***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Riguardo la battuta dell'etna spero si riaccenda qualche vulcano\geysar piu vicino a casa tua che vicino la mia![]()
over the vwap
Allora partendo dal presupposto che siamo davanti ad un caso limite scusami ma:
se fosse stata sola al mondo ed avrebbe dovuto marcire in uno spizio ?
se il figlio sapeva che qualora l'avesse lasciata si fosse trovato senza una madre nel giro di pochi mesi ?
leggendo l'articolo inoltre la persona in questione era rimasta vedeva molto giovane il che vuol dire che aveva allevato il figlio da sola o cmq senza uno dei due genitori ed onestamente e gia difficile quando si sta in due , figuriamoci da soli , ecco magari anche il perche il figlio ha indugiato troppo nel prendere la decisione d'uscire di casa .
E un caso limite ripeto pero onestamente lo vedo passibile di biasimo solamente in minima parte in quanto ci sono troppe variabili all'interno di ogni gruppo familiare .
ti stiamo cercando di spiegare che:
1) è un caso limite
2) è una vedova da tot tempo
e punto fondamentale 3) molto probabilmente ( se leggi l'età puoi fartene anche una ragione) non era completamente stabile psicologicamente quindi il figlio per non farla disperare o ricoverare in qualche clinica ha convissuto,scopato ecc senza fede al dito.
e comunque non hai risposto alla mia precedente domanda![]()
over the vwap
li han fatti vedere al tg sti due signori.. vedendo la moglie mi sa che l'unico intento della madre era di salvare il figlio a tutti i costi![]()
DaocSpoiler
Last edited by Evilcreation; 28th August 2007 at 09:31.
viva il terzo mondo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
non vedi il problema perchè non ne hai le possibilità
chissà davvero come sono andate le cose... già la fonte mi lascia alquanto perplessa
perchè pare che sia davvero molto facile sfruttare i genitori fin quando ci serve un tetto sulla testa e la paghetta settimanale, poi quando camminiamo con le nostre gambe i genitori non devono più "rompere i coglioni"...
chissà... magari sto tizio si è fatto mantenere dalla mamma finchè gli tornava utile, e poi quando aveva bisogno la madre lui doveva farsi la sua vita.
o magari la madre era davvero una pazza furibonda..
il punto è che giudicare e dispensare calci in culo a destra e a manca basandosi semplicemente su quello che scrive Tgcom mi pare veramente un segno di una superficialità disarmante...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo