Originally Posted by Rayvaughan è stato duro, ma alla fine ho votato la 2 io la 3
Voto la 1....
Vengo a fare il mio dovere... 1 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all
Ex MMORPG: Spoiler On Asmodian Telemachus: - [Now Off] Morphilith - Lv 27 Spiritmaster - Sleeping On Order Gorthor/Karak Azgal: - [Now Off] Nanocola - Lv 40 Dwarf Runepriest - Master Gay of Arcanum Vox - Abrham - Lv 40 Human Witch Hunter - Master Inquisitor Morak - Lv 32 Dwarf Slayer - Exping On Alliance Crushridge: - [Sold Out] Arwhen - Lv 60 Night Elf Hunter - Horde Bounty Killer Once on Midgard Lancelot: - [Sold Out] Blobs - Lv 50 Norse Savage - The First Love Haknor - Lv 50 Norse Savage - Master Level 6 Battlemaster - Legendary Weaponsmith Chezry - Lv 50 Dwarf Healer - Master Level 10 Perfecter Chezri - Lv 50 Dwarf Warrior - Scroll Farmer Ezeloth - Lv 50 Troll Warrior - Master Level 1 Warlord Erpbaors - Lv 50 Cobold Spiritmaster - Quick Leveller Invisibly - Lv 50 Cobold Shadowblade - RR 3Lx Hogaa - Lv 50 Cobold Hunter - RR 3Lx Janas - Lv 50 Frostalf Shaman - Buff Bot Once on Albion Deira - [Sold Out] Morphilith Ravenlock - Lv 50 Avalonian Cabalist - Matter Destroyer - Originally Posted by Ged mica i numeri lo sanno di essere consecutivi
2
Originally Posted by Gilles 2 *
<Rush> Poichè sono un genio Anime Lista Spam
ma ripensandoci anche 5 e 6 meritano pisellate nei denti
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
la 2 la ridurrei volentieri ad un groviera
5 tutta la vita :SBAV:
On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Originally Posted by Sturm No il gira la gnocca non si tocca,evitiamole ste cagate ok .. ma allora facciamo il giro lo gnocco (bhe magari dal titolo sembra una trasmissione della Clerici ) va bhe va bhe ho capito.. nada...
Originally Posted by Gilles No. Altrimenti poi salta fuori naz kith e wolfo che vojono la versione per frocetti. Io voto la due , e ci terrei a precisare che mi piace tremendamente la gnocca
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth ok .. ma allora facciamo il giro lo gnocco (bhe magari dal titolo sembra una trasmissione della Clerici ) va bhe va bhe ho capito.. nada... proponetelo anche. ma a votare sareste in 2,5 (lo 0.5 sarebbe kicks )
Daoc Spoiler Mattheus Necker Palaceno™ Deira Vortigern Arkenai Necker chierico Deira Vortigern
Originally Posted by Necker proponetelo anche. ma a votare sareste in 2,5 (lo 0.5 sarebbe kicks ) va che così a memoria direi che siamo almeno in 5 eh !!!
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth va che così a memoria direi che siamo almeno in 5 eh !!! eeeeh! Un esercito
... Now Working..
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth va che così a memoria direi che siamo almeno in 5 eh !!! io questo mese ho gia una proposta,sto aspettando il momento giusto,se anche il resto delle donne lo fa è già una vittoria....
Originally Posted by gilda io questo mese ho gia una proposta,sto aspettando il momento giusto,se anche il resto delle donne lo fa è già una vittoria.... Volete fare il V(agina)-Day? Rivoluzione?
Forum Rules