Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 252

Thread: Facoltà A Numero Chiuso!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

una volta ero contrario, ora penso sia giusto, oltre a regolare il numero di iscritti, si fa anche una certa selezione.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma in bocca al lupo cosa, cioè già hudlok ha incrinato pesantemente la fiducia che ho nel sistema sanitario italiano, pure gilda a medicina e la prossima volta che sto male vado da uno sciamano piuttosto che metter piede in ospedale

Modalità house on :

Guarda che i coglioni non vengono eliminati a seconda del risultati di un test, quelli stanno ovunque e fanno stronzate fregandosene di te , di me e di chiunque altro al mondo .

E nel frattempo che vai da uno sciamano , spera che sia uno di quelli bravi , altrimenti prenderebbe male pensare : cazzo , magari potevo andare da un vero dottore , sarà stato un emerito stronzo , ma magari m'aveva guiarito

Modalità house off.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Hador's Avatar

eh?

McWoT. McLove.'s Avatar

ma in bocca al lupo cosa, cioè già hudlok ha incrinato pesantemente la fiducia che ho nel sistema sanitario italiano, pure gilda a medicina e la prossima volta che sto male vado da uno sciamano piuttosto che metter piede in ospedale
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    vorrei entrare a medicina
    i test li ho fatti e so come si svolgono e aggiungo si svolgono in maniera veramente diversa da pubblica e privata....
    nn so cosa ci si compra il rettore ma dato che ci sono anche i miei soldi spero che ci si schianti contro un muro....
    ma tu riesci in qualche post a non augurare la morte a qualcuno?

Sillybee's Avatar

Ricordo che nel 1998 (si, mi sono iscritto in quell'anno...anzi, non c'è un cazzo da ridere) allo iulm che è privato funzionava cosi:

300 posti dichiarati inizialmente, 1100 domande, sono stati accettati i 320 con voto della maturità + alto...

Senza numero chiuso non si può offrire nulla di decente, sarebbe una bolgia disumana...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Favorevolissimo al numero chiuso, come detto da qualcun altro che senso ha lasciare iscrivere 2k di studenti (tipo legge alla sapienza STRAPIENA dato che è a numero aperto) per poterne gestire 300?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

41° su 871 io al test

cioè quelli che arrivan ai primi posti saran quanto meno probabilmente piu preparati degli altri??

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

guarda che poi ai concorsi ti fanno delle domande anche di grammatica italiana e gli errori di ortigrafia li contano (ho letto un "correzzioni" da qualche parte prima)

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    guarda che poi ai concorsi ti fanno delle domande anche di grammatica italiana e gli errori di ortigrafia li contano (ho letto un "correzzioni" da qualche parte prima)
    cultura generale ne avevo sbagliate 2 o 3 su 35 0 30 che erano

ed ero uscito dalla matura con 70 e studiavo con amici a casa che mi facevan domande mentre giocavamo a ping pong e ce la ridevamo di come fosse impossibile che entrassi

I casi della vita. [se non entravo magari era meglio ora mi tocca fare ]

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

sì ma noi ora manderemo a tutte le asl i link dei tuoi post e anche quelli di gilda dove augura la morte a qualcuno siete spacciati

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    sì ma noi ora manderemo a tutte le asl i link dei tuoi post e anche quelli di gilda dove augura la morte a qualcuno siete spacciati
    non penso che eserciterò mai cmq

proverò a diventare proff universitario-ricercatore

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    proverò a diventare proff universitario-ricercatore
    Già immagino le giovani menti... lì a bere alla tua fonte di saggezza!

A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

eh?
    eh ho fatto un passo troppo avanti per il tuo pensiero logico : ho l'impressione che te reputi gilda e hudlock dei Coglioni visto quel che hai scritto .

la mia risposta sulle persone che tolgono fiducia al sistema sanitario non è certo da trovare nei risultati di un test , ti pare ?

la prova di ciò è la qantità di imbecilli che si trovano in posizioni raggiungibili atraverso test , e qua le opzioni so due :

- sanno fare i test ma so da eliminare dalla terra
    - sono raccomandate , e dio ci scampi .

favorevole al numero chiuso , ma a quello non taroccato .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    [se non entravo magari era meglio ora mi tocca fare ]
    test di grammatica non c'è? no seriamente...

eh? kinson era riferito al modo in cui scritto, la mia risposta seria la ho già data in qualche reply prima, quello si chiama fare ironia. Anche perchè medicina è una facoltà mnemonica non difficile
    Last edited by Hador; 5th September 2007 at 00:38.

Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast