beh la donna è morta oggi cmq...
bello cmq che ora:
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ni-uccisa.html
no ma gege, meglio tardi che mai...
pd serviva un genio x capire che appena aperte le frontiere x la romania ci sarebbe stata un invasione..
beh la donna è morta oggi cmq...
bello cmq che ora:
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ni-uccisa.html
no ma gege, meglio tardi che mai...
pd serviva un genio x capire che appena aperte le frontiere x la romania ci sarebbe stata un invasione..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la signora e' stata dichiarata clinicamente morta, non piu gravissima come indicavano le prime notizie.
edit in relazione al link di slurpix dove veltroni appare come supereroe, chiedo a chi vive a Roma ma non era stato veltroni se non erro l'anno scorso a pianificare la costruzione di un campo nomadi per rom a Roma?
Last edited by McLove.; 31st October 2007 at 21:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ahhhh Veltroni quanto cazzo è bravo ad apparire.
Ma chi è stato negli ultimi anni il sindaco di Roma??
Chi ha permesso lo schifo in cui la periferia e un quartiere come quello di Termini vivono??
Veltroni è un parolaio del cazzo,sempre lo è stato e sempre lo sarà.
Il degno Leader di un partito di ridicoli
Last edited by Warbarbie; 31st October 2007 at 21:41.
Omioddio chi chi chi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
MA quante stupidagini scrivi???
Roma con Rutelli e Veltroni è migliorata non una ma 10 volte rispetto alle giunte pentapartite e democristiane dei vari Signorello, Carraro e company...
Termini in confornto a 10- 15 anni fa è un paradiso...
E tutto questo nosnostante il fatto che la città sia ulteriormente cresciuta e abbia un numero di immigrati triplicato...
Edito per Mc e allora?
I campi nomadi pianificati dal comune servono proprio per evitare il proliferare dei campi nomadi abusivi.
I femomeni vanno governati, non ignorati lavadosnee le mani...
Per altro ribadisco che a soccorrere (purtroppo inutilmente) la povera vittima è stata proprio una Rom a quanto pare...
io fossi al posto suo mi sarei ammazzato da tempo perché ho troppe palle e troppo orgoglio per fare la puttana in politica.
al di la di questo autopompino che mi faccio.
gala, il problema dell immigrazione e dei rom non e' da una settimana che esiste ma da anni permetti che mi possa fattere dal ridere che oggi sono tutti interventisti quando se ne sono lavatei le palle per anni? perdona uno deve sempre vederci il lercio ma serviva un ulteriore atto come questo per fare una riunione straordinaria del governo? (fatta stasera) serviva un ulteriore omicidio perche prodi si mettesse in contatto con un ministro rumeno? (fatta stasera dopo che e' stata definita la morte cerebrale della signora)? serviva che la vittima fosse moglie di un ufficiale?
io credo di no e bada non recrimino solo perche sono stranieri sebbene si potrebbero scrivere papiri sui rom e la loro inettitudine al lavoro e la grossa abilita nel fottere il prossimo, ma sai tutto questo interventismo ora dopo la midiade di fatti che sono successi solo negli ultimi 3 mesi a me fa ridere, poi se ti ho toccato l'esponente del partito per cui voti e ti senti offeso mi spiace, come dico da tempo sono politicamente disilluso, sta volta e toccato a veltroni.
tutto qua![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cancellato da Ihc'.
Last edited by ihc'naib; 1st November 2007 at 02:52.
ti ricordo che io parlavo del problema dei rom e dell insofferenza prima di quest estate e tu mi affermavi che era tutta una montatura dell informazione per distogliere dai reali problemi. io da allora sto zitto e sto aspettando, sono come gli elefanti, stupido ma con la memoria lunga, sto ancora aspettando che succeda quanto dicevo da tempo, se non accade di devo un fanculo da dedicarmi quando dove e come vuoi da te mi prenderei anche altro.
e tornando nuovamente a questo:
eh se magari l'avessero fatto un po prima a me schifo non avrebbe fatto ma si deve arrivare all insopportazione...per forza?I femomeni vanno governati, non ignorati lavadosnee le mani...
mi spiace io sono un semplice non ci vedo questo atto di eroismo solo perché era Rom, e' la normalita' per un semplice come me, se vuoi beatificarla perché una rom ha soccorso qualcuno, mi sembra tanto la barzelletta dello spastico che sa cantare e la maestra che si esalta " perche Johnny sa cantareeeeee!".Per altro ribadisco che a soccorrere (purtroppo inutilmente) la povera vittima è stata proprio una Rom a quanto pare..
Niente beatificazioni su qualcosa di normale, o nell affermarlo vorresti indicare che addirittura un essere umano non avvezzo a far nulla per il prossimo e fotterlo nei vari modi possibili ed opportunità che gli danno, l'ha soccorsa ergo gli dedichiamo un monumento ed una festa nazionale? non sei cosi cattivo jami credo nei limiti di imparare a conoscerti.
ha fatto quanto mi aspetto, o quanto una persona semplice come si aspetta da un essere umano o credi che i rom non siano umani?![]()
Last edited by McLove.; 1st November 2007 at 03:18.
sulla feccia che dopo 3 mesi esce di galera con me sfondi una porta aperta kaprone, ma diciamo che prima di farli uscire di galera, prima di processarli, prima che vengano presi, prima che commettano un reato, prima che mettano piede sul suolo italiano (i rom, ma anche comunitari ed extracomunitari) ecco in questo preciso istante a me piacerebbe un controllo e delle norme, come c'e' in tutti i pesi civili del mondo.. ma se scrivi una cosa del genere sei razzista, porco fascista e lestofante..in Italia, solo in italia perche altrove non e' cosi.