Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 191

Thread: gilda alb classic

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    13 secondi 7000 danni... un rune/altro nuker fa molto di più se lasciato libero per così tanto
    Appunto

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    si l'unico problema è che il rune è vestito di carta pesta e se gli vai addosso nn fa piu un cazzo.L'eretico ha giusto quei 2000 e passa Af + DI + Baod e se gli vai in melee ti fa sicuramente piu danni di un bm (tanto per far rosicare un pò di Bm che conosco)
    2000 AF? MAgari io con TP finito arrivo a 918 AF e 2100 PF forse intendevi dire 2000 PF

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    se è speccato full rej non fa un cazz di danni in melee..e cmq ti sei scordato dell'rr5 del tic
    io : 50 enh 42 reju 34 martello 20 scudo in melee, si reggo, ma non faccio un cazzo de danno
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander

Be i numeri fan spavento....cmq io ancora nn l'ho incontrato questo fantomatico party pieno di Erotici....quando mi ci scontro avrò un'idea + reale...sulla carta tutti fan tutto meglio degli altri.

Shalee's Avatar

ieri mattina ore 10:00 locali (11 in Italia) :

Zerg hibbo al Crim con i classici PR con le gambe middi sul ponte e macro rel in barra
    AJ di zerg alb quasi ad intervalli regolari. zerg = almeno 3 party.

Mi sa che midgard sta scendendo di popolazione
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non hai negavista del cabby, hai meno interrupt in generale, danno magico non debuffato, se ti fai castare da 4 stronzi liberi con danno non debuffato è il tuo party che è scarso.. le DI non sono tutte assieme^^ non hai danno melee ma solo magico, niente pbaoe demezz dell'arms (se ti mezzano nessuno ha purge3 o det in sto party, l'unico mezzer è il sorcio che viene facilmente esploso se il party non lupa)... heretico cazzo cura se non ha cure spec ma solo quelle baseline? poi se gia' 2 si mettono a curare il dps del party è uguale a 0... per me perde sia da party caster che da party melee che ti entra dentro e ti distrugge (poi è più facile da curare un armsman che un eretico, io tutta sta resistenza su sto pg non la vedo in 8vs8)

ripeto, secondo me sono più i difetti che i pro in questo setup

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

13 secondi 7000 danni... un rune/altro nuker fa molto di più se lasciato libero per così tanto
    ma ti rendi conto delle cagate o cosa?..partendo dal fatto che un rm fa 500 danni fissi(quando gli va bene) fa circa 4000 danni in 13 sec..anche perchè se vuoi arrivare a danni maggiori devi essere rank mooooolto alto per mom e avere un pg che ti debuffa il target(quindi perdi un pg a meno che non hai un party caster)..ma la differenza e che quando arriva a farti 1200 e se ne fa 2-3 di fila cosi col cazzo che lo curi..ma poi non capisco come riesci a interruptare 4 tic(li interrupti in meele con amnesia, malattia) il teurgo e il sorcio mind tutti contemporaneamente..senza contare i cleric che tanto anche se li interrupti gg tra DI e classi curatrici..la gente si lamentava dei teurghi che facevano troppo interrupt e tutti socavano con party alb..ora oltre ai teurghi hanno pg non interruptabili con cast..il tuo party caster suca abbesstia..il tuo party tank se splitta per interruptare i tic rella per sfinimento
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Shalee's Avatar

scusa eh, ma prima di dire che Ray dice cagate..sei sicuro dei 500 danni fissi del rune? Io ne ho presi di molto piu' alti e credimi, son ben cappato

io con la bainshee 5L faccio (facevo) del bei danni di singolo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

è migliorato il tic sicuramente, ma bisogna vedere ancora bene qual'è il suo reale valore in un gruppo da 8...imo giocare tutto sui tic è fin troppo esagerato,al massimo ne metti un paio...ma imo sul classic va bene 1,ha piu dps ora e cmq serve per i base

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    scusa eh, ma prima di dire che Ray dice cagate..sei sicuro dei 500 danni fissi del rune? Io ne ho presi di molto piu' alti e credimi, son ben cappato

io con la bainshee 5L faccio (facevo) del bei danni di singolo
    se stiamo considerando ic 5l..un rm 5l non fa molto di piu di 500 ad ogni modo rimane sempre quei 2000-3000 sotto ai danni di un tic sui 13 sec e non da colpi da 1200-1300 consecutivi che diventano praticamente incurabili
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

ok io dico cagate, mi inchino alla tua grande esperienza di 8vs8 seri e di gente che sta ferma in range dd per 1398734 secondi senza che 2healer+shamano + caster, tank, valk ed altri ibridi interruptino (stesso discordo per hibby)... ah e naturalmente il teurgo interrupta tutto aoe, sgravando ulteriormente il party con 4 erotici

Shalee's Avatar

che poi basta un NS cone aoe focus della bainshee e GG a tutti
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

bo raga primo tic 400 secondo 600 terzo 800 e poi ci sono addosso quindi non so il 4 tic ke danni fa ma se slamma e non ho purge prende distanza e mi rifa i 4 tic e gg

a distanza mentre gli arrivi sotto ti prendi 3 4 tic per forza se chargi 3 tic li prendi a distanza non lo interrompi, se lo negavisti è buggato il negavista parte dallo spel ke casta dopo, visto ke il focus è stato lanciato il negavista non funziona

se su 4 2 ti menano e 2 li interrompono ti shottano per forza qualcosa se è in range a meno ke non te la gioki di loop e li il trucco caster contro eretici devi loopare e non fargli fare + di 1 tic alla volta
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Brcondor's Avatar

3 berz che chargiano morphati da orso(che in sevrer no-toa è sgravo assai) scoppiano 1 target alla volta... secondo me è 1 cagata al pari di 1 parti 8 warlock... e cmq in 8 vs 8 avrebbero target con resist 50% senza contare le varie ra cazzi e mazzi..
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

ok io dico cagate, mi inchino alla tua grande esperienza di 8vs8 seri e di gente che sta ferma in range dd per 1398734 secondi senza che 2healer+shamano + caster, tank, valk ed altri ibridi interruptino (stesso discordo per hibby)... ah e naturalmente il teurgo interrupta tutto aoe, sgravando ulteriormente il party con 4 erotici
    quello che dice che l'heretic è peggio di un caster sei tu ..non interruptabile tranne per alcune magie o meele..danni>>maghi ..difese >>>maghi...l'interrupt del teurgo è il migliore del gioco non ci sono cazzi..io mi inchino alle cagate che spari

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    3 berz che chargiano morphati da orso(che in sevrer no-toa è sgravo assai) scoppiano 1 target alla volta... secondo me è 1 cagata al pari di 1 parti 8 warlock... e cmq in 8 vs 8 avrebbero target con resist 50% senza contare le varie ra cazzi e mazzi..
    pd+mob..evidentemente la gente manco conosce la classe heretic viene qui e posta aoe stronzate..scommetto che nessuna delle persone che dice che l'heretic in un setup non rende non ne ha ancora incontrato uno..il setup con 3 berz mi farebbe sbellicare..ci sono circa 4 berz attivi sul server classic con 2200+player..ci sono classi purtroppo che sono obsolete
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Chief Petty Officer

poco poco dovranno nerfarlo

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    bla bla
    TU hai aperto questo thread, IO ho dato un mio commento diverso dal tuo senza offenderti e rispettando la tua opinione. E tu cosa fai? dici che io dico solo cagate e che altri utenti dicono stronzate... (quando tu che esperienza 8vs8 hai fatto lol? )

te ne puoi tornare nell'ovetto da cui sei venuto, imbecille

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast