certo che si, spesso mi son fatto i conti pensando di essere donna e fare la puttana, fai il conto che ste qua prendono 150€ a botta (mediamente) che si scopano tra gli 8 e 10 persone al giorno, sono 1200€ al giorno (150x8), x 25 giorni minimo al mese (si riposeranno qlk giorno mettiamo) quindi: 1200x25= 30k € lordi al mese, metti un 40% di tasse+l'eventuale pappone ti restano sui 15k € al mese.
indicativaemnte ci siamo eh.
needdiamo foto x conferma.![]()
Last edited by Slurpix; 11th September 2007 at 10:53.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nella storia a un certo punto un tizio va a dar via il culo per poter sopravvivere con la sua ragazza in sintesi ^^
nel film gli assomigli, nel libro non ricordo letto mille anni fa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()