Wolfo basta che, tieni sempre bene a mente CHI ti ha inventato.
Se vuoi vivere.
Wolfo basta che, tieni sempre bene a mente CHI ti ha inventato.
Se vuoi vivere.
"not even death can save you from me..."
adesso gli mando 1 pm e gli spiego 1 paio di cose, io ad esempio con la mia morosa dopo un bel sorsone di coca con gli occhietti lucidi lucidi per tutta quell'anidride carbonica bagnata che ho ingurgitato prorompo con un "i love you" fatto ruttando. Ma questo lo consiglio solamente se la tua ragazza ti ama sul serio e se state insieme da qualche anno perche' non sempre viene apprezzato(la mia dolce meta' oramai e' abituata ad ogni sopruso fatto con i gas che fuoriescono dal mio corpo e ci ha fatto il callo, ma e' stato difficile farglielo accettare all'inizio).
Spoiler
Spoiler
Guaire, Quand'e' che finalmente, nel mentre di una cena romantica, con lei con gli occhietti sbrilluccicosi, non ti alzi di scatto prendi la sedia e glie la rompi in faccia?
Cosi poi ci possiamo fare la nostra benedetta cena a 4 con Nichole & Friends.
GUAIRE IO TI LIBEROHHHHHHH GILDA ESCI DA QUESTO CORPO ESCIHHHHHHH. (Cit.)
"not even death can save you from me..."
ma mica è obbligato,forse gli piaccio,ma sapendo che nn mi ha mai ruttato in faccia la parola ti amo,forse è sintomo di una crisi che si potrae da 2 anni e mezzo,perchè nn mi rutta in faccia ti amo, è un ossessione e se nn lo farà entro sabato credo che dovrò chiedergli una pausa di riflessione dai suoi rutti....![]()
strano (non avrete ulteriori informazioni)
ma perchè dopo 3 pagine di post non avete ancora descritto la vostra passerina? magari con qualche foto...
mmmmmmmA me piace il sapore dello sperma... Mi piace se mi piace molto la persona (e' quasi consequenziale), altrimenti, mi farebbe quasi vomitare! /Francy
maiale in salsa agrodolce....bò. a me sembra avere un sapore agrodolce. in questo momento non saprei descriverlo bene.
la prossima volta ci farò più caso.
ora ingoio senza problemi,perchè nonostante tutto,è roba del mio ragazzo...bè, dai... non è poi tanto schifoso... Hai presente il gusto dei lupini?ma che cazzo di foruma me piace molto...poi mi rendo conto che la situazione aiuta a mandarlo giù![]()
Last edited by San Vegeta; 1st September 2007 at 00:44.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Lupini?!?!?!?!?!?
Oddio questa la devo usare al prossimo boccaponcio che mi fanno![]()
...
Now Working..
Porco zio non mangerò più i lupini in vita miaNon potrò piu mangiarli senza pensare a sto cazzo di thread
![]()