bhè se si pensa che la juve voleva fare lo scambio treseghe/gilajella e il milan ha sparato il prezzone io un attimino rosikerei un po![]()
Io critico sia seedorf che gilardino... perche' li vedo giocare ogni santa domenica, e non solo in tv.
Solo che per gila ormai ho perso ogni speranza, e' un giocatore senza palle, o, per come la vedo io, non e' un giocatore con le palle abbastanza quadrate per una squadra come il milan.
Nel milan (come in tutte le grandi squadre) devi avere i coglioni per sopportare la pressione, dare il 100% anche se sei scarso, o il pubblico non te la perdona, e nemmeno i compagni.
Ma lui no, e' un frignone, sbaglia gol, passaggi, e' sempre a terra ed ogni volta guarda l'arbitro con quegli occhioni da cane bastonato.. bah
Per seedorf il discorso e' diverso e si riassume in questo: se gli dessero una bastonata per ogni retropassaggio inutile a fine partita uscirebbe dal campo come un sacco di carne trita.
Solo che la gente vede e SI RICORDA SOLO quella partita dove gli gira buona e fa i numeri, mentre non si sorbisce le altre 9 in cui gioca DI MERDA.
Massimo rispetto per quando gioca bene, ma se fa cagare lo lascio in panca.
E libero un posto per il secondo attaccante, se c'e' (ma questo e' un capitolo a parte).
le giornate in cui non quadra bene sono purtroppo la maggioranza..
Seedor ha vinto 4 e dico quattro coppe dei campioni (l'unico giocatore con tre squadre diverse) cè poco da criticare. basta quello.
sono d'accordo su seedorf, è forterrimo ma spesso discontinuo e a volte a dir poco irritante, certo ci stan le serate come comtro il bayern e manchester che te le fa vincere da solo, prendere o lasciare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non è in virtù del suo passato, è che quando è in forma è un giocatore che da solo ti vince la partita o che cmq influisce pesantemente sul risultato.
Cmq in generale gioca sempre abbastanza bene, anche se son d'accordo che a volte è davvero incagabile e dovrebberlo sopprimerlo istant (tipo quando si fa le seghe col pallone)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma dai diciamola tutta. Se Seedorf conoscesse le vostre fidanzate/mogli, voi davvero vi fidereste a lasciarlo fuori squadra perchè non in forma?
Seedorf gioca sempre perchè devono tenerlo sotto controllo!![]()
spamm is life.
Scusate ma come mai lo ritenete sto trapanatore folle? Mi pare sia sposato o che comunque conviva da secoli con la solita topa, in una super villozza recentemente anche presa di mira da rapinatori di ville..
Non è che vi confondete con quei due marpioni di Reijkaard e Gullit?![]()
DaocSpoiler