Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 115

Thread: e poi dicono che siamo razzisti....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Razzismo o no, in macchina sono irruento e spesso se uno mi taglia la strada suono il clacson e lo mando a quel paese.
    Purtroppo l'unica volta che non ho affatto esagerato, ma mi sono limitato a fare gli abbaglianti ad uno bloccato in mezzo alla strada che sembrava non sapere da che parte girare, era un ubriacone che è sceso dalla macchina e che, dopo che l'ho schivato e sono partito a razzo, mi ha inseguito per 3 kilometri.. giuro che mi sono cagato addosso... mi ha raggiunto in una rotonda, dove ho rallentato e temendo mi venisse addosso mi sono voltato a guardarlo e gli ho chiesto scusa con la mano due volte. Sto qua ha fatto tutta la rotonda ed è tornato indietro...

Poi se mi ricapita, faccio di nuovo abbaglianti e clacson
    searching for free time...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io approvo la soluzione di kuroko. Altrimenti frenata e ripresa sulla schiena del tipo. Uno in motorino non dovrebbe fare il gradasso con uno in macchina perchè ha un coltello...se becca quello più pazzo di lui è il tizio con la macchina ad avere la meglio

è tipo "se un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io approvo la soluzione di kuroko. Altrimenti frenata e ripresa sulla schiena del tipo. Uno in motorino non dovrebbe fare il gradasso con uno in macchina perchè ha un coltello...se becca quello più pazzo di lui è il tizio con la macchina ad avere la meglio

è tipo "se un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"

Puoi anche "vincere la singola battaglia, ma la guerra che poi scateni..."
    se quello piglia la targa, due telefonate e potresti ritrovarti una banda intera che come minimo ti sdrena la macchina...ma minimo!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si vabbe tutti eroi qui, quando vedi la lama a 30 cm dalla faccia (avevo il finestrino giu) non essendo addestrato o cosa, ho pensato solo a tirare su il finestrino e andarmene ...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

si lo so, stavo scherzando eh. La soluzione migliore è ignorare e andare avanti. Probabilmente io ci rimetterei le penne perchè sono un tipo un po' sanguigno, sarà il sangue misto siciliano/calabrese. Però probabilmente lo avrei fatto solo con la vecchia tipo...non avrei sprecato carrozzerie preziosa altrimenti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

buaubhauhahuauhuhauhauhauhauhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuhauhauhauhauhau ha

ma che cazzo vi lamentate, qua in uk guidano tutti al contrario e pretendono di aver ragione. E no, non sto generalizzando, è vero .
    Ma pensa te, non vi va mai bene un cazzo.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

io me ne fotto dei gradassi e mi limito a ridere se si scaldano, ovviamente dentro la macchina...
    Oh pero è proprio vero che l'essere umano quando guida fa riemergere i suoi piu bassi istinti animaleschi asd

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    buaubhauhahuauhuhauhauhauhauhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuhauhauhauhauhau ha
    ma che cazzo vi lamentate, qua in uk guidano tutti al contrario e pretendono di aver ragione. E no, non sto generalizzando, è vero .
    Ma pensa te, non vi va mai bene un cazzo.

Bortas's Avatar

Quando raramente mi succede di avere rompicazzo che si fermano o fanno i grossi gli faccio notare che il crick io non lo tengo in bauliera ma dietro al seggiolino, mostrandoglielo gentilmente, se ne sono sempre andati tutti in silenzio, ci vuol molto poco basta un piccolo gesto di gentilezza e capiscono subito...
    Last edited by Bortas; 29th October 2007 at 22:32.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

mamma mia estrema

Io sono molto tranquillo in genere, giusto in macchina può capitare che mi scaldi un po', ma accade di rado e solitamente non faccio morti e feriti
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    mamma mia estrema
    Io sono molto tranquillo in genere, giusto in macchina può capitare che mi scaldi un po', ma accade di rado e solitamente non faccio morti e feriti
    ma sono calmo pure io anzi troppo calmo io manco gli suono con il clacson faccio finta di nulla però cazzo se la cosa è ripetuta (qui ringrazio il comune che ha eliminato molti semafori) poi dopo scendo io,non ti è micapitato il tipo che continua a rompere i coglioni ogni qual volta ci si ferma finche uno dei 2 non cambia strada?

ecco quella è una cosa che mi manda in bestia come quando discutano e ti puntano l'indice io son 2 cose che non sopporto; per la prima il rimedio è semplice freno a mano scendere e prendere a calci la portiera, di solito quello seduto dentro è in posizione svantaggiosa in una rissa; non può uscire e la velocita con cui apre ed esce dalla macchina di solito è molto lenta per tutti perciò passo indietro apsettare che apre lo sportello e mette giu il primo il piede e li calcione violento ala portiera; nel 90% esce con una grave lussazione alla gamba vedrai che gli passa.

nel secondo quello dell'indice è ancora più semplice molte volte nella foga d'inveire si vede suito quando uno è disposto a darti un pugno se agita l'indice velocemente non ha il coraggio perciò ( salvo differenze fisiche enormi se è il doppio di te è molto difficile) la cosa da fare è afferrargli l'indice e far leva con tutto il peso del propio corpo verso il basso 9 volte su 10 glie lo rompi vedrai quanta gente cambia atteggiamento.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

io vorrei sapere quanti incontri di questo tipo con i calabresi hai avuto per farne una statistica

A sto punto dovrei risponderti che quelli del nord ammazzano in continuazione moglie e figli?

Sono discorsi del cazzo Crescent. Se era un siciliano che dicevi? Eh ma i siciliani sono aggressivi, bla bla bla...
    ne ho avuti, ne conosco tanti, li ho visti uscendoci anche.
    nn so se lo sai, ma in calabria esiste un paesino fantasma che si anima solo d'estate, si chiama Cutro. Il resto dell'anno sono tutti a Reggio Emilia. E no, nn e' una battuta. Ti dico solo che il sindaco di Cutro un paio di anni fa a Reggio ha fatto affliggere un cartello con su scritto "pagate le tasse per Cutro".
    Li conosco, sono cosi'. Magari nn tutti, tu da quel che ho potuto conoscerti nn lo sei, ma ahime' sei una mosca bianca in un mare di merda.
    E no, se fosse stato un siciliano nn avrei detto "eh ma i siciliani", perche' i siciliani come tutti hanno i loro cazzi, ma l'arroganza di quel tipo solo nei calabresi l'ho vista. I calabresi li vedi in discoteca come si comportano, alti 1 metro e 20, in 10 che mentre parlano aspirano tutta l'aria del locale e fanno i grossi facendoti vedere "la lama". Li vedi nei parcheggi dove entrano contromano e ti suonano perche' DEVI spostarti. Li vedi perche' loro hanno sempre ragione, non esistono le opinioni altrui, loro sono loro ed e' giusto cosi'. E l'episodio di stasera e' stato solo l'ennesimo a cui ho assistito(e di cui sono stato protagonista). E sono sempre loro. Perche' non lo fanno i siciliani, o i romani o salcazzo chi?Possibile che solamente le teste di cazzo siano venute a reggio emilia?cos'e', Cutro e' la fossa li da voi?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dai sono spammer della sezione games stanno tutto il tempo a parlare di console war e next gen lasciagli passare questa botta di vita sociale.
    difficile tu mi abbia mai letto nelle console wars.
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    difficile tu mi abbia mai letto nelle console wars.
    ed allora come non detto, ma preferirei non aver letto le generalizzazioni di quessto post che non fanno onore ad i tuoi neuroni
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

cutro non è sto gran paesino eh...devi pure capire che molti paesi calabresi sono in realtà comunità albanesi. Se prendi gente che viene da cosenza come me o da reggio o da vibo ha un rapporto cazzoni/gente a posto come tutti gli altri posti. Non so che gente frequenti tu. Ma io che ci vivo tutti sti casini non li ho mai avuti...e sto qua da sempre eh.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non centra un cazzo la console war

per esperienza ti dico che gli italiani sono merda
    e sempre per esperienza ti dico che l'80% della merda italiana viene dal sud

non è rivolto a nessuno in particolare, ma come ha detto crescent, certe cose le vedi ovunque, in un bar\discoteca\ristorante, l'arroganza e la presunzione di essere superiori la trovi in tutti gli italiani certo, ma personalemnte l'ho visto maggiormente da chi ha vissuto al sud.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast