ripeto ocio a non confondere le due cose robotech e' una cosa Macross e' un altra.
Da Macross sono stati presi parte dei disegni e delle scene della serie che insieme ad altre 2 serie ( Genesis Climber Mospeada
The Super Dimension Cavalry Southern Cross) hanno formato quell abominio/Frankestain di Robotech.
se ti interessa non ti riscrivo tutto ma ti metto il link dove l'avevo scritto
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...4&postcount=57
insomma hanno fatto la solita americanata che han fatto per molti anime/ serie etc.
taglia cuci incolla ed alla fine viene una merda.
a me le cazzate piacciono anzi preferisco l'evasione che le cose cervellotiche spesso, ma se non mi e' piaciuto perché infantile piatto senza colpoi di scena con una voglia forzata di suscitare ilarita e non ci riesce (vedi la sucaminchiata di commander e co che si nascondono nel giardino etc) vuoi dire che non ho senso dell umorismo?
io non ti sto mica dicendo che sei coglione che ti bastano gli effetti speciali ed una sciaquetta per definire un film _figata_..dico che abbiamo gusti differenti.
si bellissimi gli effetti speciali, ma piu di quello resta nulla, praticamente non c'e' una storia o meglio c'e' ed e' piatta, tra dire che ha belli effetti speciali ed una gran figa e dire che e' un bel film ne passa acqua sotto i ponti, eh