Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Pacchetto sicurezza

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sono più dispettoso io
    cmq scherzi a parte speriamo serva... però nn capisco una cosa: se nn sono al volante la legge non mi vieta di bere, quindi mettiamo che mi ubriachi in modo smisurato con l'intenzione però di farmi accompagnare a casa, le mie facoltà mentali dopo un certo livello sono completamente alterate, prendo la macchina e investo uno e muore, come fa ad essere volontario se non ero in grado ne d'intendere ne di volere, a questo punto dovrebbero proprio togliere questa dicitura...
    è colposo infatti..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

a quanto pare ora non più, o meglio non lo sarà più.. cmq il caro vecchio ( ) Mc ci può aiutare a capire

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    a quanto pare ora non più, o meglio non lo sarà più.. cmq il caro vecchio ( ) Mc ci può aiutare a capire
    Va a finire che si mette un paypal-donate in firma per le consulenze
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cmq Mc Love vi ha già ripetuto almeno 3 volte che l'omicidio, in caso di ubriachezza, rimane Colposo e non Volontario. Ma con il ddl aumentano la pena in modo da spedire Sicuramente in carcere chi lo compie, senza incorrere nella sospensione condizionale della pena..

e ma io sono uno stordito avevo bisogno di una conferma

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Emma View Post
    cmq Mc Love vi ha già ripetuto almeno 3 volte che l'omicidio, in caso di ubriachezza, rimane Colposo e non Volontario. Ma con il ddl aumentano la pena in modo da spedire Sicuramente in carcere chi lo compie, senza incorrere nella sospensione condizionale della pena..
    Appunto, è quello che ho capito anche io.. Ma wolfo va capito
    ...
    Now Working..

io nn vado capito , vado amato...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

altra bella cariolata di leggi in più e di modifiche che renderanno il tutto ancora più ingarbugliato, senza parlare del fatto che alcune saranno piuttosto difficili da poter essere applicate, tipo quella della chat coi minori a scopo di adescamento...

E quanto alla sicurezza sulle strade vedo l'ennesimo flop, finchè verrà applicato l'omicidio colposo, gli ubriachi continueranno a imperversare...e cosi anche le morti dovuti a questi scellerati al volante.
    Non che si fermerebbero tutti di colpo se il reato fosse di omicidio volontario eh, ma se non altro uno prima di guidare dopoaver bevuto ci penserebbe sopra qualche volta in più.

Ancora una volta sti politici cercano solo di fare molta scena per tenere a bada il popolino, ma quanto alla vera sostanza siamo assai carenti. Che cazzo ce ne facciamo di 2 milioni di leggi inutili quando ne basterebbe una sola semplice, chiara e concisa, oltre che esemplare?
    Si va sempre indietro in sto paese, i passi avanti li facciamo col contagocce e a suon di cadaveri scomodi.
    Last edited by Necker; 25th October 2007 at 11:21.
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123