Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: Prendiamoci sul serio :)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No no terzo posto andata con estrema
    ammiro il tuo coraggiio se vinci te aggiungo 1 settimana in più se vinco io tu te lo tieni i 15 giorni pattuiti

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ammiro il tuo coraggiio se vinci te aggiungo 1 settimana in più se vinco io tu te lo tieni i 15 giorni pattuiti
    Ti ringrazio ma il mio "senso dell'onore" mi consente di accettare solo scommesse alla pari o al limite svntaggiate...

15 giorni cadauno!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ratificata scommessa fra Estre e Jamino. In palio due settimane d'avatar, per il terzo posto finale in campionato della Juventus.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Ihc bisognerebbe fare uno stichy o qualcosa del generea sto punto che dici?

QQ Bard Mjollo's Avatar

Ti ringrazio ma il mio "senso dell'onore" mi consente di accettare solo scommesse alla pari o al limite svntaggiate...
    15 giorni cadauno!
    juventino + senso dell'onore?

Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post

To' i bovini parlano.....

Fai la cortesia questo è una sezione dedicata allo sport.... di fenomeni da baraccone come il toro e cairo se ne parla in FUN....

Può accomadarsi di là...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Fai la cortesia questo è una sezione dedicata allo sport.... di fenomeni da baraccone come il toro e cairo se ne parla in FUN....
    Può accomadarsi di là...
    Jami attento che c'è caso che vi fanno 2 scherzetti da 6 punti e non andate in champ; il Toro quest'anno ha una marcia in più WAN che se vede le brutte gioca con 6 difensori 2 centrali e 1 punta e vince sempre 1 a 0

QQ Bard Mjollo's Avatar

Può accomadarsi di là...
    lo so che ti manca la sezione LADRI per farne la tua stalla... ma non sono io a gestirlo il forum se no l'avrei gia creata

susu luca non ti abbattere... ognuno ha la sua croce e la tua è quella di essere gobbo, non ci puoi fare niente
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Jami attento che c'è caso che vi fanno 2 scherzetti da 6 punti e non andate in champ; il Toro quest'anno ha una marcia in più WAN che se vede le brutte gioca con 6 difensori 2 centrali e 1 punta e vince sempre 1 a 0
    Il Perugia invece retrocede in C2!

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Il Perugia invece retrocede in C2!
    ve famo 4 o 5 peri pure st'anno o ce la fate a vincerne 1

ve famo 4 o 5 peri pure st'anno o ce la fate a vincerne 1
    4-5 peri?
    Mi pare che l'anno scorso all'andata avete vinto a culo al 90° 1 a 0 con un rigore regalato, e al ritorno 1 a 1. Cmq vedremo quest'anno

4-5 peri?
    Mi pare che l'anno scorso all'andata avete vinto a culo al 90° 1 a 0 con un rigore regalato, e al ritorno 1 a 1. Cmq vedremo quest'anno
    si ma quest'anno è arrivato l'ok per la serie B non facciamo mica come gli altri anni che a 4/5 giornate dal termine in zona play off s'inventanno strani casi di giocatori contro la tifoseria e allenatori inspiegabilmente ssul piede di partenza

io fossi in te mi preoccuperei più della samb che va in c2 che del perugia in fin dei conti noi siamo arrivati 2 volte 6 o giu di li non in zona play out

a pure quest'anno mi rccomando dopo gl'insulti in curva e le sassaiole al fischio finale sparite tutti come sempre

si ma quest'anno è arrivato l'ok per la serie B non facciamo mica come gli altri anni che a 4/5 giornate dal termine in zona play off s'inventanno strani casi di giocatori contro la tifoseria e allenatori inspiegabilmente ssul piede di partenza

io fossi in te mi preoccuperei più della samb che va in c2 che del perugia in fin dei conti noi siamo arrivati 2 volte 6 o giu di li non in zona play out
    a pure quest'anno mi rccomando dopo gl'insulti in curva e le sassaiole al fischio finale sparite tutti come sempre

Guarda ti rinfresco la memoria, 2 anni fa abbiamo dovuto fare i playout per la penalizzazione dovuta al fallimento amministrativo (nn c'erano soldi..). L'anno scorso siamo arrivati 8° . E cmq la squadra nostra è giovane quindi potrebbe far benissimo (tipo il 04-05, l'anno dei playoff contro il napoli, dove in squadra avevamo gente tipo Canini, Cigarini, Bogliacino ect che abbiamo lanciato noi) come potrebbe far male. Vedremo. (era na battuta la mia cmq, lo so che il perugià farà bene, e vorrei vedere vista la squadra e il blasone -.-)

Guarda ti rinfresco la memoria, 2 anni fa abbiamo dovuto fare i playout per la penalizzazione dovuta al fallimento amministrativo (nn c'erano soldi..). L'anno scorso siamo arrivati 8° . E cmq la squadra nostra è giovane quindi potrebbe far benissimo (tipo il 04-05, l'anno dei playoff contro il napoli, dove in squadra avevamo gente tipo Canini, Cigarini, Bogliacino ect che abbiamo lanciato noi) come potrebbe far male. Vedremo. (era na battuta la mia cmq, lo so che il perugià farà bene, e vorrei vedere vista la squadra e il blasone -.-)
    e invece io so incazzato perchè ci han tolto i 2 derby e quest'anno vedrò più il girone a che quello b dato ce nel B mi pare tanto che ci sia stata una mafiata vergognosa non mi stuperei di vedere salire 2 tra arezzo perugia salertina e taranto

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast