Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Ban Account a causa di questo forum

Chief Petty Officer heartless's Avatar

in 2 parole: qualcuno ha fatto la spia e ti ha riportato alla blizzard per vendita di account.

gg.

ps: cmq io una volta ho fornito anche la psw alla blizz, il mio account è ancora vivo e vegeto. Sono info che ti possono chiedere.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Sante's Avatar

è una truffa, quando fa "reply" alla email viene diretto completamente altrove.
    <Rush>

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    ps: cmq io una volta ho fornito anche la psw alla blizz, il mio account è ancora vivo e vegeto. Sono info che ti possono chiedere.
    Enorme errore.
    Hai presente i tip nelle schermate di caricamento?
    Lo dicono anche li... "A blizzard employee will never ask for your password."

Enlisted

la pwd non te la chiederanno mai, ma la secret e la cdkey si, te la kiedono anke se chiami... l'unica cosa ke non ti kiedono e' la pwd.. se ti ha kiesto la pwd probabilmente e' una truffa
    Last edited by Pliskin; 2nd August 2007 at 11:51.

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    ao boni, quella mail è vera. Lo capisci subito se è impostata con grafica come sfondo , se è solo testo è fake. E la blizzard i dati te li chiede perchè li devono confrontare con i propri che hanno loro per verificarne la proprietà dell'account. Quindi, fai attenzione che sei a rischio ban
    No, puo essere una truffa anche quella, non è molto complicato mettere uno sfondo uguale identico alla blizzard

Tunnel's Avatar

Tutto può essere una truffa, anche questo thread
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Tutto può essere una truffa, anche questo thread
    anche l'esistenza di tunnel può essere una truffa!

Comunque... è chiaramente una truffa, la blizzard via email non chiederà mai dati sensibili come la password o la domande segreta, inoltre se rispondi a quella email noterai che non è diretta alla blizzard ma altrove
    Spoiler

Enlisted

No, s0uL avrei preferito un ban. Ecco l'evolversi della faccenda.
    Dopo aver fornito i dati che mi sembravano leciti (già in precedenza la blizzard me li aveva chiesti per altri controlli), mi sono accorto dalla truffa per due motivi:

1. Rispondendo alle email cambiava email (non me n'ero proprio accorto azz)
    2. Cercando di entrare mi diceva che la password non è valida.
    3. Cercando di richiedere la password mi dice che l'indirizzo email non è valido (la risposta segreta si).

Ho chiamato alla blizzard, la quale mi ha detto che risulta che io ho chiamato il giorno prima perché non avevo più l'accesso all'email (il truffatore ha chiamato). Allora ho inviato un'email con tutta la corrispondenza e la scannerizzata di un mio documento e del manuale con codice di wow. Ho ricevuto poi un'email dalla blizzard che mi dava una nuova password e ripristinava la mia vera email.
    Entro nell'account è.. sorpresona!.. spariti tutti i miei pg
    Ho cercato nell'armory (visto che il mio nome è piuttosto particolare e non ce ne sono altri di 70) per vedere se è stato transferato ma niente.
    Ora quello che mi chiedo, può essere così stolto da aver cancellato i miei pg?
    Non credo, quello che penso è che abbia ricreato un account con i miei nominativi e fatto un transfer account - account.
    Ho inviato un'altra email alla blizzard chiedendo il ripristino dell'account prima del furto, secondo voi ho qualche speranza? Dubito... insomma morale della favola, il bandito l'ha fatta franca, e io ho un account vuoto e per di più inutilizzabile, troppo compromesso per me.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Faragor View Post
    No, s0uL avrei preferito un ban. Ecco l'evolversi della faccenda.
    Dopo aver fornito i dati che mi sembravano leciti (già in precedenza la blizzard me li aveva chiesti per altri controlli), mi sono accorto dalla truffa per due motivi:
    1. Rispondendo alle email cambiava email (non me n'ero proprio accorto azz)
    2. Cercando di entrare mi diceva che la password non è valida.
    3. Cercando di richiedere la password mi dice che l'indirizzo email non è valido (la risposta segreta si).
    Ho chiamato alla blizzard, la quale mi ha detto che risulta che io ho chiamato il giorno prima perché non avevo più l'accesso all'email (il truffatore ha chiamato). Allora ho inviato un'email con tutta la corrispondenza e la scannerizzata di un mio documento e del manuale con codice di wow. Ho ricevuto poi un'email dalla blizzard che mi dava una nuova password e ripristinava la mia vera email.
    Entro nell'account è.. sorpresona!.. spariti tutti i miei pg
    Ho cercato nell'armory (visto che il mio nome è piuttosto particolare e non ce ne sono altri di 70) per vedere se è stato transferato ma niente.
    Ora quello che mi chiedo, può essere così stolto da aver cancellato i miei pg?
    Non credo, quello che penso è che abbia ricreato un account con i miei nominativi e fatto un transfer account - account.
    Ho inviato un'altra email alla blizzard chiedendo il ripristino dell'account prima del furto, secondo voi ho qualche speranza? Dubito... insomma morale della favola, il bandito l'ha fatta franca, e io ho un account vuoto e per di più inutilizzabile, troppo compromesso per me.
    semplice prendono i pg li svuotono di tutto e cancellano isi

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by gallack View Post
    semplice prendono i pg li svuotono di tutto e cancellano isi
    credo abbia creato un account a tuo nome e trasferato!

cosi lo vende!
    ci guadagna di piu ke con 1000 2000 gold

Master Chief Petty Officer

enjoy wow experience

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Faragor,

Possono anche averti preso l'account e svuotato di tutto ma:

1) Se sono seri hanno un log con tutte le azioni sensibili (cancellazione di un personaggio, spostamento personaggio, vendita oggetti rari ETC) e vedono che succede...
    2) Hanno sempre un DB di backup....
    3) Beccare il truffatore è facile, siccome deve essere entrato in qualche modo in internet loro SEMPLICEMENTE pigliano l'IP e il giorno in cui è successo, chiedono a un provider, individuano la locazione fisica nel mondo reale dell'individuo e l'individuo finisce in galera.

Ora, se non lo fanno è solo perchè gli scoccia, perciò basta che sali in gerarchia...

Ad ogni modo, regola generale: per email I DATI SENSIBILI non si spediscono MAI.

scusate ma ho da porvi un quesito che non sono mai riuscito a chiarirmi. Visto che è vietato vendere soldi e account, come mai società tipo ige o altre che vendono soldi e account di tutti i mmorpg sono ancora in piedi e, non so come, possono farlo? il privato nn può farlo mentre la società si? La legge non è uguale per tutti? La blizzard è a conoscenza di queste società e di questi lavori da farmer, e se io compro un account su ige nn mi bannano, se invece lo compro da un privato si
    Last edited by Leyander; 28th September 2007 at 03:24.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Faragor,
    Possono anche averti preso l'account e svuotato di tutto ma:
    1) Se sono seri hanno un log con tutte le azioni sensibili (cancellazione di un personaggio, spostamento personaggio, vendita oggetti rari ETC) e vedono che succede...
    2) Hanno sempre un DB di backup....
    3) Beccare il truffatore è facile, siccome deve essere entrato in qualche modo in internet loro SEMPLICEMENTE pigliano l'IP e il giorno in cui è successo, chiedono a un provider, individuano la locazione fisica nel mondo reale dell'individuo e l'individuo finisce in galera.
    Ora, se non lo fanno è solo perchè gli scoccia, perciò basta che sali in gerarchia...
    Ad ogni modo, regola generale: per email I DATI SENSIBILI non si spediscono MAI.

Alka, PD, ma ti pare sensato riesumare un thread di quasi 2 mesi fa?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Leyander View Post
    scusate ma ho da porvi un quesito che non sono mai riuscito a chiarirmi. Visto che è vietato vendere soldi e account, come mai società tipo ige o altre che vendono soldi e account di tutti i mmorpg sono ancora in piedi e, non so come, possono farlo? il privato nn può farlo mentre la società si? La legge non è uguale per tutti? La blizzard è a conoscenza di queste società e di questi lavori da farmer, e se io compro un account su ige nn mi bannano, se invece lo compro da un privato si
    Mazzette FTW
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast