Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 209

Thread: [PS3]Nuova console con disco da 40GB a 399€

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma tutti quelli che si sono presi lo starter pack a 599 euro come dovrebbero sentirsi ora?
    Se sulla faccia della terra esiste ancora qualcuno convinto che il prezzo dei prodotti nel settore tecnologico non cali col tempo... direi che si merita di prenderlo poderosamente nelle chiappe
    gratz.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Comprerò la PS3

Petty Officer 1st Class

perlomeno io ho speso solo 229 euro di wii e non 400 per avere un raccoglipolvere...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Una cosa è oggi un'altra è fine anno/inizio gennaio eh.
    C'è una bella differenza.
    Cmq sia non si può dire che non sia una mossa intelligente da parte di SonY, è questo il punto.
    Sembra quasi che volevate che la console restasse a 599 €
    Non vedo dove sia l'intelligenza di fissare un prezzo pazzesco all'uscita del prodotto e nel momento in cui dati alla mano ci si rende conto che le tue vendite nn decollano mentre i concorrenti fanno faville decidere di diminuire drasticamente il prezzo andando persino a introdurre un modello "castrato" e qualitativamente più vicino al prodotto principale concorrente...
    Dei geni

Detto questo era ora, probabile che l'incremento delle vendite inizi fin da subito (ricordarsi cosa successe quest'estate nei primi giorni dopo il primo taglio)
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Beh hanno rischiato grosso, stanno chiaramente correndo ai ripari, speriamo si diano finalmente da fare, dato che microsoft ha giocato molto meglio questo round.

P.S: imo la situazione non cambierà fino a metà 2008.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Non vedo dove sia l'intelligenza di fissare un prezzo pazzesco all'uscita del prodotto e nel momento in cui dati alla mano ci si rende conto che le tue vendite nn decollano mentre i concorrenti fanno faville decidere di diminuire drasticamente il prezzo andando persino a introdurre un modello "castrato" e qualitativamente più vicino al prodotto principale concorrente...
    Dei geni

Detto questo era ora, probabile che l'incremento delle vendite inizi fin da subito (ricordarsi cosa successe quest'estate nei primi giorni dopo il primo taglio)
    Guarda che l'abbassamento di prezzo comprenderà anche la versione full da 60gb mica solo il nuovo modello.

E sta versione costerà meno di un Elite e poco + di una Pro, con la differenza che ha veramente TUTTO (non scordiamoci l'enorme affidabilità della PS3 rispetto alla X360 e il fatto che è sempre un lettore blu ray) e non stile M$ che poi per avere tutto quello che ti occorre ti devi comprare gli accessori a parte pagandoli un occhio della testa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Guarda che l'abbassamento di prezzo comprenderà anche la versione full da 60gb mica solo il nuovo modello.
    E sta versione costerà meno di un Elite e poco + di una Pro, con la differenza che ha veramente TUTTO (non scordiamoci l'enorme affidabilità della PS3 rispetto alla X360 e il fatto che è sempre un lettore blu ray) e non stile M$ che poi per avere tutto quello che ti occorre ti devi comprare gli accessori a parte pagandoli un occhio della testa.
    Ma perchè scusami se io me ne fotto altamente dei dvd hd cazzi e pazzi devo spendere 200 euro in più su una console che uso per giocare? Scegli un pò tu chi ha cannato la strategia...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Ma perchè scusami se io me ne fotto altamente dei dvd hd cazzi e pazzi devo spendere 200 euro in più su una console che uso per giocare? Scegli un pò tu chi ha cannato la strategia...
    Beh il discorso cmq rimane.
    Per 400 euro hai anche un lettore BR, cosa nn da poco visto il costo di quest'ultimi, sempre ammesso e n concesso che il formato BR prevalga.
    Che a te nn interessi un lettore in HD è un altro paio di maniche

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sto parlando del nuovo modello eh....do li vedi sti 200 € in +?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh il discorso cmq rimane.
    Per 400 euro hai anche un lettore BR, cosa nn da poco visto il costo di quest'ultimi, sempre ammesso e n concesso che il formato BR prevalga.
    Che a te nn interessi un lettore in HD è un altro paio di maniche
    No però, dato che molte persone hanno comprato la 360 solo per giocare on/offline, cosa c'è di sbagliato nel vendere gli accessori a parte? hanno creato una console competitiva e con molti titoli must buy ad un prezzo che ha distrutto per ora la concorrenza...non capisco il problema.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma se io non voglio ne hd e ne br perchè lo devo avere e pagre per forza, almno mc mi da la possibilità di prenderlo a parte se lo voglio.

Sto parlando del nuovo modello eh....do li vedi sti 200 € in +?
    Scusa mi son spiegato male...io intendevo i 200 euro per il lettore hd venduto separatamente dalla microsoft.

Io infatti stavo dicendo la stessa cosa di Wolfo.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La gente pensava che vendere per 20 anni funghetti e scimmie del cazzo fosse una stronzata che chiunque poteva fare.I risultati poi si vedono , c'è chi può e chi non può.Noi può.

And many more lol

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

No però, dato che molte persone hanno comprato la 360 solo per giocare on/offline, cosa c'è di sbagliato nel vendere gli accessori a parte? hanno creato una console competitiva e con molti titoli must buy ad un prezzo che ha distrutto per ora la concorrenza...non capisco il problema.
    Sto soltando dicendo che l'acquisto della ps3 è ora più di prima giustificato anche solo per il fatto di essere un lettore BR.
    Se nn ti interessa l'hd amen, neanche a me all'inizio interessavano i dvd ed ero un accanito sostenitore del VHS.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma se io non voglio ne hd e ne br perchè lo devo avere e pagre per forza, almno mc mi da la possibilità di prenderlo a parte se lo voglio.
    Tu puoi fare quello che vuoi

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La gente pensava che vendere per 20 anni funghetti e scimmie del cazzo fosse una stronzata che chiunque poteva fare.I risultati poi si vedono , c'è chi può e chi non può.Noi può.

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast