Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
per quel che ho provato io l'eng, ha un robot principale che cura e si autoripara e vari bot. Io ho provato solo i 3 robottini che snarano. Poi ci saranno quelli di fuoco aggiuntivo...
Fare le quest in gruppo è divertente, non lo è se 3/4 persone ci si piantano fisso e lasciano gli altri indietro. Però c'è da dire che probabilmente ci saranno quest con un range finale di livello che ci permetterò comunque di farle insieme. Almeno spero.
Visto che l'online non l'ho provato, com'è? Tipo diablo2 dove crei un "server" e ci entrano solo i tuoi amici?
Comunque i robottini dovrebbero essere quelli che snarano+quelli che fanno danni: Ora vorrei sapere se alzo X la spec aumenta anche il numero di questi dati robottini >_< Perchè se è così mi metto a 7 i robbottini che lanciano i razzi![]()
io l'ho provato poco, se alzi la skill di quelli snaranti semplicemente snarano di più ma credo siano sempre 3. Per quelli lanciarazzi non so.
è simile a diablo
il server è diviso ad istanze, per tutte le zone, le stazioni hanno un "cap" di players, quindi puo capitare che io e te siamo in istanze diverse, anche se stesso server\stazione
i gruppi ovviamente joinano le stesse istanze
cmq l'eng ha un pet principale, al quale puoimetter armor\armi etc, che fa danno\tanka
+ pet summonabili che snarano, buffano, cursano e fanno danno
in piu è un "marksman"
![]()