Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 304

Thread: Aggressione a Roma

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

beh la donna è morta oggi cmq...

bello cmq che ora:
    http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ni-uccisa.html

no ma gege, meglio tardi che mai...

pd serviva un genio x capire che appena aperte le frontiere x la romania ci sarebbe stata un invasione..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

la signora e' stata dichiarata clinicamente morta, non piu gravissima come indicavano le prime notizie.

edit in relazione al link di slurpix dove veltroni appare come supereroe, chiedo a chi vive a Roma ma non era stato veltroni se non erro l'anno scorso a pianificare la costruzione di un campo nomadi per rom a Roma?
    Last edited by McLove.; 31st October 2007 at 21:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Mi associo all'indignazione.
    Ma mi chiedo anche: perchè nessuno ha aperto un post sul vecchietto che ha infilzato un 19enne in un occhio con l'ombrello? Due ex-puttane rom fanno più notizia mi sa.

certo che fanno più notizia, non mi pare che i vecchietti vivano in campi nomadi (spesso abusivi) , che prendano danaro dallo stato, oltre che rubando e facendo accattonaggio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ahhhh Veltroni quanto cazzo è bravo ad apparire.
    Ma chi è stato negli ultimi anni il sindaco di Roma??
    Chi ha permesso lo schifo in cui la periferia e un quartiere come quello di Termini vivono??

Veltroni è un parolaio del cazzo,sempre lo è stato e sempre lo sarà.
    Il degno Leader di un partito di ridicoli
    Last edited by Warbarbie; 31st October 2007 at 21:41.

Bortas's Avatar

Omioddio chi chi chi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Omioddio chi chi chi...
    Te lo spiego io chi così magari ti evito qualche "siamo salvi" futuro nel caso in cui Veltroni salisse al governo.
    Walter il filantropo, ecco chi

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Chi ha permesso lo schifo in cui la periferia e un quartiere come quello di Termini vivono??

ma davero?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Razj's Avatar

che ha che non va il quartiere di termini?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

MA quante stupidagini scrivi???

Roma con Rutelli e Veltroni è migliorata non una ma 10 volte rispetto alle giunte pentapartite e democristiane dei vari Signorello, Carraro e company...
    Termini in confornto a 10- 15 anni fa è un paradiso...

E tutto questo nosnostante il fatto che la città sia ulteriormente cresciuta e abbia un numero di immigrati triplicato...

Edito per Mc e allora?

I campi nomadi pianificati dal comune servono proprio per evitare il proliferare dei campi nomadi abusivi.

I femomeni vanno governati, non ignorati lavadosnee le mani...

Per altro ribadisco che a soccorrere (purtroppo inutilmente) la povera vittima è stata proprio una Rom a quanto pare...
    Last edited by jamino; 1st November 2007 at 01:21.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit in relazione al link di slurpix dove veltroni appare come supereroe, chiedo a chi vive a Roma ma non era stato veltroni se non erro l'anno scorso a pianificare la costruzione di un campo nomadi per rom a Roma?
    Tu al posto suo che faresti? Il sindaco fuorilegge che dà le pistole a tutti i vigili di roma e gli dice "ogni 10 rom seccati vincete la bambolina"?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Tu al posto suo che faresti? Il sindaco fuorilegge che dà le pistole a tutti i vigili di roma e gli dice "ogni 10 rom seccati vincete la bambolina"?
    io fossi al posto suo mi sarei ammazzato da tempo perché ho troppe palle e troppo orgoglio per fare la puttana in politica.

al di la di questo autopompino che mi faccio.

gala, il problema dell immigrazione e dei rom non e' da una settimana che esiste ma da anni permetti che mi possa fattere dal ridere che oggi sono tutti interventisti quando se ne sono lavatei le palle per anni? perdona uno deve sempre vederci il lercio ma serviva un ulteriore atto come questo per fare una riunione straordinaria del governo? (fatta stasera) serviva un ulteriore omicidio perche prodi si mettesse in contatto con un ministro rumeno? (fatta stasera dopo che e' stata definita la morte cerebrale della signora)? serviva che la vittima fosse moglie di un ufficiale?
    io credo di no e bada non recrimino solo perche sono stranieri sebbene si potrebbero scrivere papiri sui rom e la loro inettitudine al lavoro e la grossa abilita nel fottere il prossimo, ma sai tutto questo interventismo ora dopo la midiade di fatti che sono successi solo negli ultimi 3 mesi a me fa ridere, poi se ti ho toccato l'esponente del partito per cui voti e ti senti offeso mi spiace, come dico da tempo sono politicamente disilluso, sta volta e toccato a veltroni.
    tutto qua
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Cancellato da Ihc'.
    Last edited by ihc'naib; 1st November 2007 at 02:52.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Edito per Mc e allora?

I campi nomadi pianificati dal comune servono proprio per evitare il proliferare dei campi nomadi abusivi..
    ti ricordo che io parlavo del problema dei rom e dell insofferenza prima di quest estate e tu mi affermavi che era tutta una montatura dell informazione per distogliere dai reali problemi. io da allora sto zitto e sto aspettando, sono come gli elefanti, stupido ma con la memoria lunga, sto ancora aspettando che succeda quanto dicevo da tempo, se non accade di devo un fanculo da dedicarmi quando dove e come vuoi da te mi prenderei anche altro.
    e tornando nuovamente a questo:
    eh se magari l'avessero fatto un po prima a me schifo non avrebbe fatto ma si deve arrivare all insopportazione...per forza?

Per altro ribadisco che a soccorrere (purtroppo inutilmente) la povera vittima è stata proprio una Rom a quanto pare..
    mi spiace io sono un semplice non ci vedo questo atto di eroismo solo perché era Rom, e' la normalita' per un semplice come me, se vuoi beatificarla perché una rom ha soccorso qualcuno, mi sembra tanto la barzelletta dello spastico che sa cantare e la maestra che si esalta " perche Johnny sa cantareeeeee!".
    Niente beatificazioni su qualcosa di normale, o nell affermarlo vorresti indicare che addirittura un essere umano non avvezzo a far nulla per il prossimo e fotterlo nei vari modi possibili ed opportunità che gli danno, l'ha soccorsa ergo gli dedichiamo un monumento ed una festa nazionale? non sei cosi cattivo jami credo nei limiti di imparare a conoscerti.
    ha fatto quanto mi aspetto, o quanto una persona semplice come si aspetta da un essere umano o credi che i rom non siano umani?
    Last edited by McLove.; 1st November 2007 at 03:18.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io fossi al posto suo mi sarei ammazzato da tempo perché ho troppe palle e troppo orgoglio per fare la puttana in politica.
    al di la di questo autopompino che mi faccio.
    gala, il problema dell immigrazione e dei rom non e' da una settimana che esiste ma da anni permetti che mi possa fattere dal ridere che oggi sono tutti interventisti quando se ne sono lavatei le palle per anni? perdona uno deve sempre vederci il lercio ma serviva un ulteriore atto come questo per fare una riunione straordinaria del governo? (fatta stasera) serviva un ulteriore omicidio perche prodi si mettesse in contatto con un ministro rumeno? (fatta stasera dopo che e' stata definita la morte cerebrale della signora)? serviva che la vittima fosse moglie di un ufficiale?
    io credo di no e bada non recrimino solo perche sono stranieri sebbene si potrebbero scrivere papiri sui rom e la loro inettitudine al lavoro e la grossa abilita nel fottere il prossimo, ma sai tutto questo interventismo ora dopo la midiade di fatti che sono successi solo negli ultimi 3 mesi a me fa ridere, poi se ti ho toccato l'esponente del partito per cui voti e ti senti offeso mi spiace, come dico da tempo sono politicamente disilluso, sta volta e toccato a veltroni.
    tutto qua
    No, a me importa sega di Veltroni o chi per lui, sto parlando del sindaco in se, che ha per tanti versi le mani troppo legate, puoi organizzare tutte le retate di sto mondo, ma se poi sta feccia esce di galera dopo 3 mesi non puoi far altro che rosicare.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    No, a me importa sega di Veltroni o chi per lui, sto parlando del sindaco in se, che ha per tanti versi le mani troppo legate, puoi organizzare tutte le retate di sto mondo, ma se poi sta feccia esce di galera dopo 3 mesi non puoi far altro che rosicare.
    sulla feccia che dopo 3 mesi esce di galera con me sfondi una porta aperta kaprone, ma diciamo che prima di farli uscire di galera, prima di processarli, prima che vengano presi, prima che commettano un reato, prima che mettano piede sul suolo italiano (i rom, ma anche comunitari ed extracomunitari) ecco in questo preciso istante a me piacerebbe un controllo e delle norme, come c'e' in tutti i pesi civili del mondo.. ma se scrivi una cosa del genere sei razzista, porco fascista e lestofante..in Italia, solo in italia perche altrove non e' cosi.

Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast