Be i numeri fan spavento....cmq io ancora nn l'ho incontrato questo fantomatico party pieno di Erotici....quando mi ci scontro avrò un'idea + reale...sulla carta tutti fan tutto meglio degli altri.
ieri mattina ore 10:00 locali (11 in Italia) :
Zerg hibbo al Crim con i classici PR con le gambe middi sul ponte e macro rel in barra
AJ di zerg alb quasi ad intervalli regolari. zerg = almeno 3 party.
Mi sa che midgard sta scendendo di popolazione![]()
non hai negavista del cabby, hai meno interrupt in generale, danno magico non debuffato, se ti fai castare da 4 stronzi liberi con danno non debuffato è il tuo party che è scarso.. le DI non sono tutte assieme^^ non hai danno melee ma solo magico, niente pbaoe demezz dell'arms (se ti mezzano nessuno ha purge3 o det in sto party, l'unico mezzer è il sorcio che viene facilmente esploso se il party non lupa)... heretico cazzo cura se non ha cure spec ma solo quelle baseline? poi se gia' 2 si mettono a curare il dps del party è uguale a 0... per me perde sia da party caster che da party melee che ti entra dentro e ti distrugge (poi è più facile da curare un armsman che un eretico, io tutta sta resistenza su sto pg non la vedo in 8vs8)
ripeto, secondo me sono più i difetti che i pro in questo setup
ma ti rendi conto delle cagate o cosa?..partendo dal fatto che un rm fa 500 danni fissi(quando gli va bene) fa circa 4000 danni in 13 sec..anche perchè se vuoi arrivare a danni maggiori devi essere rank mooooolto alto per mom e avere un pg che ti debuffa il target(quindi perdi un pg a meno che non hai un party caster)..ma la differenza e che quando arriva a farti 1200 e se ne fa 2-3 di fila cosi col cazzo che lo curi..ma poi non capisco come riesci a interruptare 4 tic(li interrupti in meele con amnesia, malattia) il teurgo e il sorcio mind tutti contemporaneamente..senza contare i cleric che tanto anche se li interrupti gg tra DI e classi curatrici..la gente si lamentava dei teurghi che facevano troppo interrupt e tutti socavano con party alb..ora oltre ai teurghi hanno pg non interruptabili con cast..il tuo party caster suca abbesstia..il tuo party tank se splitta per interruptare i tic rella per sfinimento
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
scusa eh, ma prima di dire che Ray dice cagate..sei sicuro dei 500 danni fissi del rune? Io ne ho presi di molto piu' alti e credimi, son ben cappato
io con la bainshee 5L faccio (facevo) del bei danni di singolo![]()
è migliorato il tic sicuramente, ma bisogna vedere ancora bene qual'è il suo reale valore in un gruppo da 8...imo giocare tutto sui tic è fin troppo esagerato,al massimo ne metti un paio...ma imo sul classic va bene 1,ha piu dps ora e cmq serve per i base
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
ok io dico cagate, mi inchino alla tua grande esperienza di 8vs8 seri e di gente che sta ferma in range dd per 1398734 secondi senza che 2healer+shamano + caster, tank, valk ed altri ibridi interruptino (stesso discordo per hibby)... ah e naturalmente il teurgo interrupta tutto aoe, sgravando ulteriormente il party con 4 erotici![]()
che poi basta un NS cone aoe focus della bainshee e GG a tutti![]()
bo raga primo tic 400 secondo 600 terzo 800 e poi ci sono addosso quindi non so il 4 tic ke danni fa ma se slamma e non ho purge prende distanza e mi rifa i 4 tic e gg
a distanza mentre gli arrivi sotto ti prendi 3 4 tic per forza se chargi 3 tic li prendi a distanza non lo interrompi, se lo negavisti è buggato il negavista parte dallo spel ke casta dopo, visto ke il focus è stato lanciato il negavista non funziona
se su 4 2 ti menano e 2 li interrompono ti shottano per forza qualcosa se è in range a meno ke non te la gioki di loop e li il trucco caster contro eretici devi loopare e non fargli fare + di 1 tic alla volta
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
3 berz che chargiano morphati da orso(che in sevrer no-toa è sgravo assai) scoppiano 1 target alla volta... secondo me è 1 cagata al pari di 1 parti 8 warlock... e cmq in 8 vs 8 avrebbero target con resist 50% senza contare le varie ra cazzi e mazzi..
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
quello che dice che l'heretic è peggio di un caster sei tu ..non interruptabile tranne per alcune magie o meele..danni>>maghi ..difese >>>maghi...l'interrupt del teurgo è il migliore del gioco non ci sono cazzi..io mi inchino alle cagate che spari
pd+mob..evidentemente la gente manco conosce la classe heretic viene qui e posta aoe stronzate..scommetto che nessuna delle persone che dice che l'heretic in un setup non rende non ne ha ancora incontrato uno..il setup con 3 berz mi farebbe sbellicare..ci sono circa 4 berz attivi sul server classic con 2200+player..ci sono classi purtroppo che sono obsolete
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
poco poco dovranno nerfarlo![]()
TU hai aperto questo thread, IO ho dato un mio commento diverso dal tuo senza offenderti e rispettando la tua opinione. E tu cosa fai? dici che io dico solo cagate e che altri utenti dicono stronzate... (quando tu che esperienza 8vs8 hai fatto lol? )
te ne puoi tornare nell'ovetto da cui sei venuto, imbecille