no exxxe hai ragione sul tuo pezzo non c'e' prezzo era su quello di nekix dei Fury, scusa ho appena riguardato anche se il drop me serve veram
comunque ho imparato molto da questo....i black tear sono italiani e non potrò completare il mio nuovo tp!!!
nessun problema comunque vi saluto che vado a suicidarmi ma prima l'ultima domanda...
se devo scegliere di cappare tra costituzione a 101 e hit a 400 cosa è più importante e in che proporzione sono, se c'e' (tipo ogni 1 punto cost ti da 2 hp in game ecc). tenete conto che sono worlock con piety e dex già cappati ma nn riesco a cappare contemp skill, dmg, casting, range, dex, piety, le res e pure contemporaneam hit a 400 e cost a 101
se poi mi date una scaletta diversa ve ne sono grato
tnx
hp400 penso... considerando che 1punto cost dubito ti aumenti molti hp
Lux.
Dwightz.
ma poi tipo al warlocco non servivano cappare le skill, o forse solo una, bho!
a seconda della classe un punto cost da X pf. sui maghi da un cazzo quindi è molto preferibile HP
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.