Se è il degno seguito di System Shock 2, a livello di gameplay, potrei anche decidere di comprare la 360 appositamente, oppure upgradare il PC per farlo girare decentemente.
Spero che abbiano ampliato la parte "rpg" del 2, che cmq rientrava appieno nella categoria FPS. Rivoglio il mio PSI!
vabe c'ho messo "è ancora presto per parlare" ma se si rivela anche solo identico alla demo, per me lo è veramente(sempre tralasciando differenze di generi e simili)
Ok mi avete fatto ufficialmente venir voglia di buyare TV powwa + X360...
Anche se mi sa che aspetterò le feste natalizie per vedere se esce qualche versione sburrillica e/o a prezzo contenuto (soprattutto x la TV che sarà un salasso peddè)
Ergo siete pregati di non dare più da mangiare alla mia scimmia da qui ad allora, grazie >.<
l'atmosfera malata è pesissima... se ci si aggiunge il fatto poi che l'ambiente anni 50 è reso veramente da dio e che il tutto aumenta ancora di + il fattore "inquietante"... madò era da silent hill che non avevo così paura in un gioco *_*
ps:il pezzo con l'ombra della madre e la carrozzina...brrrrrrrrrr
*
è veramente da silent hill che non mi inquietavo cosi per un videogame
si la scena della madre con la carrozzina è spettacolo puro, terrore
poi vabe trovi la pistola
cmq la scena nel tunnel con l'acqua che sfonda il portone è la scena piu bella della demo imo
anche big daddy che schiaccia il tizio contro il vetro non è male![]()
le pubblicità anni 50 ai muri poi son spettacolari...
sembra veramente di esser negli anni 50
se non fosse per la gente malatae per il fatto di esser sott'acqua
e per.. hmm no basta
:needo:
rosiko, dicono che la demo pc tardera ancora, forse addirittura dopo l'uscita del gioco
cmq
http://xbox360.ign.com/articles/812/812587p1.html
SONO QUESTI, I GIOCHI CHE VOGLIO, CAZZO
La bambina di Satana che canta Fra Martino Campanaro infilzando il tipo?dai quella è malata pedde
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Last edited by Ardrin WhiteRider; 14th August 2007 at 10:49.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
minchia da come lo state descrivendo sembra un horror...mi state facendo venir voglia di buyare l'xbox ma purtroppo nn è nelle mie intenzioni.. sembra veramente un gran bel giocone.
Scusate, mi direste che cazz c'entra l'ambientazione anni '50?
Ero rimasto a System Shock fantascientifico io...