Preso stamattina e giocato come un porco fino ad ora, straquoto le recensioni precedenti, sopratutto i controlli veramente ben fatti, poco da dire e' un giocone.![]()
Giusto ad un vecchio di merda come Galandil può fottere qualcosa dei token, che cazzo ve ne frega di appiccicare gli adesivi sulla navetta o sbloccare le musiche lo sapete solo voi.
Cmq all'inizio, quando Samus atterra sulla nave madre dopo aver fatto le manovre, zwiiiiii-CLUNK e fanno il grandangolo sulla tutina e parte il jingle TAAADAAADAAADAAAADAAAAAAAAAAAAA-DAAAAA mi sono emozionato![]()
Spoiler
io non lo compro
sara' bellissimo, da seghine, ma devo ancora finire re4 e zelda![]()
Spoiler
Spoiler
Minchia che gioco, che giocooooooooo
Arte pura, non avrà le texture nextgen ma sti 60 fps costanti sono la gioia degli occhi. Il terzo pianeta è qualcosa di meraviglioso, mai visto nulla di simile nemmeno negli episodi precedenti. Finalmente la sensazione di un gioco che su cubo non ce la fa a starci, evvai di KA numero 2![]()
Spoiler
Finito poco fa, 26:30 circa di play con un 3-4 di cazzeggio/ricerca scans, il gioco l'ho terminato al 100% dell'inventario e avrò mancato qualche creatura da scansionare e basta.
Che dire, confermo che sto gioco è la degna conclusione di una trilogia, anche se devo fare l'appunto che a livello di enigmi è un po' più facile dei primi 2 episodi, troppe informazioni vengono date dallo scan (anche decisamente inutili, se non riesci a capire che fare in MP puoi darti all'ortofrutticola).
Ottima l'idea di terminare la trilogia, ritrovarmi fra 10 anni con un Metroid Prime 7 con il solito gameplay onestamente mi avrebbe fatto scadere la serie nella noia più totale.
Cmq, segue spoiler da leggere SOLO se avete finito il gioco al 100%:
Spoiler
aho sara' che per me è il primo metroid (si si blablabla sono un profanoh non mi sono mai cagato le console prima del wii-remote e senza quello non me le sarei mai cagate manco di striscio) ma è bellissimo
qualche idea geniale veramente
p.s. ma prima o poi trovo un'arma che sostituisca il mio stupido cannoncino normale?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath