Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: Football Manager 2008

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Gli osservatori sono utili ma devi assumere quelli che hanno (nn ricordo il nome esatto) valutazione capacità 20....il resto delle caratteristiche per me sono inutili.
    Osservatori con quella statistica a 20 ti sanno valutare perfettamente quello che è il vero potenziale del giocatore rispetto a ciò che già hai (anche valutazione potenziale o come si chiama lascialo perdere).
    si esatto, basta che abbiano giudizio potenziale e giudizio abilità (o qualcosa di simile) a 18 - 20 e vai benone, il resto delle stats sono inutili
    per quanto riguarda i "programmini esterni" per fm 2007 c'era proprio un .exe che ti diceva i valori potenziali dei giocatori e ti faceva vedere come sarebbero diventati, per il 2008 non so se funziona; un mezzo cheat insomma, sicuramente più divertente usare gli osservatori
    Last edited by Bellazi; 27th February 2008 at 23:41.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    si esatto, basta che abbiano giudizio potenziale e giudizio abilità (o qualcosa di simile) a 18 - 20 e vai benone, il resto delle stats sono inutili
    per quanto riguarda i "programmini esterni" per fm 2007 c'era proprio un .exe che ti diceva i valori potenziali dei giocatori e ti faceva vedere come sarebbero diventati, per il 2008 non so se funziona; un mezzo cheat insomma, sicuramente più divertente usare gli osservatori
    niente cheat per me.
    Segno anche questa caratteristica degli osservatori.
    grazie
    searching for free time...

Domanda veloce:

apparte le classiche dichiarazioni verso squadre/allenatori/giocatori avversari, c'è un modo per "parlare liberamente" alla stampa?

La società sta per essere venduta ad un altro proprietario e mi hanno bloccato il mercato. Quindi non posso fare niente, e ovviamente ho bisogno di sistemare la rosa, almeno con qualche prestito, ma mi sono impediti persino quelli.

Come posso fare almeno per far sapere il mio malumore per la situazione alla stampa o ai tifosi?
    alla fine sono io che faccio la figuraccia per il mercato

Tralasciando la domanda fatta sopra a cui nessuno ha risposto

chiedo altre due cose:

1) che patch avete e dove l'avete trovata? Mi da un errore ogni volta che sono alla schermata pre partita. Errore, mi riporta alla schermata di windows, do ok e riapro il file. 0 problemi, ma solo una rottura. Inoltre, sempre meglio avere l'ultima patch, no?

2) se non rinnovo un contratto (o mi cacciano) per tornare ad allenare, devo chiedere io in giro e offrirmi sempre, oppure ti chiamano anche le squadre senza che ti offri?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

1) per la patch scrivi panoz fmita su google e trovi un sito con tanti utility
    2) se hai una buona reputazione ti chiamano senza che tu mostri interesse

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    1) per la patch scrivi panoz fmita su google e trovi un sito con tanti utility
    2) se hai una buona reputazione ti chiamano senza che tu mostri interesse

buona reputazione = ??

anni e anni di carriera?
    Cioè, io che ho portato il Padova dalla C1 alla B al primo anno, salvata al secondo e al terzo sono a rischio playoff...

Il link mi dice "sito a rischio!" mai successo con google.. che è???
    Last edited by Mellen; 25th March 2008 at 23:13.

anche a me da' errore il sito . boh sara' zompato

cmq reputazione la vedi sul profilo , se nn cè scritta fai pena se no cè nazionale continentale e mondiale mi pare

gia' che hai una prozione e un obiettivo fatto potresti essere preso da qlke squadra di A che punta a salvarsi

Reputazione ancora regionale.. ora capisco che forse mi conveniva fare un'altro anno lì e sperare di beccarsi più fama..

Cavoli, ma almeno una serie B che mi chiami.. solo C2

ma c'è un modo per diventare allenatore in seconda, osservatore ecc?
    Vedo in Cerca Lavoro che sono disponibili, ma non c'è una icona per "richiedere il lavoro" tranne che per gli allenatori (schermata della rosa e c'è richiesta).
    Inoltre non posso mettere nessun annuncio, quindi ho capito che quelli sono solo per cercare collaboratori, ma se volessi io offrirmi per un lavoro come collaboratore? non posso?

no solo allenatore puoi fare

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    no solo allenatore puoi fare
    e che c...o

e io che speravo di fare il vice di Spalletti

Che poi, che stronzata è che metti "vai in vacanza" e se non inserisci lo spunto su avverti in caso di contratto, finisce che ti firma da solo il contratto... al massimo dovrebbe avvenire il contrario, essendo in vacanza rifiuto tutto... mah!
    Ma non c'è un modo per bloccare le richieste di società con dei limiti ad esempio di stipendio o categoria???

Il Renato Curi mi ha rotto le balle con 1000 richieste

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Che poi, che stronzata è che metti "vai in vacanza" e se non inserisci lo spunto su avverti in caso di contratto, finisce che ti firma da solo il contratto... al massimo dovrebbe avvenire il contrario, essendo in vacanza rifiuto tutto... mah!
    Ma non c'è un modo per bloccare le richieste di società con dei limiti ad esempio di stipendio o categoria???
    Il Renato Curi mi ha rotto le balle con 1000 richieste
    No, non c'è modo, ma comunque secondo me quando hai iniziato il gioco e hai creato il tuo allenatore hai messo come esperienze passate "Giocatore Dilettante" o ancora peggio, ed è per questo che dovrai fare molta, molta molta, molta gavetta prima di aumentare di reputazione.
    Il mio consiglio è di iniziare la prima partita con esperienze passate "Giocatore Professionista", così ti godi abbastanza il gioco; poi magari in un secondo momento crei un'altra partita con minore reputazione e cominci dalle serie inferiori o magari in campionati minori. Io, ad esempio, iniziai nel Jippo in serie B finlandese e dopo 5 anni avevo vinto il campionato di serie A e due coppe di lega ed ero entrato nei gironi di champions (uscendone miseramente). Però questi successi mi avevano portato abbastanza fama e sono stato chiamato dall'atletico madrid in piena zona retrocessione.

Dipende dal tipo di gioco che preferisci (grandi squadre vs carriera dal basso).
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Cmq volendo potremmo organizzare una partita online in 3-4 tipo.

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    No, non c'è modo, ma comunque secondo me quando hai iniziato il gioco e hai creato il tuo allenatore hai messo come esperienze passate "Giocatore Dilettante" o ancora peggio, ed è per questo che dovrai fare molta, molta molta, molta gavetta prima di aumentare di reputazione.
    Il mio consiglio è di iniziare la prima partita con esperienze passate "Giocatore Professionista", così ti godi abbastanza il gioco; poi magari in un secondo momento crei un'altra partita con minore reputazione e cominci dalle serie inferiori o magari in campionati minori. Io, ad esempio, iniziai nel Jippo in serie B finlandese e dopo 5 anni avevo vinto il campionato di serie A e due coppe di lega ed ero entrato nei gironi di champions (uscendone miseramente). Però questi successi mi avevano portato abbastanza fama e sono stato chiamato dall'atletico madrid in piena zona retrocessione.
    Dipende dal tipo di gioco che preferisci (grandi squadre vs carriera dal basso).

Non ricordo assolutamente cosa ho messo, ma è probabilissimo che sia stato onesto Mi avevano detto sta cosa del "ex giocatore".

Vabbè, amen. Cmq sono sicuro che l'unico errore sia stato quello di non aver fatto richiesta in giro quando ero ancora allenatore nell'ultimo mese di contratto quando il campionato era finito, ma di aver aspettato la scadenza sperando che qualcuno mi chiamasse.

Immagino che nessuno ti offra mai un contratto se tu sei già allenatore di un'altra squadra ma che ti devi sempre tu offrire.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

uhm boh non mi pare, le nazionali ti contattano ma le altre squadre se sei ancora sotto contratto no; di preciso non so dirti, praticamente tutte le carriere che ho fatto, su ogni fm a cui abbia mai giocato, le iniziavo e finivo con la stessa squadra, mi piace vederla crescere pian piano

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast