Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 167

Thread: Islatia

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Ma dai , questa' e' una cavolata da vernacoliere, e cmq non erano gli islamici ma i mormoni , che sono cristiani doc

Pagina 13 del Corriere della Sera di ieri 8/10
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Vorra dire che mi vestirò da Crociato

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Vorra dire che mi vestirò da Crociato
    Non dimenticare l'elmo eh!
    ...
    Now Working..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

i mormoni sono poligami , predicano la povertà totale e il ritorno alla vita tradizionale senza i mezzi della mo
    dernità .

Proprio doc non direi , poi dipende cosa intendi te per cristiano .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Ah ora mi prendi pure per il culo?
    era per bilanciare il commento nella photogallery !!!

cmq... ragionando su una cosa: ripeto che non trovo così tremebonda sta cosa del burqa, ma al di là di questo.. sono tantissimi i musulmani e sono in tutto il mondo, e sono molto meno flessibili di quanto siamo noi.. tocca farci i conti prima o poi, che piaccia o meno.
    e non sto esprimendo opinioni (è giusto o sbagliato) sto solo guardando la realtà delle cose

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ennesima cazzata italiana, cambiare una legge per una religione è una immensa stronzata

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Siamo in Islam?
    O Siamo in Italia?
    http://www.corriere.it/cronache/07_o...to_bindi.shtml
    Si parla tanto...di polici che dicono che le tasse sono Bellissime, altri che han il coraggio di affermare che chi prova ad alzare la voce contro lo stato e' un terrorista e in mezzo a questa nuova politica del falso terrore che cercano di instaurare, in Italia un popolo, un popolo radicalmente diverso da noi, con grosse, grossissime pretese si sta instaurando.
    Senza che gli sia mai detto no.
    questi sono i problemi di un paese che ha scelto prima di avere il cristianesimo come religione di stato e poi di avere la liberta di culto, a questo punto fermo restando che la seconda opzione sia migliore della prima a volte mi domando; ma non era meglio abolire ogni forma di religione nella vita pubblica? e si penso propio di si, si fa come in turchia e in francia niente simboli o richiami religiosi integralisti in pubblico o nei pubblici uffici.

Ps questo comporta pure proibire le pallose feste con processioni religiose

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

vabè quali simboli di integralismo intendi te ? uno striscione con scritto : GESU' SEI TUTTI NOI !!!1!!! ONE ! ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    vabè quali simboli di integralismo intendi te ? uno striscione con scritto : GESU' SEI TUTTI NOI !!!1!!! ONE ! ?
    il burka ad esempio è un simbolo d'integralismo religioso, il velo no.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non cambiate mica mai, siete sempre gli stessi a dire di ste cagate, ma crescere un po' o trovarvi una donna ?
    Alkabar ti colpisce col suo "buiruiaalllllaaiiifff luminoso putrescente dell'arcobaleno cosmico forestale e ti infligge 235764238 danni sul post count"
    Il cadavere di il tuo giace a terra
    il cadavere del mio cazzo giace a terra che s'è rotto a forza di leggere minchiate buoniste/garantiste
    Thread ownato per manifesta superiorità del colpo inflitto.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    il prossimo anno torno verso carnevale, cosi mi metto col fucile di precisione a killare tutte le persone che mi passano sotto casa che non sono identificabili, cosi almeno aumento la vostra sicurezza

e cmq non e' tutta sta cosa e', perche' comunque sia, le donne islamiche che portano il burka completo sono una minoranza lievissima, la STRAGRANDE MAGGIORNAZA, ma del tipo 999 a 1, porta solo quello per coprire i capelli.

e cmq questi post sono il solito spam per alimentare i piu uno nella sezione news, perche' ovviamente il 90% della gente nemmeno legge la notizia di riferimento
    per esempio nessuno ha detto niente a riguardo :
    "«Se per motivi religiosi una persona indossa il burqa, lo può fare, basta che si sottoponga all'identificazione e alla rimozione del velo»."

PErche' altrimenti vorrebbe dire che come dite voi, chi porta il casco integrale anche in moto, va sbattuto in galera perche' nuove alla vostra sicurezza.

Oppure non si e' visto un commento nemmeno su questo che e' veramente una bagianata
    "«Siamo d'accordo a vietare qualunque cosa copra interamente il volto, e dunque il burqa, perché offende la dignità delle donne islamiche»."

E' come se domani amato si alza e decide "nessuno potra' piu mettersi la maglietta della roma perche' offende la dignita' dei romanisti "

oppure che ne so , ad amato domani se ne esce "Gli ebrei non si possono piu circoncidere perche' offende la dignita' degli uomini"
    quoto e sottolineo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il burka ad esempio è un simbolo d'integralismo religioso, il velo no.
    un ragionamento che fila liscio come la carta vetrata

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non vedo niente di nuovo , al di la di questo sinceramente mi rivolgo a Naz con cui non ho " mai " avuto da ridire o simil flame..

Perche hai postato una notizia cosi' ben sapendo come procedera' il thread?

-Hador da del fascista ...ecc..
    -azhael uscira con frasi ironiche ecc...ecc...ovviamente comprendenti la voce " napalm" di solito la mette..
    -Io e altri marchiati Estremisti di Dx ,..o vedi fascisti
    -altri con ,.." bisogna farli integrare " ecc....
    io non do del fascista, do dell'ignorante, e non lo do a caso... lo uso solo sui casi disperati che solitamente arrivano in sti topic a postare robe tipo peeeh bruciamoli tutti peeh a casa loro peeh quando c'era lui i treni arrivavano in orario (dicta, gilda e compagnia bella ).
    Detto ciò mi stanno sul cazzo in quanto religiosi, dal mio bellissimo punto di vista non sono diversi dai cristiani, tutti vogliono convincermi che hanno ragione loro su principi totalmente infondati, però se tutti gli altri credenti possono andare in giro vestiti come cazzo vogliono (dal saio ai monaci tibetani, a milano si vede di tutto) perchè loro non potrebbero?
    La legge sull'essere identificabili è stata tirata fuori di comodo, dato che se vado in giro col viso coperto (come faccio d'inverno, giusto gli occhi fuori) non gliene fotte un cazzo a nessuno.
    La soluzione sarebbe quella francese, ma se non la si adotta allora ci dev'essere libertà di manifestazione religiosa per tutti mica solo per quelli che ci stanno più simpatici

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cernobyl fu sicuramente una cosa peggiore.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

bo io vorrei un attimo andare oltre il vario buonismo o la mera applicazione di norme, anche perche tanto per tagliare la testa al toro una legge (LEGGE 22 MAGGIO 1975, n. 152 DISPOSIZIONI A TUTELA DELL'ORDINE PUBBLICO) con una finalita' di tutela dell ordine pubblico ha rilevanza assoluta rispetto a una circolare del dipartimento della polizia e questo basterebbe a tagliare la testa al toro in maniera definitiva finche' non vi sara' un intervento legislativo che abroga o modifica l'art. 5 della sopracitata legge.

al di la di questi discorsi o dei discorsi razzisti che immancabilmente verrano in questo post, e' importante secondo me comprendere il concetto di integrazione, ma sopratutto le finalita' della stessa ed anche i limiti sia chiaaro.
    In Italia sembra che ci sia sempre piu un concetto di liberta' a senso unico inteso come "ognuno e' libero di fare cio che vuole" che dista anni luce dallo stesso semplice concetto di liberta', per cui ognuno e' libero di fare cio' che vuole nei limiti della liberta' altrui, senza questa specificazione finale non si puo parlare di liberta' ma di imposizione di qualcuno sulla liberta' altrui.
    sicuramente le donne mussulmane sono libere di portare il burka ed a me frega nulla che un politico determini che il burka "offende la dignità delle donne islamiche" cazzi loro della loro religione se sono disposte a farlo non saro io a decidere se e' dignitoso o meno.
    Si potrebbe argomentare anche che pure il Papa e' conciato che sembra un Powerranger o Gandalf ed io da non religioso posso essere libero di pensare che il papa per tradizione religiosa, leda la sua dignita' vestendosi da "stregone".
    Ma qua torniamo al concetto di integrazione, cosi come la liberta' non va fatta a senso unico cioe nel caso dei mussulmani accettare tutte le loro tradizioni e farle nostre, ma accettare tutte le tradizioni compatibili non solo rispetto alle altre religioni (perche se per tutelare una religione ne minimizzo un'altra non sto affrontando il problema dal punto di vista di uno stato laico ma solo facendo "questo vince e questo perde") ma anche al sistema giuridico italiano.

esiste una legge che vieta di andare a volto coperto, le motivazioni sono la pubblica incolumita', nulla che ha a che fare con un discorso religioso, a poco serve il cavillo del pronto riconoscimento sotto richiesta, la pronta identificazione serve sempre in ongi momento, non sotto richiesta, sarebbe come dire al rapinatore mentre scappa "scusa ti levi il passamontagna un attimino che ti identifico?" e' una norma preventiva visto che tutti devono andare a volto scoperto tutti sono facilmente riconoscibili immediatamente.

Mi sembra fuori dal mondo che ci sia gente che ha un ruolo politico o istituzionale che possa cagare su una disposizione normativa solo per "leccare il culo" ad i buonisti o ad una componente religiosa, calpestando norme etravisando il senso di integrazione e liberta'.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast