3 station e non credo che tutti comprino una cosa vomitevole... magari sei tu che hai dei gusti particolari :P
a me questa macchina
http://www.quattroruote.it/listino/f...t=00023655.JPG
non sembra certo brutta (esteticamente)
Il dubbio è invece dato dalle cose che dice axet visto che il 320 non riesco a prenderlo causa budget e il 1,9 JTD da 150cv è sicuramente un signor motore!
In ogni caso la 159 la posso prendere con un allestimento "decente" mentre la BMW no....
mi sarebbe piaciuta anche l'A4.. ma ahime è in lancio il prossimo modello in autunno...
edito perchè non avevo ancora visto la 2nda pagina lol.. un paio di elementi ancora a favore della 159:
1) il 318d è effettivamente 122cv di potenza massima (non 143 come detto) e questo mi spaventa un po.. perchè 30cv di differenza (a masse non molto diverse) si sentono eccome!!
2) la 147 che ho adesso (dal 2003) ha 170.000 km e, se a meno del discorso luci che saltano in continuazione non mi ha mai dato nessun tipo di problema!
3) secondo me sulla percezione estetica c'è un discorso di età di chi guarda che fa la differenza.. Più uno è giovane e più ama la 159, sembra

(Io sono vecchio

)
Giusto per sentire del tutto la vostra opinione, nel thread mi sono limitato a queste 2 auto.. ma ci sono secondo voi altre SW, Diesel, sui 30k che possono competere?