Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: La Gazzetta di Arthu - XII Brno

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Sei te che fai ridere,sempre oltretutto.
    Pilota piu forte di rossi?
    Per prima cosa stoner deve vincersi N mondiali e dimostrare di riuscire a vincere anche con una moto nettamente inferiore (vedi yamaha) poi forse potrai dire che l'ha eguagliato.
    Il paragone puo essere fatto solo se avessero 2 moto identiche senza problemi e nelle migliore forma possibile,attualmente rossi ha una moto mediocre,gomme penose e psicologicamente distratto.
    Con questo sicuramente non voglio dire che stoner non sia forte,ma si trova in una situazione di netto vantaggio tecnico e psicologico,basta pensare che l'anno scorso a forza di colpi di culo e cadute ha vinto quell'incapace di hayden
    vedi non riesci a capire che il pilota più forte non è quello che va più veloce ma quello che riesce ad ottenere il miglior risultato con quello che ha a disposizione; in questo momento stoner è il pilota più forte perchè sfrutta tutte le potenzialità del suo mezzo, che sarà sicuramente più compentitivo della moto di rossi ma è pur vero che è l'unico pilota ducati su 4 ha stravincere.
    Rossi è il più titolato è stato il più forte ma quest'anno deve cedere il passo; ao se la mto non riesci a svilpparla non è solo un problema di ingegneri e meccanici; chai pure il riscontro palese in F1 con Hamilton che si faceva mettere a punto la macchina da alonso e da quando non gli passa più le mappe sta calando vistosamente

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Si scopa la Canalis gli importa una ricca sega del motomondiale

quoto alla stragrande .

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Questo sintetizza la tua totale non-obiettività.
    Si beh un po come te e gli altri acquirenti quando parlate di Ducati

Si beh un po come te e gli altri acquirenti quando parlate di Ducati
    Quello che parla di moto superiore sei te, mica io.

Io non ho divinità nel circuito del motoGP, tu si.

Io mi limito a commentare la gara e non appioppo allori meritati o meno a un pilota che siccome ha sempre vinto allora se perde non può essere colpa anche sua.

Bersaglio errato, riprova con una frase che abbia senso Kali. IO non sono un fanboy ducati, tu lo sei di rossi, e su questo non ci piove.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    IO non sono un fanboy ducati, tu lo sei di rossi, e su questo non ci piove.
    Si vabbe dopo questa e che Rossi e' un pilota mediocre abbiamo raggiunto il "next level".

Se avessi letto con attenzione avresti anche capito come abbiamo scritto + volte che di sicuro Rossi le sue colpe le ha,ma e' assurdo come cercate di idealizzare Stoner che sta vincendo il suo primo mondiale con una moto decisamente messa meglio della yamaha e con un vantaggio di gomme imbarazzante.

Se stoner il prox anno riesce a NON fare la fine dell'incapace di hayden(un "campione del mondo" che sparisce in questo modo dimostra giusto quanto e' stato sculato l'anno scorso) ed a confermarsi campione del mondo o lottare per i primi posti allora potremmo parlare di vero antagonista a Rossi.

Io non sono fanboy per un cazzo,mi piacciono le gare e le seguo quando riesco tifo i piloti italiani indipendentemente dalla moto,Rossi e' italiano ed e' oggettivamente il migliore di sempre e quindi ovvio che avendo sempre vinto sia al centro dell'attenzione.

Se QUESTO mondiale l'avesse compromesso cadendo sempre,sbagliando l'approcio alle gare etc vi darei ragione ma sono N gare che le gomme sono PALESEMENTE inferiori ai concorrenti e come si e' visto oggi probabilmente contano + di quello che pensiamo fermo restando che Stoner sta facendo un signor mondiale e che di sicuro sta una spanna sopra gli altri piloti ma pur sempre sotto a Rossi almeno finche non vince altrettanto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io godo sempre di piu. sopratutto pensando a come deve rosikare abbestia G.Merda e il suo cagnolino Reggia.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Sante's Avatar

ma sono N gare che le gomme sono PALESEMENTE inferiori ai concorrenti e come si e' visto oggi
    Io di moto non ci capisco quasi una sega, però oggi ho notato che il terzo e quarto posto erano comunque gommati Michelin.
    Questo mi ha fatto pensare che Rossi stia perdendo un pò di manico, però ripeto poi magari ci sono Nmila altri motivi che ignoro.
    <Rush>

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Io di moto non ci capisco quasi una sega, però oggi ho notato che il terzo e quarto posto erano comunque gommati Michelin.
    Questo mi ha fatto pensare che Rossi stia perdendo un pò di manico, però ripeto poi magari ci sono Nmila altri motivi che ignoro.
    Perchè oltre alle gomme c'è pure il fattore moto.
    Rossi ha la sfiga al momento di avere le gomme peggiori con una delle moto peggiori.

La honda è sempre e ribadisco sempre stata superiore alla yamaha.
    Difatti quando rossi fece la sua prima stagione con la m1 strabiliò tutti perchè riuscì a vincere il mondiale con una moto palesemente inferiore.

Poi chiaro che un po' di colpa ce l'ha pure lui, ma imo principalmente è la moto che non va un cazzo (inizieranno a testare il nuovo motore da lunedì, ndr) e le gomme che son scabrose.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sono tornato or ora dal mare as usual.Che dire di questo giovane coccodrillino australiano?Beh che sicuramente l'anno prossimo avrà un nuovo avversario in jorge lorenzo ( che resta uno dei miei piloti preferiti in assoluto gia dai tempi della derby 125 ).
    Pedrosa inizio a pensare che sia stato un po' sopravvalutato e non sia poi questo fenomeno delle messe a punto , in 250 e 125 bene o male le moto sono tutte uguali ma in top class bisogna un po' smanettarci e il fatto che arrivi dietro ad hayden spesso e volentieri ( da quando hanno assecondato giusto un paio di richieste dell'UNICO campione del mondo in attività oltre a Rossi ) mi da da pensare.

Rossi ho il sospetto che in realtà come dice il buon vecchio Reggiani gliel'abbia data su.Non ha la moto ( progetto totalmente scazzato questo inverno , quando vinse la bmw a jerez con pedrosa secondo tutti a dire che avrebbero ammazzato il mondiale e io lullavo intanto pensando alla ducati che gia a novembre aveva dominato i test con tempi e velocità assurde ) , non ha le gomme , o meglio le bridgestone sono troppo avanti ( N.B. quando la ducati passo' a bridgestone tutti dissero che era un azzardo e quando scoppiavano a metà rettilineo del mugello tutti sfottevano , ora sukare in silenzio plzz ) , hanno pure recuperato il gap sulle gomme da tempo e quando stoner scende accende dei caschi rossi che fanno ridere -975 ahah.Aggiungiamo i vari guai , il fatto che pure schumacher ha vinto 7 mondiali e poi ha smesso

Hopkins è un gran bel pilota , la suzuki è una bella moto , e lol@proton che arriva a concepire che una scuderia cambi gomme "on the fly" a 6 gare dalla fine , tanto mica ci sono dei contratti di fornitura annuali

Anche la verdona sta facendo grossi progressi , il motore sta diventando una vera bomba , e de puniet non è certamente un fenomeno ma uno che bene o male non ha mai vinto un cazzo.

my 2 cents.

And many more lol

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mi son confuso stupido blade t_T

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 3 FirstFirst 123