Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: Nesta ma come!

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma che problema c'è? ha mollato nel culmine della carriera, se ne va da eroe.
    che motivo cè di infamarlo?
    Ma infatti,personalmente massimo rispetto sia per il giocatore che per l'uomo (ha sempre aiutato il prossimo senza farsi troppa pubblicità) anche se a dirla tutta,a livello professionale,ha avuto la carriera un filo nerfata dentro una società come la Roma.

Sono i giornali che devono vendere copie e montano un caso che in realtà non esiste.

Bakaras,guarda che la storia di Firenze in giù era per prendere per il culo Pietro non t'incazzare che quest'anno fate il grande slam

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma che problema c'è? ha mollato nel culmine della carriera, se ne va da eroe.
    che motivo cè di infamarlo?
    Nessuno.
    E' una scelta + o - condivisibile, chiedevo solo lumi sul come mai si era dato tanto risalto e si era tirata tanta merda a Totti mentre per Nesta ( o un qualsiasi non-Totti ) nessuno si è lanciato interrogazioni parlamentari, commenti a sproposito ( Platini ) o post infamanti.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    .
    Sono i giornali che devono vendere copie e montano un caso che in realtà non esiste.

Bakaras,guarda che la storia di Firenze in giù era per prendere per il culo Pietro non t'incazzare che quest'anno fate il grande slam
    Se il grande botto famo...
    Scusami , avevo frainteso il tuo tono

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

[-- Bannato --]

Ma infatti,personalmente massimo rispetto sia per il giocatore che per l'uomo (ha sempre aiutato il prossimo senza farsi troppa pubblicità) anche se a dirla tutta,a livello professionale,ha avuto la carriera un filo nerfata dentro una società come la Roma.

meglio che ritiri tutto, poco tempo fa sono venuto a conoscenza di alcune tue figure barbine in RL

makkè grande slam....se non compriamo 2 esterni di difesa di livello il massimo che possiamo aspirare sono di nuovo i quarti di champions e un terzo posto in campionato

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    meglio che ritiri tutto, poco tempo fa sono venuto a conoscenza di alcune tue figure barbine in RL
    Questo è un ricatto bello e buono...devo stare più attento sto allevando qualche serpe in seno

Non esagerare con le previsioni da terzo posto che quest'anno son tornati pure i gobbi,non vedi che Kali è tornato a postare su sport dopo un anno?

[-- Bannato --]

bohh ti dirò...in tutta onestà vedo la juve un pelo inferiore come organico...
    ma non sono l'unico a quanto ho notato sul forum.

certo, non da scudetto...ma ripeto, con 2 esterni di qualità ( modesto ? dinelson ? cicinho ? jarsil ? ) si può tentare il colpaccio...

d'altronde, l'anno dello scudetto non è che ci fosse chissà cosa..si giocava con tommasi rinaldi e mangone lal

edit : quasi dimenticavo saponetta Antonioli

Se la società realmente puntava in alto doveva mandare a monte l'affare Chivu ti pare?

Ma questo è un altro discorso che manderebbe in OT il thread vado a nanna che quì al nord si produce anche d'estate

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ieri ho visto l'intervista di Nesta che diceva:
    "magari tra 3 anni prima del Mondiale, torno (se sono in grado di giocare e il mister mi vuole..)"
    E allora lì, mi incazzo...
    te ne vai? basta. chiuso.

Ci sarà gente che si farà il culo alle qualificazioni, che sputerà sangue per indossare la divisa azzurra, che farà di tutto per esserci pur di onorare la maglia e portare l'Italia al mondiale e poi arriveresti tu, bello e pimpante a "pretendere" di giocare?
    Ma Nedved ha dato una brutta moda, peccato che tutti i giocatori si credano "fondamentali"...

Scusate, ma secondo me uno che dice basta è basta e lascia spazio agli altri.
    Onore a Maldini.
    searching for free time...

[-- Bannato --]

ma perchè, zidane che ha fatto ?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma perchè, zidane che ha fatto ?
    scarsa memoria mia..

cmq chiunque rinunci alla nazionale, faccia fare il lavoro sporco agli altri per poi salire sul bus che porta alla competizione importante e quindi facendo restare a casa qualcuno che quel traguardo l'ha raggiunto con le proprie forze, mi da fastidio..
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

ma poi imbecille io che perdo tempo a spiegare qualcosa a quel tizio...bah
    fatti tu una cultura di buone maniere che ne hai proprio bisogno.

chi dice che fa più notizia non sono io, ma la tv/i giornali che hanno dato molto più spazio al ritiro (e tiramolla precedente) di totti rispetto a quello di nesta.
    non so che cazzo hai letto tu per venire a fare quelle sparate, ma è stato chiesto come mai non si diceva niente di Nesta (ennesimo esempio di come totti abbia fatto più notizia, ma si vede che hai problemi di lettura, il post è stato aperto apposta per chiedere come mai il ritiro di Nesta faccia poca notizia).

Ho giudicato totti? no.
    Ma se 2 giocatori che si ritirano, e uno dei 2 tira avanti sta storia da 1 anno (e nn dico che sia solo colpa sua), se uno fa quelle dichiarazioni (su cui hanno marciato sopra i giornali per N), allora è EVIDENTE che il suo ritiro faccia molto più discutere dell'altro.

Si parla di fatti, non dei tuoi master in giornalismo.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ...cmq chiunque rinunci alla nazionale, faccia fare il lavoro sporco agli altri per poi salire sul bus che porta alla competizione importante e quindi facendo restare a casa qualcuno che quel traguardo l'ha raggiunto con le proprie forze, mi da fastidio..
    si uppo, è un po' come le finali di coppa italia, dove giocano i titolari che non sono neanche mai entrati in campo fino al turno prima.
    Boh, mi pare poco rispetto per chi si fa il culo per arrivare alla finale/fase finale...

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

tutti sti giocatori pensano a voi ai fans ed all'onore della maglia...AUhsduhsduhsuHUhU
    over the vwap

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    fatti tu una cultura di buone maniere che ne hai proprio bisogno.
    chi dice che fa più notizia non sono io, ma la tv/i giornali che hanno dato molto più spazio al ritiro (e tiramolla precedente) di totti rispetto a quello di nesta.
    non so che cazzo hai letto tu per venire a fare quelle sparate, ma è stato chiesto come mai non si diceva niente di Nesta (ennesimo esempio di come totti abbia fatto più notizia, ma si vede che hai problemi di lettura, il post è stato aperto apposta per chiedere come mai il ritiro di Nesta faccia poca notizia).
    Ho giudicato totti? no.
    Ma se 2 giocatori che si ritirano, e uno dei 2 tira avanti sta storia da 1 anno (e nn dico che sia solo colpa sua), se uno fa quelle dichiarazioni (su cui hanno marciato sopra i giornali per N), allora è EVIDENTE che il suo ritiro faccia molto più discutere dell'altro.
    Si parla di fatti, non dei tuoi master in giornalismo.
    si parla del fatto che ti sei beccato la pownata ( e non solo da me )
    ora torna dentro la cuccia che le tue supposizioni personali spacciate per verità non interessano a nessuno.

si parla del fatto che ti sei beccato la pownata ( e non solo da me )
    ora torna dentro la cuccia che le tue supposizioni personali spacciate per verità non interessano a nessuno.
    pownata? rofl e su cosa? al massimo dalla tua maleduzazione, ma proprio al massimo.
    vuoi negare che il ritiro di totti abbia fatto più notizia di quello di nesta?

EDIT: ah se non ti interessa quello che scrivo puoi anche non leggere non sono io che ti ho tirato in ballo per primo

EDIT2: oh, rileggevo il tuo primo intervento... hai replyato a tutto tranne a quello che ho scritto io lol
    Last edited by Kalgan; 2nd August 2007 at 15:17.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast