Ratificata scommessa fra Estre e Jamino. In palio due settimane d'avatar, per il terzo posto finale in campionato della Juventus.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ihc bisognerebbe fare uno stichy o qualcosa del generea sto punto che dici?
si ma quest'anno è arrivato l'ok per la serie B non facciamo mica come gli altri anni che a 4/5 giornate dal termine in zona play off s'inventanno strani casi di giocatori contro la tifoseria e allenatori inspiegabilmente ssul piede di partenza
io fossi in te mi preoccuperei più della samb che va in c2 che del perugia in fin dei conti noi siamo arrivati 2 volte 6 o giu di li non in zona play out
a pure quest'anno mi rccomando dopo gl'insulti in curva e le sassaiole al fischio finale sparite tutti come sempre
Guarda ti rinfresco la memoria, 2 anni fa abbiamo dovuto fare i playout per la penalizzazione dovuta al fallimento amministrativo (nn c'erano soldi..). L'anno scorso siamo arrivati 8°. E cmq la squadra nostra è giovane quindi potrebbe far benissimo (tipo il 04-05, l'anno dei playoff contro il napoli, dove in squadra avevamo gente tipo Canini, Cigarini, Bogliacino ect che abbiamo lanciato noi) come potrebbe far male. Vedremo. (era na battuta la mia cmq, lo so che il perugià farà bene, e vorrei vedere vista la squadra e il blasone -.-)