Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 31 of 31

Thread: Cerco consigli per l'università

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Allora Trishetto, ecco il mio consiglio:

1) se ti serve una laurea x poter far carriera, per fare in modo che ti chiamino Dottor Thish ecc...fai una laurea isi+fast, ovvero prendi un qualsiasi ramo di psicologia, magari uno che ti affascina, (ora va di moda psicologia del lavoro), hai zero sbattimenti, esami facili e anche se è secondario (dipende da quanto xo. .sneer: ), sei immerso nella patata.

2) ti sei scartavetrato le palle del tuo lavoro e vuoi cambiare e vuoi prendere una laurea, consiglio mio: non farlo, o cmq se nn scegli una laurea di tipo tecnico (ing, architettura ecc..) vedi sempre il punto 1, visto che anche se fai scienze politiche o scienze della formazione, se sei fortunato fai il cassiere in banca (che nn sarebeb male).

Da mia esperienza personale, non rifarei manco morto l'università, tanto tempo perso x un cazzo; si certo, fa figo essere chiamati Ing. ma quando guardo l'attività che svolgo e il conto in banca mi vien da piangere. Se a 19 anni andavo a fare l'idraulico a quest'ora avrei un buon bagaglio di esperienza+un attività mia -------------> un cagame di soldi. (piu andare a trovare le mogli a casa da sole )
    Slurpo questi non sono consigli che si danno

Studiare non e mai e mai e mai e mai e mai inutile.......

Io pagherei per poter tornare indietro e fare anche solo il triennio di informatica ( ovviamente non al Poli )....,

Laurea = tutte le porte aperte
    Diploma = te lo prendi nel culo , senza vasellina e con bocca tappata

Poi certo non so quanto convenga un " altro " Ing. informatico....ormai li trovi anche a vendere gli accendini

( mio sogno!!! laurea in chimica...., lavoro all'estero...barca di soldi in entrata----> e giusto per svangare le palle , Monster nuovo pagato in contanti )
    Last edited by BlackCOSO; 3rd August 2007 at 08:22.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 3 of 3 FirstFirst 123