nn so piu a che giocare pd, tocca farmi ibernare veramente se devo aspettare 1 anno ancora asd
nn so piu a che giocare pd, tocca farmi ibernare veramente se devo aspettare 1 anno ancora asd
Vabbe alla fine credo sia giusto così vediamo se danno l'annuncio(capace che lo sanno anche loro ma lo daranno tra 3 mesi)bo...go cspromod quando esce xò che palle T.T
tutto tranne sound grafica(in parte) e forse model,na bella tagliata ad un gioco di merda!recoil wallbang fisica granate come su 1.6
Last edited by Gramas; 22nd August 2007 at 00:39.
aa ottimoo, tnx dell info!!
cioè attualmente si gira a speed bradipo?
bello -.-
voci ancora più di regia pare che l'intenzione sia di dare per fazione 1 classe Melee con speed di gruppo stop![]()
Selenax Ywain1
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Già già, con il risultato che hib lo aveva quasi sempre e se non lo aveva stava al pk dato che era pure senza end regen e voleva dire girare a speed3 senza sprint.
Alb lo avevano in pochi perchè i mene preferivan giocar diversamente e cmq il mezz dello strego era >>>>>>>
Mid, skald ? Wtf skald is ?
ma perkè, gli skald li si usa ancora su daoc? o i menestrelli?
l'unico reame che gira a speed 5(o ench+end) è hib giusto perkè il bardo è il cc'er![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sul alb il mene fa parte del gruppo ombre -fortihh-Alb gira a speed strego (che poi se si guarda le percentuali di speed rispetto a Bardo/Mene/Skald - la speed strego/ench/healer/theurg/rune/warden è di 153% per Mid e Hib e 154% per Alb - la speed 2 per Alb è 156% mentre per Mid e Hib è 159% ergo non è speed3
)
cmq Albion basta e avanza la speed strego/theurg con un mezz aoe 400 da 1875 di range e un pg spara pet a ripetizione (almeno sul classic) poco importa la speed 5
Midgard credo ne risenti girare a speed rune/healer penso quindi che la maggior parte delle gank usi lo skald anche se non così incisivo nel treno assist o nell'uso dei control
Hibernia senza bardo è meglio che sta a Ligen a giocare a carte o a far altrosenza Druido poi è ancor peggio
![]()
Selenax Ywain1