il gatto di september è da cartolina ^^
peccato che odio i gatti.
appena riesco posto le foto del mio coniglio !
Questa è BRICIOLA.
Altresì chiamata ZOCCOLETTA, CHICOTTA, CHICA.
Nome in codice: TRIZAMPIDE
Abbaia a qualsiasi cosa si muova ed ha una tonalità a cui il timpano umano resiste per massimo 10 secondi prima di esplodere.
Questo è OLIVER.
Altresì chiamato CUCCIO, CUCCIOLONE, OLLY.
Nome in codice: IL PORCO
Ha quasi 12 anni ma combina guai come un cucciolo. Le sue imprese recenti sono stati il furto di una teglia intera di melanzane ripiene e l'assaggio di una ciotola di rape che però non sono state di suo gradimento. Ha una grande agilità ed è arrapato come il padrone.
![]()
siOriginally Posted by Mirera
mi sto informando ne vojo prendere 1 anche se in casa non so quanto sono favorevoli
![]()
a casa della ragazza, non ha nome ed è grosso quanto il mio braccio, gran rompicoglioni perchè graffia a manetta, appena arrivo a casa posto la foto del pitone
![]()
questa è colei che resterà sempre nel mio cuore, la mia titti, morta ormai quasi 2 anni fa dopo 9 anni di vita insieme e quella che conoscete da allora per via del mio avatar:
questa invece è la new entry ormai da 2 mesi, daisy, presa al canile. o per meglio dire "salvata" visto che era arrivata 1 settimana e mezzo prima in aereo dalla romania (ci ammazzano 100 cani al giorno). aveva paura di quasiasi cosa mobile o immobile, non camminava ma strisciava con la coda perennemente tra le gambe e come se non bastasse è arrivata pure già malata e gli è toccato 1 mese di medicine... ora è in piena salute, rompe i coglioni come poche altre cose al mondo e soprattutto è diventata padrona di casa pisciando e cagando dove le pare.
![]()
Last edited by 9-3v4iM-9; 29th October 2007 at 20:25.
fotocamera un po' della chicco
9 anni era anche la sua età?