Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 195

Thread: Scandalo Test ammissione Università

Lieutenant Commander

In pratica venivano venduti i risultati completi a suon di fruscianti eurini
    Ma perchè scusa, da quando è che ti fanno entrare superando il test da solo?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

personalmente, quando ero all'uni a Ferrara, non mi sono mai capitate, ne ho visto, situazioni del genere, o cmq situazioni alquanto losche.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    stessa cosa a modena,minigonna=26 -.-°

la cosa divertente è guardarle intopparsi per anni ed anni con una prof racchia e sgorbutica

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

cmq la cosa + scabrosa, vedere una cerebrolesa riuscire a laurearsi in architettura, per poi venir a sapere ( da lei) che si era scopata + di un professore
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    cmq la cosa + scabrosa, vedere una cerebrolesa riuscire a laurearsi in architettura, per poi venir a sapere ( da lei) che si era scopata + di un professore
    è proprio vero che il mondo sta andando a puttane!

saltaproc's Avatar

a bologna per le ragazze bastava smignottare un po al rosa rose e andavano tranquille senza battere .......ciglio

Hador's Avatar

si dipende dalle facoltà, se fate tutti scienze delle merendine è un conto, da noi uomo donna trans nero giallo bianco disabile primo gli orali si basano sugli scritti, secondo ti massacrano allo stesso modo.

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Ho un'idea fantastica........chiudiamo tutte le universita' del sud(CHE SCHIFO CORROTTI DI MERDA,MAFIOSI DEL CAZZO.........IO CEL'HO DURO)....
    Ammettiamo sti terroni del cazzo solo nelle facolta' "Lavora in fabbrica e zitto(TERRONE)".....
    Mettiamo una nuova frontirea sotto il PO(cosi che solo i terroni maledetti che pagano le tasse universitarie,o lavorano in fabbrica possano accedervi)...
    Sterilizzarli cosi da non farli riprocreare(finalmetne ce li leviamo dalle palle nel giro di 3 generazioni)

Afk 1 sec mi levo Giacca-Camicia-Cravatta-Mutande VERDI..

Ma siete convinti che l'italia sia divisa in due per quanto riguarda raccomandazioni e favoritismi? Credete davvero che il sud sia il catino della corruzione,mentre il nord sia la terra degli uomini retti e pieni di virtu'?

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si dipende dalle facoltà, se fate tutti scienze delle merendine è un conto, da noi uomo donna trans nero giallo bianco disabile primo gli orali si basano sugli scritti, secondo ti massacrano allo stesso modo.
    bum ... solo perchè la fai tu non è che sian tutti bravi buoni e santi eh
    Ah no, è un modo per dire che tu ti fai il culo e sei pro rispetto ad altri
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Scusa eh ma questo lascia il tempo che trova.. se va male in mate ma è un genio nel resto allora non ha problemi a passare il test d'ammissione.
    resto? Mezza prova di ammissione verteva su quesiti matematici, devi andare a fare scienze statistiche... un pelino il fatto che uno non sappia cosa sia un logaritmo, una matrice, un integrale dovrebbe contare qualcosa nel criterio di selezione.
    Se no prenderebbero tutti quelli con la licenza media e via...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by galazon View Post
    Ma siete convinti che l'italia sia divisa in due per quanto riguarda raccomandazioni e favoritismi? Credete davvero che il sud sia il catino della corruzione,mentre il nord sia la terra degli uomini retti e pieni di virtu'?
    no ma che dati alla mano (è uscita un inchiesta sui giornali qualche settimana fa se vogliamo dati recenti) il nord è più avanti nel debellare il fenomeno rispetto al sud, per fare la carta di identità non devo avere un amico che lavora in comune almeno.
    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    resto? Mezza prova di ammissione verteva su quesiti matematici, devi andare a fare scienze statistiche... un pelino il fatto che uno non sappia cosa sia un logaritmo, una matrice, un integrale dovrebbe contare qualcosa nel criterio di selezione.
    Se no prenderebbero tutti quelli con la licenza media e via...
    bhe però lo ha fatto al sud
    scherzi a parte il test della bocconi è una minchiata e per niente selettivo, come già detto hanno molti posti e gli esclusi sono pochi, ho visto miei compagni di classe ignoranti fino al midollo passarlo (senza pagare eh ).
    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    bum ... solo perchè la fai tu non è che sian tutti bravi buoni e santi eh
    Ah no, è un modo per dire che tu ti fai il culo e sei pro rispetto ad altri
    tu cosa hai studiato?
    E' un modo per dire che non lo do per scontato per un cazzo che le cose vadano in un certo modo perchè chiunque faccia certe facoltà (e faccio informatica mica ingegneria aerospaziale) non se le riesce neanche a immaginare mafie e schifezze del genere.
    Last edited by Hador; 11th September 2007 at 11:45.

Chief Petty Officer galazon's Avatar

no ma che dati alla mano (è uscita un inchiesta sui giornali qualche settimana fa se vogliamo dati recenti) il nord è più avanti nel debellare il fenomeno rispetto al sud, per fare la carta di identità non devo avere un amico che lavora in comune almeno.bhe però lo ha fatto al sud
    scherzi a parte il test della bocconi è una minchiata e per niente selettivo, come già detto hanno molti posti e gli esclusi sono pochi, ho visto miei compagni di classe ignoranti fino al midollo passarlo (senza pagare eh ).
    Magari saro' il figlio della gallina bianca,ma ricordo che un mio collega dell'universita',si dovette iscrivere in farmacia perche' non passo' il test di medicina.
    La particolarita' era che il padre del suddetto ragazzo era il preside della facolta' di medicina......
    Ovviamente possiamo portare 1000 esempi per avvalorare le nostre tesi,ma sinceramente mi viene da sorridere leggendo questi reply dove siete cosi convinti di queste differenze "culturali".....

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

E' un modo per dire che non lo do per scontato per un cazzo che le cose vadano in un certo modo perchè chiunque faccia certe facoltà (e faccio informatica mica ingegneria aerospaziale) non se le riesce neanche a immaginare mafie e schifezze del genere.
    è un modo per dire che ovunque in tutte le facoltà, atenei, corsi di specializzazione e concorsi per matricole vi sono raccomandati, paraculati e puttane senza distinzione e non solo perchè tu ti fai il culo sei in un posto di onesti e puri, pure da te ci sono questi soggetti, senza cmq sminuire ne la tua facoltà ne la tua persona. Poi se tu pensi che ad informatica siano tutti ultraskilled e proh e nessuno usa vie più facili, sei un illuso.
    *WoD Kittens*

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by galazon View Post
    Magari saro' il figlio della gallina bianca,ma ricordo che un mio collega dell'universita',si dovette iscrivere in farmacia perche' non passo' il test di medicina.
    La particolarita' era che il padre del suddetto ragazzo era il preside della facolta' di medicina......
    Ovviamente possiamo portare 1000 esempi per avvalorare le nostre tesi,ma sinceramente mi viene da sorridere leggendo questi reply dove siete cosi convinti di queste differenze "culturali".....
    ma infatti nessuno parla di bianco e nero, quello lo fanno i leghisti.
    Qua si sta parlando di tendenze e di luoghi comuni che troppo spesso e facilmente uno può riesumare leggendo i giornali e non vedo come potresti negarlo.
    E la strategia del "no ma va tutto bene ma proprio tutto bene" non so quanto paghi.
    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    è un modo per dire che ovunque in tutte le facoltà, atenei, corsi di specializzazione e concorsi per matricole vi sono raccomandati, paraculati e puttane senza distinzione e non solo perchè tu ti fai il culo sei in un posto di onesti e puri, pure da te ci sono questi soggetti, senza cmq sminuire ne la tua facoltà ne la tua persona. Poi se tu pensi che ad informatica siano tutti ultraskilled e proh e nessuno usa vie più facili, sei un illuso.
    potrò essere un illuso ma statisticamente credo che ci siano casi simili in numero minore rispetto ad altre facoltà o università, e così come io lo dico penso lo possano dire molte persone di altre università. Favoritismi e paraculati vengono sempre fuori, se hai fatto l'università dovresti saperlo.
    Last edited by Hador; 11th September 2007 at 11:54.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    si ma io so anche dei famosi nomi asosciati ai soli codici a barra , che poi venivano poi cmq riassociati ai nomi originari e GG al test che veniva miracolosamente passato
    hudlock rassegnati , basta che cacci i soldi o sei raccomandato che possono pure resuscitare ippocrate
    va beh cicce io non ho messo manco i soldi per i libri dei test

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast