Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: chiusura beta

  1. #31
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    E che differenza c'e' tra queste e le chain quest di WoW, ad esempio?

    o anche solo con una quest normale?

  2. #32
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    E che differenza c'e' tra queste e le chain quest di WoW, ad esempio?

    o anche solo con una quest normale?
    Che si prendono in automatico quando entri in una zona.
    Non c'è nulla da acettare. e' come quando in wow ti appaion le torri della zona, se vuoi vai a menarci, se non vuoi puoi fa a meno
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #33
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    E che differenza c'e' tra queste e le chain quest di WoW, ad esempio?

    o anche solo con una quest normale?
    per dirlo alla wow, le pubbliche sono eventi che si ripetono di continuo una volta portati a termine.
    Sono suddivisi in vari step, 3-5 se non ricordo male e ogni zona ha le pubbliche(che mi sembrano possano essere fino a 3 per zona) abbinate ad una particolare rep. Le rep sono di 3 tipi: normal, qualcosapiu'figodinormal, moltopiu'fighissimodinormal(le terminologie sono le stesse usate nel gioco, ovviamente e sono paragonabili a neutral, friendly e honored, anche se come tempo speso per riempirle sono infinitamente piu' veloci). Man mano che riempi la barra ti si sbloccano le altre 2 e hai accesso alle ricompense. Per quello che ho potuto vedere io, la barra normal ti da 1 pozza, quella qualcosapiu'figodinormal un item verde e quella moltopiu'fighissimodinormal ti da un item blu.
    I vari step presenti in genere sono suddivisi in 1)mena x mob del tipo nella zona 2)mena x mob piu' tosti nella zona 3)mena gli elite nella zona 4)mena il boss finale. I mob spawnano man mano che la quest avanza agli step successivi ovviamente. La cosa carina e' che una volta che il boss crepa, lascia una cassa che, quando aperta, permette a tutti i presenti il roll degli item con la schermatina alla wow e in base al tempo che ognuno ha speso in quella chain ha un bonus al roll(ad esempio se hai fatto la chain dall'inizio avrai un +1000 al tiro, se sei arrivato per il boss finale un +100) indipendentemente se siete in gruppo con gli altri o no.
    Spoiler


    Spoiler

  4. #34
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Feb 2007
    Location
    firenze
    Posts
    285

    Default

    mmmm carino, ma io a cosa gioco intanto ? :/

  5. #35
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    speriamo che resettano tutti i pg cosi la gente che invece di testare il gioco faceva la corsa al 40 sukera' in maniera impressionante
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  6. #36
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    speriamo che resettano tutti i pg cosi la gente che invece di testare il gioco faceva la corsa al 40 sukera' in maniera impressionante
    *

  7. #37
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    speriamo che resettano tutti i pg cosi la gente che invece di testare il gioco faceva la corsa al 40 sukera' in maniera impressionante
    Se testare il gioco vuol dire arrivare al 10 e rirollare sciamani ed ingegneri e ripetizione per ownare al tier 1, allora gg

  8. #38
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Beh tutto sommato è un buon segno, scrivono di volersi concentrare prevalentemente sulle caratteristiche dell'rvr
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  9. #39
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Se testare il gioco vuol dire arrivare al 10 e rirollare sciamani ed ingegneri e ripetizione per ownare al tier 1, allora gg

    scusa fara ma ti sei sentito chiamato in causa? asd il mio era solo un commento ironico su persone che hanno semplicemente farmato cercando di arrivare a livelli alti senza una logica da tester ( ovviamente nessuno gli nega questo e ognuno e' libero di fare cio che vuole, ma avro' il diritto di prenderli per il culo se dopo aver raggiunto il 40, chiudono il server e fanno un reset ) .

    e rientrano in quella categoria anche quelli da te citati che si xpavano i pg fino al 12 per il tier 1 ...

    suka
    Last edited by IrideL; 11th October 2007 at 22:37.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  10. #40
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    scusa fara ma ti sei sentito chiamato in causa?
    No, il problema è proprio che buona parte dei giocatori faceva il giochetto del reroll in continuazione. E per come la vedo io è peggio fare questo che correre per arrivare al 40 (perchè si suppone che qualcosa si debba fare per ricevere l'exp, quindi si testano contenuti che i reroller non conoscono neanche).

  11. #41
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    imho fara ha ragione... io non ho avuto molto tempo e ho fatto il reroller... si choppa e warpriest

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  12. #42
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Anche io uppo fara, anche dai discorsi che si leggevano su questo forum, veniva fuori che molti arrivavano al livello 10 per fare pvp, e al momento che non rientravano più nei requisiti per quel tipo di gioco, rirollavano.. alla fine molto meglio chi si è fatto 40 livelli e può riportare un veritiero feedback sul sistema di exping.. Alla fie testare un pg di livello 10 non frega a nessuno..
    ...
    Now Working..



Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.40 Kb. compressed to 83.09 Kb. by saving 13.30 Kb. (13.80%)]