Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Supercoppa Europea

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Oh il Siviglia ha fatto 2 (due) tiri in porta nel primo tempo poi fine.
    In totale ha fatto 6 tiri in tutta la partita.
    L'arbitraggio ha fatto pena un paio del Siviglia andavano ammoniti soprattutto Duda che è entrato con i piedi a martello sulla tibia di Pirlo.
    Le uniche azioni pericolose sono venute da errori del Milan sinceramente mi aspettavo di più dal tanto osannato Siviglia.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si blablabla proton che cazzo c'entra la juve ora lo sai solo te e poi sono io che voglio flammare auhauauh.

manco quando vincete sai essere obbiettivo figurati quando perdete.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Oh il Siviglia ha fatto 2 (due) tiri in porta nel primo tempo poi fine.
    In totale ha fatto 6 tiri in tutta la partita.
    L'arbitraggio ha fatto pena un paio del Siviglia andavano ammoniti soprattutto Duda che è entrato con i piedi a martello sulla tibia di Pirlo.
    Le uniche azioni pericolose sono venute da errori del Milan sinceramente mi aspettavo di più dal tanto osannato Siviglia.
    bhè isnomma non è che abbia giocato male ha solo finito la benzina dopo 45 minuti;insomma in champ secondo me può dire la sua

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si blablabla proton che cazzo c'entra la juve ora lo sai solo te e poi sono io che voglio flammare auhauauh.
    manco quando vincete sai essere obbiettivo figurati quando perdete.
    Se rileggi io le cose dette da marph le avevo già scritte, ma vabbè inutile pretendere troppo da te

Cmq netta superiorità, vittoria strameritata. Tutti in silenzio, non c'è nulla da dire

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Bella partita , grandioso il goal di Janku che si e in parte scagionato da una fase difensiva tutt'altro che brillante . Dopo un primo tempo un po opaco il Milan e uscito fuori sopratutto per quanto riguarda il centro campo che effettivamente ha fatto la differenza e la partita .
    p.s. Non sono Milanista

Personalmente i commentatori della RAI mi han fatto schifo , loro e la cazzo di compassione mista a cordoglio straziante stile soap opera ... veramente pessimi .

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che poi è quello che ho scritto io, ma te perdi talmente tanto tempo a cercare di flammare random contro qualsiasi squadra che non sia la juve che nemmeno sai leggere.

Torna a sognare su quando la juve giocherà come il milan và

No il boca vincendo la libertadores ci aveva sorpassato, ora si è primi a parimerito.

Certo che poi le coppe sudamericane contino infinitamente meno è vero, però cmq fanno numero e quindi tant'è..
    no no, la libertadores vale 100 volte meno di una coppa uefa..
    ci stanno al max boca, river, penarol e qualche brasiliana ( corinthians, santos ) che spunta ogni tanto

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non hai scritto un cazzo quello proton,hai scritto che la difesa non aveva colpa quando ha fatto + di un'errore banale con rinvii fatti a cazzo,lisci clamorosi che poi per fortuna sono andari bene xche visto il dida di stasera bastava centrare lo specchio per segnare.

Il milan ha dominato davanti e a centrocampo e ha strameritato la coppa ma la difesa si e' ripresa solo nel secondo tempo e tu questo l'hai sempre negato con il tuo solito fanboysmo del cazzo quindi se devi dire minchiate per giustificare le tue "visioni" sulla difesa perfetta fai prima a festeggiare e dileguarti da sto discorso xche basta che ti rileggi per capirlo.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

per una volta i migliori sono stati i tifosi gg

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Non hai scritto un cazzo quello proton,hai scritto che la difesa non aveva colpa quando ha fatto + di un'errore banale con rinvii fatti a cazzo,lisci clamorosi che poi per fortuna sono andari bene xche visto il dida di stasera bastava centrare lo specchio per segnare.
    Il milan ha dominato davanti e a centrocampo e ha strameritato la coppa ma la difesa si e' ripresa solo nel secondo tempo e tu questo l'hai sempre negato con il tuo solito fanboysmo del cazzo quindi se devi dire minchiate per giustificare le tue "visioni" sulla difesa perfetta fai prima a festeggiare e dileguarti da sto discorso xche basta che ti rileggi per capirlo.
    Ho detto difesa perfetta? Ho detto che sul gol la difesa non aveva praticamente colpe, quello che ha sbagliato è stato il portiere.

Ho scritto anche che nei primi 20/25 minuti ci son stati una marea di passaggi sbagliati da parte dei rossoneri.

Ma come già detto, oltre a non capire un cazzo delle partite di qualsiasi squadra, non leggi manco quel che scrive la gente

Supercampioni. Come al solito, come sempre, sul tetto del mondo.
    Ogni altra parola è sprecata, sopratutto con te

-----

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Lo scontro dei bimbiminkia,
    Immanente su SciFI.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Lo scontro dei bimbiminkia,
    Immanente su SciFI.
    Ma mancini in che squadra è andato? Mexes?

Triagon torna a casa:

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

allura:

Dida sarebbe ora che si spari, dioc, cominciamo gia bene pd e pm....

cmq bella partita, nel primo tempo ha giocato meglio il siviglia x mezzoretta, poi è uscito il milan, clarence si è mangiato un goal fatto pd; difesa un po ballerina.

nel secondo tempo è uscito il vero milan, clarence si è svegliato, pirlo immenso, peccato x oddo che a 30 anni sarebbe ora che mparasse i fondamentali di stop e cross pd, kaka un po sottotono nel complesso; difesa un po ballerina.

una bella vittoria, x quanto abbia valore la supercoppa, fa cmq sempre numero.

belli anche i vari gesti ecc.. x puerta, credo sia stato ricordato a dovere.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma mancini in che squadra è andato? Mexes?

Triagon torna a casa:

HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAH che pownata pd

I'm not good enough Milker's Avatar

Ahahahahhahahaha...oltre a un Milan secondo tempo spettacolo un Axet in gran forma stasera.

Milano siamo noi come sempre!

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Ahahahahhahahaha...oltre a un Milan secondo tempo spettacolo un Axet in gran forma stasera.
    Milano siamo noi come sempre!

Teo, taci e tagliati le basette pls

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast