Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Ds Lite / PSP

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    cioè ma devo comprarmi la psp per giocare ai giochi della psx? no fammi capire... sì ok sono bei giochi ecc... e quindi? perchè dovrei spendere 200€ e passa per giocare a dei giochi che posso usare con una spesa di ... hmm ... 10 €?
    -edit- vash, come non hai mai giocato a wipeout ... -.-'
    Perchè non te li puoi giocare in giro e perchè parliamo di capolavori ASSOLUTI del calibro di FF VII? ù
    Cmq mica si parla di 200 e passa euro, ormai una psp costa 160/170 euro ^^

edit:
    e a parte i giochi psx ci son quelli per psp eh.. si parla di titoli coi controcoglioni, mica fuffa

@vash:
    leggiti la recensione che ho postato
    Last edited by Axet; 13th August 2007 at 02:44.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

è un gioco stile mariokart ma ovviamente molto più complesso... il sistema di guida era complicato da usare almeno per i primi giorni, poi presa la mano era parecchio bello l'unica cosa che non andava dei wipeout psx era la pochezza di tracciati-modalità che dava una bella botta alla longevità del prodotto... o almeno così me lo ricordo io è_é

-edit- dimenticavo il tutto condito da armi ultratech e musica tamarra
    Last edited by Vindicare; 13th August 2007 at 02:49.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

allora , io posos parlare perchè conosco e provo tutte e due la console :

per leggere pdf ed e boo et fumetti et foto et ogni altro tipo di funzione prettamente multimediale : meglio la psp : sarà uan cazzata , ma ci sta non poca gente che si vede i telefilm sugli ipod video e cellulari . A sto punto la psp mi pare l'alternativa da viaggio migliore , sempre che uno si doti di una batteria di ricarica eh

Per il lettore homebrew , non è illegale , e cmq per la psp mi ricordo che si può invertire l'asse e fare in modi di leggere verticalmente la pagina , che schifo non fa .

Per i telefilm è una bellezza la psp , a casa al mare mi è partito il tv in bianco e nero e almeno mi son salvatocon la psp e le puntate del dott.house
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Acheron's Avatar

parlano i dati di vendita per tutto al solito, poi voi giocate a quel che vi pare ovviamente, ma per ora chi fa i soldi e successo mondiale è una e una soltanto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    parlano i dati di vendita per tutto al solito, poi voi giocate a quel che vi pare ovviamente, ma per ora chi fa i soldi e successo mondiale è una e una soltanto
    Un certo galandil una volta disse "eh ma non è che se 10 milioni di persone hanno comprato il gioco X allora il gioco è bello, anzi, sono tutti pecoroni quindi se ti piace il gioco X sei solo un pecorone!!1one!!eleven!1".

Ovviamente lui parlava di un gioco che gli faceva cagare, in pieno galapensiero, ma come vedi il discorso è facilmente rigirabile

Il DS è un'ottima console, la psp non gli è da meno. I motivi del gap a livello di vendita sono imo da ricercare in altre cause quali costo minore, maggioranza di giochi rivolti verso i bambini (tendenzialmente i principali fruitori delle console portatili), fama della big N nel settore handheld, etc etc.

Btw la psp ha venduto circa 30 milioni di unità, non è un successo totale come quello del DS ma a me non sembrano poche eh ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Ache vale il discorso di axet : ti compri quello che ti piace , non necessariamente quello che prendono tutti anche se genericamente è indice di un buon prodotto.
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Un certo galandil una volta disse "eh ma non è che se 10 milioni di persone hanno comprato il gioco X allora il gioco è bello, anzi, sono tutti pecoroni quindi se ti piace il gioco X sei solo un pecorone!!1one!!eleven!1".

Ovviamente lui parlava di un gioco che gli faceva cagare, in pieno galapensiero, ma come vedi il discorso è facilmente rigirabile

Il DS è un'ottima console, la psp non gli è da meno. I motivi del gap a livello di vendita sono imo da ricercare in altre cause quali costo minore, maggioranza di giochi rivolti verso i bambini (tendenzialmente i principali fruitori delle console portatili), fama della big N nel settore handheld, etc etc.

Btw la psp ha venduto circa 30 milioni di unità, non è un successo totale come quello del DS ma a me non sembrano poche eh ^^
    Il ds vince per originalità dei giochi , per il fatto che ritorna ai bei tempi quando giocavi per divertirti anche con un giochillo stupido che se ne fregava altamente della grafica , in quanto all epoca non ci stava proprio

La sony non ha questo approccio del " risveglio il cinno che è in te anche se hai 30 anni " , ha un approccio più da console con grafica pompata e dinamiche e idee differenti.

Basti pensare a quanto un giochillo random da 40 mega faccia il botto per le sue idee divertenti , basta pensare al successone dato all online che sul ds è aumenta un boato la longevità di ogni gioco , basti inoltre pensare a come gli rpg siano un gran succesos e come la psp non ci abbia puntato proprio

Idee differenti , scelte diverse , per gusti differenti e utenti diversi .

Poi sulla questione : il ds ce l'hanno soprattutto i cinni ihmo è vera a metà : il ds ce l'hanno magari quelli che si sentono e vogliono sentirsi cinni. E cmq senza dati alla mano la tua rimane una pura ipotesi .

Se hai dati di mercato su fasce di età cacciali che mi fo una cultura anche io , no problema

Qua dentro non so quanti abbiano provato sia psp che ds , io da possessore di entrambe posso dire che sono molto valide , ma son tendenzialmente per modi di giocare diversi . Allo stato attuale quella che si è più avvicinata a quello che vuole la gente è il ds , ma senza nulla togliere alla psp che cmq il suo bacino lo tiene

insomma se per voi la psp fa merda , avete sbagliato modo di giocare voi , non è la console in se ad essere fatta male

E cmq ripeto : si può dare un minimo di giudizio comparativo. serio quando hai provato sia il prodotto A che quello B . Altrimenti il resto è solo un commento per partito preso

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    insomma se per voi la psp fa merda , avete sbagliato modo di giocare voi , non è la console in se ad essere fatta male
    La crocie e' fatta veramente male, anzi, e' fatta proprio a cazzo, e questo e' un dato oggettivo, non soggettivo, quindi almeno qui la console e' fatta male....
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sturm's Avatar

Io ho entrambe le console,sinceramente finora per psp ho provato Dungeon siege e prince of persia,ho anche mgs ma l ha provato mio fratello quindi non mi esprimo per quello. A me personalmente ha un po stufato rigiocare giochi che avevo gia giocato,specie con la stessa storia e solo i livelli un po modificati. Devo dire che il sistema analogico è un po scomodo da usare quando si gioca,come lo è d'altra parte giocare a metroid prime hunters sul ds dopo un po,ma tale fastidio per il ds l ho avvertito solo per questo gioco. Io per esempio come dice Kinson sono piu propenso all'utilizzo del ds che della psp,causa il cinno che è in me e che mi diverto troppo con i suoi giochi. Sulla psp magari avro fatto acquisti sbagliati ma sinceramente finora non mi ha entusiasmato e non la porto a lavoro per passare le ore e si per quanto mignon lo schermo possa essere mi vedo i film sopra,mi pesa il culo portarmi due cose appresso
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

A sto punto sono indeciso se prendere la PSP perche' ci posso giocare a Wipeout o il DS perche' e' quello che ha piu' successo internazionale...

Certo che siete veramente malati, eh.

aspetto ancora che Gala mi dica qualcosa sui palmari, se no mi sa che oggi pomeriggio vo a prnedere la psp
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Sturm's Avatar

Devi stare attento quando posti in game pwnage qui è consolewar pure su cosa portarsi al cesso
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Giocato MP: hunters e non mi è piaciuto per via della grafica schifida.

L'unico gioco bello su psp è Loco Roco, il resto è tutto porting e fuffa varia riabbellita. Per tutto quello che non riguarda i giochi invece è un ottimo aggeggio multiuso da viaggio, soprattutto per via dello schermo gigantesco. Diciamo che è disegnata ottimamente intorno al geek type
    Last edited by Randolk; 13th August 2007 at 12:16.
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Devi stare attento quando posti in game pwnage qui è consolewar pure su cosa portarsi al cesso
    e te ci scherzi , ma sai quante sessioni in bagno avrà fatto la gente mentre stava giocando online col ds ?

Ich devi vedere quali sono le priorità della tua console poi decidi , sono a bbastanza differenti da poterti far capire quale scegliere .

Per ahza : la croce è scomoda , uso soprattutto l'analogico per giocare , infatti mi aspettavo una revisione sulla psp nuova , ma un ce sta . E come hanno detto per metroid col ds , alla fine ci fai l'abitudine

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

L'unico gioco bello su psp è Loco Roco, il resto è tutto porting e fuffa varia riabbellita. Per tutto quello che non riguarda i giochi invece è un ottimo aggeggio multiuso da viaggio, soprattutto per via dello schermo gigantesco. Diciamo che è disegnata ottimamente intorno al geek type
    Non dire bestialità final fantasy 7 è uno spettacolo , i vari PoP son fatti davvero bene , wipeout non è da meno . Però sarà che non avendo avuto mai una ps non risento affatto del problema dei programmi riproposti sulla console Nel mio caso ho praticamente a disposizione tutto il repertorio per psx ps2 , avoja a giocare

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e te ci scherzi , ma sai quante sessioni in bagno avrà fatto la gente mentre stava giocando online col ds ?
    <----
    il ds ha pure i giochi da cesso fatti apposta

anche se sono di più quelli che ti fanno andare a letto alle 8 e mezza di mattina

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    aspetto ancora che Gala mi dica qualcosa sui palmari, se no mi sa che oggi pomeriggio vo a prnedere la psp
    Onestamente non sono ferrato in materia, ho avuto modo di usare un po' un Q-Tek e non sembrava malaccio, ma l'ho usato non di certo per film/foto.

Il mondo dei palmari è un mondo a se stante, con una fracca di modelli fra cui scegliere (per tutti i gusti e tutte le tasche). Non posso esserti d'aiuto più di tanto nella scelta di un modello in particolare, cmq internet è tua amica in questi casi.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast