Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 96

Thread: Primi ban dalla Beta

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Per farti un disegnino semplice semplice, le leggi che parlavo io sono il copyright, l'abuso del p2p, la pirateria etc etc

vivo nelle samoa occidentali, qua non sono reati.

Crewman Demonio's Avatar

Thumb Down

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Mi sembra che gia in un altro post " hai spaccato " le palle, perche alcune persone parlavano delle loro prime impressioni sul gioco ...violando nda..., se la gente che fa bannare persone per cazzate del genere si impegnasse in egual modo per altre cose molto piu serie....saremo a cavallo........
    Faccio volontariato? Insegno D&D ai niubbini? E nel poco tempo che mi rimane do una mano ad una squadretta di calcio vicino a casa.

Basta?

Che cazzo centra con questa beta e nda il copyright , p2p e pirateria ?
    Contratti, leggi?!?

Sai di cosa parlo?!?

Ah, no ... ci vuole il disegnino.

Se scrivo cose sulla beta per dare info all'interno di questa comunity , non per fare il pro , ma perche ormai e diventata piu che una comunity " normale", non vedo perche debba venire il cagazzalino di turno a scassare ? ....
    fatti i cazzi tuoi , campi cent'anni.
    dipende da come arrivano a sapere le cose......., il rispetto , quello vero , lo do per altre cose , non per questo.
    Il forum lo puo' leggere il mondo volente o nolente NON e' il luogo adatto a violare l'NDA che a te non frega un cazzo.

P.s.
    Come vedi anch'io sono bravo a spezzare i thread per rispondere come mi fa piu' comodo.
    Pero' io a differenza tua so leggere, ed evito di continuare a intestardirmi su cose PALESEMENTE sbagliate, perche' la pirateria, violare nda etc sono cose PALESEMENTE sbagliate.

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    vivo nelle samoa occidentali, qua non sono reati.
    Personalmente ti dico, cercati un paese civile, allora.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

cazzo ancora siamo in beta, pensate ai flames idioti che ci saranno dopo

Tunnel's Avatar

State rompendo i coglioni.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cazzo ancora siamo in beta, pensate ai flames idioti che ci saranno dopo
    Ho come l'impressione che come partirà il gioco questo sottoforum avrà bisogno di uno squadrone di moderatori con licenza di uccidere
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

lo dico io? ok lo dico io.

ma chiccazzosenencula dell'NDA lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

violare l'NDA è contro la legge.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Giusto per chiarire un concetto che molti tendono a dimenticare "per comodo".
    quando si firma l'EULA o una NDA, a livello legale si sta firmando un contratto vero e proprio con relativo valore legale. (da qualche parte ho il link a una relazione che ha fatto un avvocato inglese specializzato in materia, appena la trovo ve la posto)
    Ogni volta che si preme sul tasto "ACCETTA" si accettano in toto tutte le clausole presenti nel contratto e sopratutto nessuno vi obbliga a firmarlo con una pistola puntata alla tempia.
    GOA e Mithyc giustamente si tutelano per evitare fughe di notizie e hanno i loro metodi per scovare chi viola l'nda ed escluderlo dalla beta.
    Se qualcuno segnala una violazione dell'NDA commessa da un'altro tester, per quanto altri lo possano riterene un comportamento discutibile, di certo non cambia il fatto che la violazione dell' NDA è stata commessa.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Ensign Cifra's Avatar

Semplicemente da sti reply sembra che se rubi sei colpevole ma se rubi un po' meno sei innocente.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Giusto per chiarire un concetto che molti tendono a dimenticare "per comodo".
    quando si firma l'EULA o una NDA, a livello legale si sta firmando un contratto vero e proprio con relativo valore legale. (da qualche parte ho il link a una relazione che ha fatto un avvocato inglese specializzato in materia, appena la trovo ve la posto)
    Ogni volta che si preme sul tasto "ACCETTA" si accettano in toto tutte le clausole presenti nel contratto e sopratutto nessuno vi obbliga a firmarlo con una pistola puntata alla tempia.
    GOA e Mithyc giustamente si tutelano per evitare fughe di notizie e hanno i loro metodi per scovare chi viola l'nda ed escluderlo dalla beta.
    Se qualcuno segnala una violazione dell'NDA commessa da un'altro tester, per quanto altri lo possano riterene un comportamento discutibile, di certo non cambia il fatto che la violazione dell' NDA è stata commessa.
    giustissimo, così come non è giusto copiare durante i compiti in classe.
    è anche vero che chi fa la spia (e quindi non è figlio di maria gne gne) alla maestrina di turno (e certi me li immagino davvero eh... mamma mamma, quello va a in giro a raccontare com'è il giochino che posso usare solo io ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) per ste cose è ritenuto all'unanimità uno scassacazzo inutile.

ci fosse in ballo qualcosa di importante tipo che ne so, sputtanare info importanti alla concorrenza mettendo a rischio il prodotto, ci sta pure questa cosa... ma fino a quando si danno delle info per calmare la scimmia delle N persone che aspettano il gioco senza poterlo provare beh... gg a chi sputtana a sto modo sperando che in game mantenga lo stesso nick

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il fatto è che io considero qualcuno che fa la spia sperando di ottenere così il posto in beta magari mettendolo nel culo ad un proprio amico che si fidava a parlargli della beta come la peggio feccia che si può incontrare :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ensign Cifra's Avatar

Ma allora non sono amicici

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

beh non sono rari i casi in cui consideri amica una persona che non ti considera tale a sua volta e te lo mette nel deretano alla prima occasione
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

si ma vi state facendo i film su sto fatto però

credo che importi poco come lo sono venuti sapere, se c'è stata una violazione di un contratto è loro diritto che si tutelino.
    poi credo che pochi possano avere la certezza di essere stati estromessi per causa della segnalazione di un altro utente ... certezza, ripeto.

peraltro quelli della Mythic si tutelano nella maniera più blanda possibile, estromettendo le persone "ree", ma potrebbero anche far di peggio quindi direi che chi è stato "bannato" dalla beta può anche ritenersi in un certo senso fortunato e non è il caso di farla troppo grossa.

imho

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il fatto è che io considero qualcuno che fa la spia sperando di ottenere così il posto in beta magari mettendolo nel culo ad un proprio amico che si fidava a parlargli della beta come la peggio feccia che si può incontrare :O
    Shar un discorso è farsi una chiaccherata con un amico davanti a una birretta e dirgli, "sai sto provando la beta, mi piace questo non mi piace questo" e finisce li siamo tra amici questo mai andra a sputtanarti.

Un altro è postare in un forum pubblico per dire le cose, sapendo che stai violando, è come posteggiare in divieto di sosta davanti alla caserma della polizia municipale.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast