Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
se siete venuti a fa ioioio, vi smonto in partenza che sono meglio io a fa ioioio.
ridicoli aoe ()
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Non ho messo le virgole. Il mio discorso era rivolto al ridicolo nel giocare col ds a casa. Cosa ha di ridicolo? Io non ci vedo niente sinceramente. Fare ioioio che ho tutte le console e i pc "aggiornato" e non mi inculo il ds è ben diverso dal dire che è ridicolo giocarci in casa.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Puntualizzo solo il fatto che per modestissima opinione personale il ds è una console portatile atta all'utilizzo in viaggio o dove non posso usare quello che uso a casa. Come tutte le cose ognuno le usa come vuole, ma ripeto che per me non ha senso giocare su uno schermo da una manciata di pollici con grafica comprensibilmente ridicola quando ho N giochi da giocare sul mio televisore o monitor, che sono superiori quanto a grafica e gameplay, comprensibilmente mi pare ovvio ma cmq è un dato di fatto. Non so te ma io non riesco a passare da un gioco a 720p alla grafica del ds, nonostante ritenga il ds un'ottimo passatempo fuori casa, ma propio non se può vedè.
Last edited by Solfami; 2nd October 2007 at 14:30.
ridicolo cosa?siccome non tutti hanno pc sburo come il tuo,xbox360,tv 42" full HD e ps3 a natale il tuo discorso nn ha senso Solfami![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
io non ho pc ubersburo e non possiedo una console di next-gen
non giocherei mai col DS in casa(ci giocherei all'uni fra 1 corso e l'altro
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Seguendo il tuo discorso quindi,se volessi giocare a questo titolo (Zelda) o comunque un titolo esclusivo per ds,dato che e' una consolle portatile devo uscire per forza di casa?Scusa ma sulla grafica non discuto,sul gameplay invece mi tocca darti torto,non e' che il gameplay di un gioco e' migliore solo perche' gira su una x360 in full hd.....anzi.....spesso e' vero il contrario....![]()
i giochi del DS sono unici, non hanno niente a che vedere con i giochi delle console, se mi dici, sono a casa allora devo scegliere tra PSP e PS3, allora si ovvio, ma DS e PS3 ? sono 2 cose completamente differenti, Yu gi oh, per esempio, o i giochi di carte in genere, si giocano meglio sul ds, oppure i giochi in se, visto che non sono porting, Zelda lo giochi perche' e' un bel gioco, oppure New Super Mario, senza poi contare i giochi tipo trauma center (escludendo quello del wii che per me e' 0 in confronto a quello del DS per giocabilita').
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
il ds di mia sorella non me lo inculo di striscio, ma il discorso console portatile = non ci gioco a casa è demenziale -_-
al di la del DS in se, basti pensare al vecchio gameboy
hdr.
bnet profile
Non ce la fai proprio a non tirare in mezzo la sony eh?
Perchè i giochi del DS sono unici, mentre quelli della PSP no
Pensi forse che il touch porti chissà quale innovazione a sto capitolo di zelda? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma la psp è un mediacenter!!!!! (o no?)![]()
bhe se la colleghi alla ps3 puoi vederti i film mentre sei in ascensore!
hdr.
bnet profile
Beh Axet i giochi della psp sono tutti dei porting della ps2,ne ho visti di pochi che si differenziano da quelli usciti su ps2. Il ds non ha porting ma possiamo parlare di ripetizione dei soliti titoli. Il touch screen per te non sara un innovazione da far gridare al miracolo,ma renderà sicuramente piu divertente giocare il nuovo capitolo di zelda,hai provato a giocare a i capitoli per game boy e quello per ds per fare un paragone? E cmq sai perchè si tira in mezzo sony? Per fare un paragone tra due console portatili. Altre sul mercato non mi pare ce ne siano. Poi ovviamente se andiamo a scadere nelle solite inutili discussioni "PSP super graficona" ds "grafica schifide" beh allora la discussione trova il tempo che trova,io non convincerò mai te e tu mai me. E si farà solo uno usuless flame su il nostro modo di essere ioioio,cosa che evito sempre![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
La PSP è una console coi controcazzi che ha venduto meno del DS ma si parla cmq di 27 e passa milioni di console t_t
@hador:
La funzionalità c'è e resta figa, anche perchè tu non hai ancora capito che si può collegare via internet. Period.
Poi quando uscirà il sintonizzatore hd per la ps3 sarà ancora più figa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...