Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 161

Thread: Wii sorpassa 360

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Marphil hai perfettamente ragione, io sto parlando di fine 2007 e 2008, axet ha pronosticato una fantomatica inversione, che, per il parco titoli un uscita, non capisco come possa avvantaggiare ps3..sicuramente speriamo escano ottimi titoli e che questa competizione (beh per ora non è una vera e propria competizione...) porti a migliorare e ad ampliare i generi con nuove idee. Comunque gta4 è stato rimandato perchè la versione ps3 era indietro rispetto a quella 360 nella programmazione
    Questo è fanboysmo, uscite come "questa non è ancora una vera e propria competizione" lasciano il tempo che trovano visto che appunto come diceva marph la ps3 lo scorso mese ha venduto più della x360.
    360 che ha avuto un boost alle vendite grazie a bioshock.

Io ho espresso il mio pensiero. Non ti sta bene? Who cares?
    Non prentendertela a male, non ho mica detto che sia verità assoluta. Però anche se non sei d'accordo non puoi negare che sia uno scenario ipotizzabile, alla luce anche di quel che ho spiegato prima.

Chiaramente mi riferisco poi al mercato dal 2008 in avanti.

Ampliare e migliorare i generi con nuove idee? Già fatto! Si chiama Little Big Planet, ed è uno dei giochi più attesi del 2008.. basti vedere che incetta di premi ha fatto alla E3 su tutte le testate (guardati i video di gametrailers sui migliori giochi dell'E3 ).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    A questo giro, la PS3 è plausibile che faccia la fine del Gamecube del giro precedente: avrà i suoi bei titoloni, ma venderà alla fine molto meno rispetto alla 360.
    Mi piacciono queste certezze che hai, riesci a prevedere il mercato da qui a 5+ anni, sei un cazzo di genio del marketing

Che poi a dirla tutta, pure se vende di meno, strigrancazzi mica c'ho dei vantaggi economici, l'importante è appunto che ci siano i bei titoloni.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Scusa non sono molto informato (), di quali titoloni ps3 parli? Metal gear solid 4, Lair (forse) e ? Ricordo, titoli che non siano multipiatta, cioè anche di micromachine.
    Lair fa cagare a spruzzo eh

Di che titoloni si parla?

MGS4.
    Gran Turismo 5 prologue e poi quello definitivo (nota: con ogni probabilità prologue sarà GRATUITO).
    Little Big Planet.
    Killzone 2.

Eccetera eccetera.. voci voglio anche Final Fantasy XIII entro il 2008.

-----

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    che giochi escono cmq per fine anno per la 360 da farla vedere cosi terribbbile alla ps3?
    Per 360: Halo3, Mass Effect, Naruto (che anche in usa tira molto), PGR4 oltre all'appena uscito Bioshock.
    Per Wii: Mario Galaxy, SSBM Brawl oltre all'appena uscito Corruption.

Non mi sembra che ps3 abbia giochi altrettanto validi in uscita da qui a fine anno, o mi sfugge qualche titolo?
    Boxaro senza scrupoli

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Finalmente riesco a parlare con Axet , ho sempre letto il forum ma non ho mai trovato lo stimolo per scrivere, comunque tornando IT siamo due fratelli dunque io ho sempre pensato di comprare la ps3, mentre mio fratello è un fanboy microsoft. Il fatto è che dopo averlo assecondato per molto tempo mentre mi parlava della 360 ho cominciato a pensare che in effetti la superiorità mi sembra netta, dunque dopo essermi informato ho deciso di rispondere qui. Oltre al prezzo ingiustificato a mio parere di ps3, il parco titoli è purtroppo limitato a causa delle molte esclusive perse, il che ha reso molti titoli multipiatta eliminando, sempre parlando dei prossimi 7-8, mesi la possibilità di un eventuale sorpasso di Sony. Sempre imo ricordo

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Piccola considerazione: ma se nel 2008 usciranno i titoli per far vendere la ps3, non e' che per le altre 2 console non uscira' nulla..
    Si ma quando sony giocherà i veri carichi, microsoft non avrà NULLA per controbattere con qualcosa che abbia lo stesso hype tra i videogiocatori.

Ma manco lontanamente eh.

Discorso diverso per nintendo, ma in questa lotta è esclusa poichè già vincitrice.

-----

Lieutenant Commander Devon's Avatar

naruto
    pare un bel titolo
    ma insomma,
    pizzarlo li come Ps3 killer.. ^^
    e cmq Uncharted >>>>>> Naruto

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ma quelli che comprano il wii a cosa giocano?
    Sono 8 mesi che ogni volta che lo guardo in casa, mi parte una bestemmia.

se la vuoi vendere se ne puo parlare
    (in pm)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per il 2008 la Sony ha già fatto vedere i gioconi che tirerà fuori, M$ ancora poco, tocca aspettare il TGS di fine settembre per altre news.
    Non voglio assolutamente sminuire l'importanza di titoli come MGS4, Killzone 2 e GT5, ma non me la sentirei di definire "poco" quello che uscirà nel 2008 su 360 visto che si hanno già certe le uscite di esclusive come Splinter Cell:Conviction, Alan Wake, Ninja Gaiden 2, Kotor3, Banjo Kazooie 3 e Lost Odyssey (in occidente esce nel 2008).
    Voglio dire, non è che i pezzi grossi per 360 finiranno col 2007.
    Boxaro senza scrupoli

il che ha reso molti titoli multipiatta eliminando, sempre parlando dei prossimi 7-8, mesi la possibilità di un eventuale sorpasso di Sony. Sempre imo ricordo
    Scusa ma che intendi come sorpasso?

Di vendite complessive? Beh allora ovvio che non potrà accadere ma non è che ci volesse tanto a capirlo ma neanche a fine 2008.

Se intendi vendite "mensili" beh è già successo ma quello è molto dipendente dagli annunci, giochi che escono ecc., insomma vale poco è giusto per aprirci i thread sui forum.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Non voglio assolutamente sminuire l'importanza di titoli come MGS4, Killzone 2 e GT5, ma non me la sentirei di definire "poco" quello che uscirà nel 2008 su 360 visto che si hanno già certe le uscite di esclusive come Splinter Cell:Conviction, Alan Wake, Ninja Gaiden 2, Kotor3 e Lost Odyssey (in occidente esce nel 2008).
    quoto tutto

Finalmente riesco a parlare con Axet , ho sempre letto il forum ma non ho mai trovato lo stimolo per scrivere, comunque tornando IT siamo due fratelli dunque io ho sempre pensato di comprare la ps3, mentre mio fratello è un fanboy microsoft. Il fatto è che dopo averlo assecondato per molto tempo mentre mi parlava della 360 ho cominciato a pensare che in effetti la superiorità mi sembra netta, dunque dopo essermi informato ho deciso di rispondere qui. Oltre al prezzo ingiustificato a mio parere di ps3, il parco titoli è purtroppo limitato a causa delle molte esclusive perse, il che ha reso molti titoli multipiatta eliminando, sempre parlando dei prossimi 7-8, mesi la possibilità di un eventuale sorpasso di Sony. Sempre imo ricordo
    Il parco giochi è limitato perchè la ps3 è uscita da 1 anno scarso. Ti ricordo che la x360 non aveva NULLA di decente durante il suo primo anno di vita

Il prezzo non è ingiustificato, è solo alto. Fa un botto di roba in più rispetto alla x360, e questo si paga.
    Non dico che sia stata una scelta di marketing giusta, ma non è nemmeno vero che il prezzo sia ingiustificato.

Nei prossimi 7-8 mesi no, ma secondo me già con l'uscita di GT5 prologue e MGS4 le vendite MENSILI cominceranno a vedere ps3 in vantaggio rispetto a x360. Con l'arrivo degli altri titoloni, in seguito, si può avverare il sorpasso.

Del resto la forza del brand playstation è qualcosa di immondo, ps3 nel suo primo anno ha venduto più che x360 nel suo primo anno, e questo fa capire quanto forte sia il brand sony.
    Perchè? Perchè ps3 costa più di quanto costava x360 all'uscita ed ha esordito in un periodo in cui le concorrenti erano già sul mercato, mentre microsoft ha corso da sola per praticamente un anno intero.

Cmq ribadisco, io sono abbastanza convinto che la tendenza nel 2008 si invertirà per arrivare al sorpasso tra un bel po'.
    Questa non è verità assoluta, ma quantomeno è plausibile (come è plausibile dire che ciò non si avveri, bada bene ).
    Chi vivrà vedrà!

-----

Lieutenant Tibù's Avatar

Per 360: Halo3, Mass Effect, Naruto (che anche in usa tira molto), PGR4 oltre all'appena uscito Bioshock.
    Per Wii: Mario Galaxy, SSBM Brawl oltre all'appena uscito Corruption.
    Non mi sembra che ps3 abbia giochi altrettanto validi in uscita da qui a fine anno, o mi sfugge qualche titolo?
    Mass Effect e Halo3(gia da molti considerata una serie iper-sopravvalutata)
    Sarebbero quindi 2 i diversi giochi di cui parlavi inizialmente?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma alan wake, kotor3 e splinter cell saranno pure su pc :<

Non voglio assolutamente sminuire l'importanza di titoli come MGS4, Killzone 2 e GT5, ma non me la sentirei di definire "poco" quello che uscirà nel 2008 su 360 visto che si hanno già certe le uscite di esclusive come Splinter Cell:Conviction, Alan Wake, Ninja Gaiden 2, Kotor3, Banjo Kazooie 3 e Lost Odyssey (in occidente esce nel 2008).
    Si ma se mi metto a citare tutti i presunti buoni giochi per PS3 allora pure la lista per il 2007 si amplia di parecchio.

Io sto parlando di KA, giochi pesanti che come li senti nominare sai già di cosa si tratta e che probabilmente saranno titoloni.

E mi sembra che i titoli che hai nominato sono tutti da scoprire (nel bene o nel male) e paragonarli con i titoloni PS3 del 2008 mi sembra un pò azzardato.

Poi ovvio qualcosa di buono uscirà sicuro ci mancherebbe.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast