Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: [Wii news] una parola da famitsu

Petty Officer 1st Class

che bel multipiatta c'e'? cos'e' gh3?

non lo so, MLB ispirava anche a me, ma ad una lettura veloce pare che non supporti
    appieno i controlli del wii..

"Since the game is entirely classic in its design, you'll need to use the Wii-mote/nunchuk, classic controller, or GCN controller, but the options within those modes are pretty deep. You can switch between using analog stick or d-pad, or flip buttons around as you see fit, but there's no way to use any Wii motion for about 85% of the game, and there's no Wii-mote only NES-style control method either."

non capisco se puoi fare gli swing col wiimote o che..
    Last edited by mrfusion; 18th October 2007 at 12:04.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

un altro post trasformato in consolle war.

Gg ai soliti noti
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

Gg ai soliti noti
    mi vendi la wii?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mi vendi la wii?

mhhhhhhhh, sono indeciso
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

daidaidaidaidaidai 130 euro più soffocotto con ingoio by scurona da strada sponsorizzato da me

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

Gg ai soliti noti
    Si sta discutendo tranquillamente, testadifungo. Diciamo che vorresti che lo fosse perchè sei malato dentro.

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    che bel multipiatta c'e'? cos'e' gh3?
    Guitar Hero 3.
    Mortal Kombat, DBZ 2, Madden, the GodFather = multipiatta
    Last edited by Randolk; 18th October 2007 at 12:19.
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

zelda e' da 10, paper mario no, mi spiace, troppo palloso nei testi che skippi a velocita' supersonica e secondo me peggio di quello su cubo e giocare col wiimote mi fa venire i crampi alle dita, da tanto e' scomodo, metroid non e' ancora uscito e sara' (sara') da 9, wario non lo conosco, ma mi fido.

detto questo, secondo me, dei giochi che potevano sfruttare egregiamente il wii (quelli sportivi che ho citato) non ne e' uscito nessuno di veramente valido e il mio "c'e' solo wiisport" e' riferito a quello.

spero nel futuro prossimo ventuto, ma intanto il wii e' li a prender polvere perlomeno fino al 26 ottobre.

edit: non me ne frega un cazzo se le altre console sukano, a me interessano i giochi per la mia console
    Ma cosa vuol dire "troppo palloso nei testi che skippi a velocita' supersonica" ? -.- Paper mario puo' non esserti piaciuto ma e' uno dei migliori giochi che ho giocato negli ultimi anni, ha il difetto di essere un po' corto (15 ore circa ) ma e' innovativo, divertente e pieno di citazioni che ti fanno crepare (almeno in inglese, se lo giocate in ita, anzi in romanaccio affari vostri ).
    Se poi hai comprato il Wii praticamente solo per i giochi di sport ti direi anche grazie al cazzo che di onesto c'è solo wii sports tutto il resto sono port mal fatti, tranne a quanto si dice Madden ma qui vado sul sentito dire, di roba ok di questo genere tra poco esce Table tennis (senza online pero' gg alla rockstar), Mario baseball() e Pes2k8 l'anno prossimo che avra' controlli specifici per Wii non come quella porcheria di Fifa08.
    Edit: dimenticavo Mario & Sonic at the olympic games che anche quello ha ricevuto commenti positivi dalle preview, e dovrebbe uscire tra una 15ina di giorni.
    Last edited by xv25; 18th October 2007 at 12:28.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Zelda e' da 10, Paper mario e' da 10, Metroid da 9, Wario Smooth moves un altro 9
    Dire che Wario è sullo stesso piano di MP3 e che SPM è meglio di Metroid significa essersi mangiati troppi funghetti, di quelli allucinogeni eh.

Che poi io ancora non ho capito di cosa vi lamentate.

In MENO di un anno per il Wii ci saranno 3 titoli spettacolari (Zelda TP, MP3 e Super Mario Galaxy), diversi che valgono decisamente le pena di essere giocati anche se non spettacolari (Mario Strikers, Super Paper Mario, RE4 per chi non l'ha giocato su cubo) e per il futuro diversi titoli potenzialmente belli o spettacolari (Smash Bros con l'online, Battallion Wars 2 altrettanto con l'online, trovo strano che nessuno lo citi, Mario Kart, ecc.), per non parlare poi di ciò che faranno le SH terze parti.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Ma cosa vuol dire "troppo palloso nei testi che skippi a velocita' supersonica" ? -.- Paper mario puo' non esserti piaciuto ma e' uno dei migliori giochi che ho giocato negli ultimi anni, ha il difetto di essere un po' corto (15 ore circa ) ma e' innovativo, divertente e pieno di citazioni che ti fanno crepare (almeno in inglese, se lo giocate in ita, anzi in romanaccio affari vostri ).
    che c'e' da capire nel fatto che quei testi fan cagare da tanto son noiosi (per me,of course)? o del fatto che dopo un'oretta hai i crampi da tanto e' scomodo il wiimote? per me non e' da 10 assolutamente, e non sono l'unico a dirlo.

Se poi hai comprato il Wii praticamente solo per i giochi di sport ti direi anche grazie al cazzo che di onesto c'è solo wii sports tutto il resto sono port mal fatti, tranne a quanto si dice Madden ma qui vado sul sentito dire, di roba ok di questo genere tra poco esce Table tennis (senza online pero' gg alla rockstar), Mario baseball() e Pes2k8 l'anno prossimo che avra' controlli specifici per Wii non come quella porcheria di Fifa08.
    Edit: dimenticavo Mario & Sonic at the olympic games che anche quello ha ricevuto commenti positivi dalle preview, e dovrebbe uscire tra una 15ina di giorni.
    grazie al cazzo? perche' grazie al cazzo? dici poco? una console che e' l'ideale per quel tipo di giochi sportivi che non fa uscire una ceppa e' una cosa che mi devo aspettare? mah

quanto all'uscira, all'uscira', uscira'... m'interessa relativamente, sto parlando del presente, dove, come dici anche tu, nulla e' uscito di bello in quel settore (madden, forse, ma anche qui come te vado per sentito dire).

ps: urka e' vero, guitar hero 3, speriamo in bene

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    questa e' una boiata, solo wiisports? Zelda e' da 10, Paper mario e' da 10, Metroid da 9, Wario Smooth moves un altro 9, e questi son 5, mo voglio vedere quanti 9 e 10 hanno le altre console al primo anno di vita, perche' la 360 che e' la 360, prima di Gears of War sukava forte eh, la ps3 non parliamo che ancora suka di brutto a giochi
    rofl.

Wii sport è un giochino, carino per testare le potenzialità del controller e basta. Per quanto riguarda gli altri:

Papermario, metascore 85 (http://www.metacritic.com/games/plat...=paper%20mario)

Wario smooth moves, metascore 83 (http://www.metacritic.com/games/plat...wario%20smooth)

Su zelda nulla da dire, idem su metroid (che ancora non è uscito pal però se non ricordo male). Ma tolti sti due non c'è nulla.. non scherziamo con boiate varie sul wii pieno di giochi fighi o roba del genere che proprio non è il caso, il mio ha 4 kg di polvere sopra.

edit:
    che poi sono convinto che USCIRA' roba figa, come ne sono convinto per quanto riguarda ps3.
    Ma bisogna cmq parlare al futuro eh.
    Last edited by Axet; 18th October 2007 at 14:32.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    rofl.

Wii sport è un giochino, carino per testare le potenzialità del controller e basta. Per quanto riguarda gli altri:

Papermario, metascore 85 (http://www.metacritic.com/games/plat...=paper%20mario)

Wario smooth moves, metascore 83 (http://www.metacritic.com/games/plat...wario%20smooth)

Su zelda nulla da dire, idem su metroid (che ancora non è uscito pal però se non ricordo male). Ma tolti sti due non c'è nulla.. non scherziamo con boiate varie sul wii pieno di giochi fighi o roba del genere che proprio non è il caso, il mio ha 4 kg di polvere sopra.

edit:
    che poi sono convinto che USCIRA' roba figa, come ne sono convinto per quanto riguarda ps3.
    Ma bisogna cmq parlare al futuro eh.
    Flammo un po' perché mi ci diverto:

Titoli di punta per X360 a quasi 2 anni dall'uscita della console: Gears of War, Bioshock, Halo 3.
    Titoli di punta per Wii a meno di 1 anno dall'uscita: Metroid Prime 3, Zelda Twilight Princess, Super Mario Galaxy.
    Titoli di punta per PS3 ad 1 anno dall'uscita: nulla.

Ensign xv25's Avatar

che c'e' da capire nel fatto che quei testi fan cagare da tanto son noiosi (per me,of course)? o del fatto che dopo un'oretta hai i crampi da tanto e' scomodo il wiimote? per me non e' da 10 assolutamente, e non sono l'unico a dirlo.
    grazie al cazzo? perche' grazie al cazzo? dici poco? una console che e' l'ideale per quel tipo di giochi sportivi che non fa uscire una ceppa e' una cosa che mi devo aspettare? mah
    quanto all'uscira, all'uscira', uscira'... m'interessa relativamente, sto parlando del presente, dove, come dici anche tu, nulla e' uscito di bello in quel settore (madden, forse, ma anche qui come te vado per sentito dire).
    ps: urka e' vero, guitar hero 3, speriamo in bene
    Pace per Paper Mario, questi son giochi che o piacciono o non piacciono non ci sono vie di mezzo.. di sicuro non e' un brutto gioco.
    I giochi di sport invece come ora c'è solo Wii sports si.. ma da qui a natale ne escono tipo almeno 5 se non di piu' -_- Non e' che ste robe con mille pedofilie da fare col remote (nel senso buono eh ) si sfornano in una mesata.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Pace per Paper Mario, questi son giochi che o piacciono o non piacciono non ci sono vie di mezzo.. di sicuro non e' un brutto gioco.
    I giochi di sport invece come ora c'è solo Wii sports si.. ma da qui a natale ne escono tipo almeno 5 se non di piu' -_- Non e' che ste robe con mille pedofilie da fare col remote (nel senso buono eh ) si sfornano in una mesata.
    uhm che titoli escono sportivi? la cosa m'interessa assai (non il solito mario-fa-la-pizza-in-5-versioni, spero... )

Ensign xv25's Avatar

Buh ma qual e' il problema di odiare il povero mario a priori? Un gioco per essere figo e' cosi' necessario che abbia protagonisti emojappo o burini in canotta?
    A me basta che il gameplay sia ben fatto.

Vabbe' cmq Alcuni li ho scritti prima tipo table tennis, mario&sonic olympic games, poi anche active life con roba tipo canoa e porcherie simili, ma fai prima ad andare su gametrailers e spulciarti un po' tutti i filmati con le preview degli ultimi mesi.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast