Questo è fanboysmo, uscite come "questa non è ancora una vera e propria competizione" lasciano il tempo che trovano visto che appunto come diceva marph la ps3 lo scorso mese ha venduto più della x360.
360 che ha avuto un boost alle vendite grazie a bioshock.
Io ho espresso il mio pensiero. Non ti sta bene? Who cares?
Non prentendertela a male, non ho mica detto che sia verità assoluta. Però anche se non sei d'accordo non puoi negare che sia uno scenario ipotizzabile, alla luce anche di quel che ho spiegato prima.
Chiaramente mi riferisco poi al mercato dal 2008 in avanti.
Ampliare e migliorare i generi con nuove idee? Già fatto! Si chiama Little Big Planet, ed è uno dei giochi più attesi del 2008.. basti vedere che incetta di premi ha fatto alla E3 su tutte le testate (guardati i video di gametrailers sui migliori giochi dell'E3).

).
Reply With Quote

, ho sempre letto il forum ma non ho mai trovato lo stimolo per scrivere, comunque tornando IT siamo due fratelli dunque io ho sempre pensato di comprare la ps3, mentre mio fratello è un fanboy microsoft. Il fatto è che dopo averlo assecondato per molto tempo mentre mi parlava della 360 ho cominciato a pensare che in effetti la superiorità mi sembra netta, dunque dopo essermi informato ho deciso di rispondere qui. Oltre al prezzo ingiustificato a mio parere di ps3, il parco titoli è purtroppo limitato a causa delle molte esclusive perse, il che ha reso molti titoli multipiatta eliminando, sempre parlando dei prossimi 7-8, mesi la possibilità di un eventuale sorpasso di Sony. Sempre imo ricordo