quando ho cambiato arredamento in camera (natale scorso) ho preso un mobiletto porta tv e il 52" non ci stava piu, quindi è stato spostato in salotto e sostituito dallo stesso modello di tv, solo 10 pollici in meno :qq:
Uno svecchiamento del battle system? Gianni ma stai scherzando spero..
Quello in FF XII non è stato uno svecchiamento del BS, è stata una MERDA TOTALE.
In pratica una volta che imposti i gambit non devi fare più nulla, i pg combattono da soli. Chiaro, come dicono in molti puoi giocare senza usare il gambit cercando quindi di "simulare" un po' il vecchio modo di combattere.
Peccato sia la cosa meno intuitiva e più scomoda che esista ed è praticamente improponibile.
Riguardo ai combattimenti casuali, final fantasy è così. Se non ti piace non lo giochi, la square ha sbagliato tutto passando a sto sistema schifoso (e difatti pare che con FF XIII si torni alle origini) fatto per accontentare i nerd/grinder koreani che giocano a FF XI online.
E poi gianni i combattimenti casuali, in praticamente tutti i final fantasy, se vuoi li puoi evitare o cmq diminuire. Incontri 0 & Incontri -50% anyone?
Cmq se al gameplay a dir poco scabroso aggiungi una storia assolutamente non avvincente (l'unico ff che ho lasciato a metà..) e personaggi dal carisma inesistente ottieni il dodicesimo capitolo. Voto 4
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e i 4 punti li ha presi solo per il nome.
io sono arrivato nemmeno al 20% di ff12
l'unica cosa bella erano le tipe
cmq per il nome si prende 6 , ma solo per quello![]()
Se esce per DS ok me lo rigioco,tanto x360 ps3 cazzi e mazzi il il FF7 una volta all'anno me lo rigioco sempre...sarà stato il primo grande amore ma come FF7 non ho mai trovato nulla di simile e come diceva Axet il sistema delle materie e del combattimento è imbattuto.E la storia...beh...la storia è pura magia...
Se esce in esclusiva PS3 trovo finalmente un motivo per prendere la PS3 visto che IMO Metal Gear non mi piace...
"imo metal gear non mi piace"
cos'è una tua opinione che a TE mgs non piace?
vabe cmq è innegabile la magnificenza di ff7, spero solo che se lo remakkano, lo facciano su una console next gen
si un telo, unfair
mavvaccagher!