Io invece che vantarmi per la mia immensa (modestamente senza modestia) cultura videoludica.. mi sento tristissimo se penso a quanto tempo ho buttato dietro a ste stronzate...
vabbe' torniamo in flame....
Non sapete un cazzo brutti cinnazzi![]()
Io invece che vantarmi per la mia immensa (modestamente senza modestia) cultura videoludica.. mi sento tristissimo se penso a quanto tempo ho buttato dietro a ste stronzate...
vabbe' torniamo in flame....
Non sapete un cazzo brutti cinnazzi![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
a 6 anni mi godevo il non fare un cazzo....guardavo i cartoni e gia sentivo la mancanza delle " tette " e voi giocavate gia ai pc ? .....BUYYYY REALLL LAIFEEEEEEEEEEE!!!!!flameeeee, facebdo le proporzioni sareste da ricovero attualmente
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Comunque tra 2 ore finirà il countdown presente da una settimana sul sito di capcom... pare sia il gioco promesso per ps3.![]()
Boxaro senza scrupoli
Nah..
http://www.bioniccommando.com/en
multiplat pure su pc..
magari ora ci godi di piu'![]()
![]()
![]()
Il gioco promesso per PS3 è nientepopodimeno che Lost Planet.
Cmq hanno annunciato Street Fighter 4, uscita minimo fra un anno e ancora nessuna notizia in merito alla/alle piattaforma/e, io scommetto che faranno un'esclusiva per X360.
Naa esclusiva X360 proprio no, imho multipiatta o only Wii.
cmq
http://www.youtube.com/watch?v=MZP3WYiOncI
P.S. A me personalmente non interessa ne LP e ne SF4
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io Lost Planet lo sto giochicchiando su PC ora. Per ora mi sa molto di "mah".![]()