Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: 200pg su vortigern ora ..

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axelfolie
    mah, nn me la prendo neanche.
    oddio te stai male sei te quello che dovrebbe prendersela ? ma sei scemo o ci fai ? ma dico io apro un post per predere per il culo rook e te ti permetti di darmi dello skifo tanto per fare il bufalot della situazione .. ma chi e rukkio la tua ragazza che lo difendi cosi tanto ahuhauha

p/s 5.6 mega server riaperti tempo di expare la guard of valor gia ho sprecato troppo tempo con te che non ne meriti affatto ciao ciao stammi bene te e tua moglie rukkia
    ­

Axelfolie's Avatar

ah ma è ancora quel poveretto del forum di gr??

lololololololol ecco, mi sembrava strano che al mondo esistessero 2 individui del genere.

edito: io mica ho difeso rook, ti ho dato dello skifo e lo riconfermo xkè ridere di una qualsiasi persona ke riskia il posto di lavoro è di una bassezza tale ke nn merita neanche la troppa considerazione ke ti ho dato fin'ora. torna a expare la tua "superarmaubermicifaccioleseghesopra" ke qua hai gia dato abbastanza spettacolo.
    Last edited by Axelfolie; 14th April 2004 at 18:08.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

evildeva, se t do il link del sito degli XxX, t registri al forum e fai un post per sfidare neme in duel? daidaidaidai plzplzplzplz

DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

[-- Bannato --]

ah ma è ancora quel poveretto del forum di gr??.
    io sono rikko di certo non vado a vivere sotto i ponti a contario di qualcuno vero ?

p/s lo avete preparato gia te e la tua consorte rukkia il saccapelo matrimoniale?
    ­

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

avete finito il teatrino ?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    evildeva, se t do il link del sito degli XxX, t registri al forum e fai un post per sfidare neme in duel? daidaidaidai plzplzplzplz

No si e' fatto un savage
    ­

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    vabbe' dai ma non mi stupisco mica... anzi direi che tuttosommato e' andata piuttosto bene.

Questo personaggio un tempo godeva per la morte delle persone coinvolte nella strage dell'11 settembre, ora gode se qualcuno perde il posto di lavoro.

Col tempo migliora

Guarda io non ho idea di chi sia questa persona e sinceramente non mi interessa , dico solo che veramente ci sarebbe bisogno di un test , un patentino per l'utilizzo di internet.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by evildeva
    io sono rikko di certo non vado a vivere sotto i ponti a contario di qualcuno vero ?

p/s lo avete preparato gia te e la tua consorte rukkia il saccapelo matrimoniale?
    "mi cuggino c'ha il ferrari e quando vede i barboni ci sputa addosso..."

ecco tu ragioni così, vantatene lol, patetico

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

mi meraviglio che un post con tali offese personali sia ancora aperto, e che un iscritto posso tranquillamente usare termini del tipo "down" come un offesa ad un altra persona, facendo capire perfettamente di nn sapere assolutamente cosa scrive(se vuoi ti spiego cosa vuol dire e ti faccio conoscere persone che di questo morbo ne soffrono, sicuramente sarebbero capaci di affrontare una discussione piu educatamente di te)
    ho perso tutti i capelli.

[-- Bannato --]

"mi cuggino c'ha il ferrari e quando vede i barboni ci sputa addosso..."

ecco tu ragioni così, vantatene lol, patetico
    pensi davvero che sono ricco? guarda lassù ce' un pokemon che vola asd&lol(p/s lo so che stai guardano davvero ) non sono ne ricco ne povero sono benestante e quando becco i barboni non gli sputo ma gli do pure 5 euro ..
    ­

Axelfolie's Avatar

pensi davvero che sono ricco? guarda lassù ce' un pokemon che vola asd&lol(p/s lo so che stai guardano davvero ) non sono ne ricco ne povero sono benestante e quando becco i barboni non gli sputo ma gli do pure 5 euro ..
    sei sei ricco o povero non è cosa che riguarda me, ti stavo semplicemente facendo notare il tuo modo di ragionare. Cmq dai chiudiamo qua, che tanto tentar di far ragionare uno che gioiva dell'accaduto in Nassirya è tempo perso.

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

scusa evildeva ma nn dovevi andare a expare la GoV e nn rompere piu le balle?
    ­

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Enlisted Arzur's Avatar

hahahahaha godo tempo un altra settimana e ginopilotino e rukkio faranno la fila alla caritas per mangiare
    ....sei patetico....ma per davvero eh

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Fino al reply precedente ti consideravo una cacchina , fastidiosa ma alla fin fine sopportabile, adesso mi rendo conto che sono una persona estremamente fortunata a non aver mai avuto il piacere di conoscerti o di giocare con te fin ora.

Chiudo qui questa parentesi nel Forum della Cummunity USA di Daoc , come dice il nome, sperando che l'astio che vi portate dietro dalla gestione CTO di Vortigern per un attimo smetta di annebbiarvi la vista e vi consenta di godervi una volta per tutte le possibilità che la gestione Mythic vi sta offrendo.

Bye bye .

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast