E che differenza c'e' tra queste e le chain quest di WoW, ad esempio?
o anche solo con una quest normale?
E che differenza c'e' tra queste e le chain quest di WoW, ad esempio?
o anche solo con una quest normale?
per dirlo alla wow, le pubbliche sono eventi che si ripetono di continuo una volta portati a termine.
Sono suddivisi in vari step, 3-5 se non ricordo male e ogni zona ha le pubbliche(che mi sembrano possano essere fino a 3 per zona) abbinate ad una particolare rep. Le rep sono di 3 tipi: normal, qualcosapiu'figodinormal, moltopiu'fighissimodinormal(le terminologie sono le stesse usate nel gioco, ovviamente e sono paragonabili a neutral, friendly e honored, anche se come tempo speso per riempirle sono infinitamente piu' veloci). Man mano che riempi la barra ti si sbloccano le altre 2 e hai accesso alle ricompense. Per quello che ho potuto vedere io, la barra normal ti da 1 pozza, quella qualcosapiu'figodinormal un item verde e quella moltopiu'fighissimodinormal ti da un item blu.
I vari step presenti in genere sono suddivisi in 1)mena x mob del tipo nella zona 2)mena x mob piu' tosti nella zona 3)mena gli elite nella zona 4)mena il boss finale. I mob spawnano man mano che la quest avanza agli step successivi ovviamente. La cosa carina e' che una volta che il boss crepa, lascia una cassa che, quando aperta, permette a tutti i presenti il roll degli item con la schermatina alla wow e in base al tempo che ognuno ha speso in quella chain ha un bonus al roll(ad esempio se hai fatto la chain dall'inizio avrai un +1000 al tiro, se sei arrivato per il boss finale un +100) indipendentemente se siete in gruppo con gli altri o no.
Spoiler
Spoiler
mmmm carino, ma io a cosa gioco intanto ? :/
speriamo che resettano tutti i pg cosi la gente che invece di testare il gioco faceva la corsa al 40 sukera' in maniera impressionante![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Beh tutto sommato è un buon segno, scrivono di volersi concentrare prevalentemente sulle caratteristiche dell'rvr
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
scusa fara ma ti sei sentito chiamato in causa? asd il mio era solo un commento ironico su persone che hanno semplicemente farmato cercando di arrivare a livelli alti senza una logica da tester ( ovviamente nessuno gli nega questo e ognuno e' libero di fare cio che vuole, ma avro' il diritto di prenderli per il culo se dopo aver raggiunto il 40, chiudono il server e fanno un reset) .
e rientrano in quella categoria anche quelli da te citati che si xpavano i pg fino al 12 per il tier 1 ...
suka![]()
Last edited by IrideL; 11th October 2007 at 22:37.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
No, il problema è proprio che buona parte dei giocatori faceva il giochetto del reroll in continuazione. E per come la vedo io è peggio fare questo che correre per arrivare al 40 (perchè si suppone che qualcosa si debba fare per ricevere l'exp, quindi si testano contenuti che i reroller non conoscono neanche).
imho fara ha ragione... io non ho avuto molto tempo e ho fatto il reroller... si choppa e warpriest![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Anche io uppo fara, anche dai discorsi che si leggevano su questo forum, veniva fuori che molti arrivavano al livello 10 per fare pvp, e al momento che non rientravano più nei requisiti per quel tipo di gioco, rirollavano.. alla fine molto meglio chi si è fatto 40 livelli e può riportare un veritiero feedback sul sistema di exping.. Alla fie testare un pg di livello 10 non frega a nessuno..
...
Now Working..