LoooL quando je lo chiesi io (durante il solito flame) disse che ne suo padre ne suo zio aveva un concessionario
Concessionario Fiat / Alfa ?
LoooL quando je lo chiesi io (durante il solito flame) disse che ne suo padre ne suo zio aveva un concessionario
Concessionario Fiat / Alfa ?
Free from Signature
HaX scrive:
visto che non posso postare
HaX scrive:
replya qua
HaX scrive:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=64491&page=2
HaX scrive:
specificando che il conce mica è mio ^^
![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
e ancora bannato?
Protonuccio
GOLF>G.PUNTO semprehhhh!!!!
come si dice ? chi tace acconsente ?, tu non parli?
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Scusa eh, ma che avrebbe di simile questa alle altre alfa?
Somiglia un pelo, solo per i fari rotondi, alla 8c competizione.. per il resto non c'è nulla di simile nella line-up alfa
Pure il muso, eccezzion fatta per lo scudetto e il cofano a V che sono tradizione, non c'entra praticamente nulla..
2008.
Uscita prevista tra 8 mesi, presentazione tra 5 mesi al salone di ginevra![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
speriamo consumi poca benzina ;_;
Speriamo sia nella fascia di prezzo della bravo^^ (io ci spero)
ma quando mai è esistita un alfa che consuma poco ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Coi nuovi motori sia mJet che tJet non dovrebbe avere consumi esorbitanti penso che con una guida tranquila i 13km/l si possano fare abb isy in cittàpoi ovvio che se ad ogni partenza fai lo 0-100 in 8sec non ti lamentare dei consumi ^^
Dovrebbe partire da 15k euro per il 1.4 benzina aspirato allestimento base.
Considera che cmq è una 3 porte e sarà un 20cm circa più corta della bravo, mica poco
Beh gli mjet sempre quelli sono, sempre quello consumano.
Che siano montati su alfa, fiat, lancia, opel, saab, etc etc
Idem i t-jet, che per essere dei benzina con alte potenze specifiche consumano relativamente poco.
13km/l? Che, scherzi?
Avrai medie di consumo decisamente migliori di questa eh.
Per capirci, io con la bravo (che ha sotto gomme da 225 che incrementano notevolmente i consumi) faccio i 13.5 km/l di media in urbano / extraurbano con il piede MOLTO pesante.
Il 1.6 mjet consumerà sicuramente meno del 1.9 attuale, inoltre dubito che su una junior 1.6 si montino dei 225 di sezione.. magari sulla GTA
L'unico mio dubbio è rivolto all'accezione da 150cv del futuro 1.6 mjet.. non vorrei che data la cilindrata ridotta soffrisse di turbolag, problema che invece è inesistente sul 1.9 vista la cubatura maggiore.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io cn la mia 1.9 mjet 120cv faccio tranquillamente i 14,5km/l =)
non mi sembra un esagerazione per una macchina che proprio ferma non è :-P
Non sono aggiornato sui consumi dei nuovi motori se fanno così poco torno al benzina ^^ visto che il diesel con solo 19k km anno non riesco a sfruttarlo bene ç_ç