Io Lippi lo prenderei al volo in sostituzione di Mancini, ha un sesto senso per conoscere in anticipo l'arbitro assegnato, tipo Ancelotti e Capello insomma: classe da vendere.
Io Lippi lo prenderei al volo in sostituzione di Mancini, ha un sesto senso per conoscere in anticipo l'arbitro assegnato, tipo Ancelotti e Capello insomma: classe da vendere.
Se mourinho arriva all'inter io mi abbono a inter channel.
Non mi perderei per nulla al mondo le risse e gli incontri di vari stili di lotta tra tutti gli argentini, ibra, materazzi e mourinho a dirigere il tutto e fare ogni tanto pure il lottatore.
Una condanna a morte
Prego? Ancelotti è un allenatore coi controcoglioni e ogni altro commento o rosikamento vario da interista è superfluo.
Btw gente come spalletti o prandelli sono dei veri allenatori, mica mancini o cuper o tutta la cricca che negli ultimi 15 anni è passata per la panchina nerazzurra![]()
Last edited by Axet; 21st September 2007 at 00:33.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l'ultimo allenatore serio che ha avuto l'Inter è stato Gigi Simoni (vabbè, la parentesi Lippi non la considero..). Chissà come mai è andato via.. come Roberto Carlos, come Ronaldo..![]()
searching for free time...
l'unico allenatore buono dell'inter è stato simoni. Grande uomo , grande tecnico , infatti l'hanno mandato via![]()
è verosimilmente il prossimo allenatore dell'inter.
beh dai rispetto a mancini almeno è simpatico... ehm no.
almeno è vincente.. ehm no.
hum. ma quindi: perchè?
ps simonicon quel che ha fatto con galante colonnese & co.
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
mi ero dimenticato del Porto.![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr