da notare due cose :
1 taddei ha capito che quei capelli erano urendi e se l'è tagliati
2 Cambiasso ha capito che il riporto non era più fashion ed è passato a : mi faccio la pelata che fa piu figohhh
da notare due cose :
1 taddei ha capito che quei capelli erano urendi e se l'è tagliati
2 Cambiasso ha capito che il riporto non era più fashion ed è passato a : mi faccio la pelata che fa piu figohhh
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Totti sa l'italiano cmq. Ai microfoni della Rai:
"Anche Daniele (De Rossi) è rigorista. Sono sicuro che lo AVESSE fatto"
![]()
lol@la coppa italia passata ai tifosi
edit : cazzo scrivo, la supercoppa >,<
ora a roma nn lavoreranno x un mese x festeggiare la supercoppahhhhhhhhhhhh!!!!!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non è dio ma quasi ghggh
oh io ho visto la partita con i parenti, uno zio milanista, uno interista entrambi a dire che totti è un fenomeno d'altri tempi.
solo mio padre ( juventino, 'tacci sua ) continuava a ripetere " materazzi azzoppalo "
-.-
Fenomeno d'altri tempi stocazzo, ce n'è un botto di gente meglio di lui eh.
Che sia fortissimo non ci piove, mo però non alziamo troppo il tiro pls![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
quando dicevo dio , intendevo il concetto che a roma hanno di totti .
Tutto il resto è altra storia.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Totti è un fenomeno d'altri tempi nel senso che e' superato ci sono almeno 10 giocatori nel mondo davanti a lui e non do poco.
L'azione finale di cui parlavate prima l'anno fatta vedere un paio di volte,ha sculato in modo clamoroso colpendo la palla con la faccia/braccio e se l'e trovata li facendo uno pseudotacco ha saltato materazzi e bon nulla che un professionista qls possa fare sculando sul rimpallo.
Il limite dell'inter e' sempre più un'allenatore poco esperto e imho ste prestazione altalenanti lo metteranno sempre + in evidenza.
ps.
mai come stasera godo nell'aver visto viera fermo a centrocampo incapace di correre,almeno tra i 2 che gli abbiamo regalato uno e' finito o quasi
e ti pareva che aveva sculato >,<
l'avesse fatto del piero sarebbe stato uno stupefacente gioco di prestigio del pinturicchio -.-
prima di materazzi ha saltato cmq stankovic e un altro che nn ricordo, chivu ?
boh
cmq sia gg perrotta.