Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: Polls Anime?

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Ok, quindi:
    - poll unico
    - 5 anime
    - in caso di stravittoria di un determinato titolo, lo si mette fuori gara, magari segnalandolo ugualmente a fine gara

Resta da decidere se dare i punti alla classifica come ho scritto alcuni post fa e cosa fare degli anime tipo Bleach e Naruto.

Deciso questo si potrebbe far partire il poll credo.

Hador's Avatar

ma a che pro, è come fare un poll film...

Lieutenant Commander

E in questo il male dove sarebbe?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma a che pro, è come fare un poll film...
    a che pro aprire un post su la notizia del politico che fa questo o quello o a che pro recensire la nuova scheda video o indicare se e meglio l'ipod o il creative o a che pro chiedere come si fa a fare una cosa col pc quando ci sono i pm?

magari perche i forum sono posti per confrontarsi, indicare pareri e conoscere come la pensano altri?

bo chissa'...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a che pro aprire un post su la notizia del politico che fa questo o quello o a che pro recensire la nuova scheda video o indicare se e meglio l'ipod o il creative o a che pro chiedere come si fa a fare una cosa col pc quando ci sono i pm?
    magari perche i forum sono posti per confrontarsi, indicare pareri e conoscere come la pensano altri?
    bo chissa'...
    serve un sondaggio e una classifica per confrontarsi? Tanto vinceranno sempre i soliti anime, come vince il padrino, bene utele.
    Meglio un post dove chi ne sa commenta e suggerisce titoli da leggere e vedere, io ci ho provato con i manga non mi cagava nessuno ergo vi lascio alla dragonballevangelionpokemon gara

McWoT. McLove.'s Avatar

serve un sondaggio e una classifica per confrontarsi? Tanto vinceranno sempre i soliti anime, come vince il padrino, bene utele.
    Meglio un post dove chi ne sa commenta e suggerisce titoli da leggere e vedere, io ci ho provato con i manga non mi cagava nessuno ergo vi lascio alla dragonballevangelionpokemon gara
    ma tu sei sempre stronzo o lo fai solo sul forum per fare il figo?
    una semplice curiosita'

edit che non venga detto che poi non sono costruttivo.

le recensioni o i commenti di chi ne sa sono piu inutili di una serie di nomi se non provengono da gente oggettiva che valuta la cosa per quella che e'
    E su sto forum invece ho visto molti esaltati sulle serie dove si mena e salcazzi oppure un tot di radical chic di sinistra a venerare cio' che e' alternativo, se devo leggere delle recensioni poi "penose" le trovo su animeclick (non c'azzeccano mai tra l'altro bollano come merda serie che mi sono piaciute e come fantastiche serie veramente da conati di vomito) ma ad esempio io cosa me ne faccio di una recensione di claymore o naruto che sono 2 delle serie piu scadenti mai fatte ma che hanno dozzine di fans qua su wayne? oppure di uno che mi dice che ogni anime fa ribrezzo rispetto al manga (il che ci puo stare ma e' sempre palese non ci vuole un critico o un esperto)

tantovale se si vogliono avere titoli di qualcosa da guardare al di la di prendersi la briga di indicarla... elencare quali sono piaciuti cosi uno puo prendere info e trarre spunto, ad esempio ho letto qua di Tsukihime da thoten ancora non l'ho vista non so se merita ma ne era abbastanza entusiasta, letto 4 cose mi sembra carina... scaricata e quando avro' tempo la vedro' piu utile di uno che fa commenti o recensioni, ad esempio convengo che code geass sia dozzinale ma tu indicavi che faceva merda per gli occhi grandi dei protagonisti e l'avevi bollata come merda perche clamp/sunrise uno come me se ne fotte degli occhi grandi dei protagonisti o dello studio di animazione ad esempio

io ho adorato FMP, per non parlare sempre di Eva, posso scriverti un trattato su tutte le novel uscite di come cambia la serie (cosa che gia si nota con second raid e che si vede ancora di piu nelle successive novel Burning One Man Force o Come Make My Day) e gli spoiler sull'ultima novel di gatoh ch esce a breve,Gennaio con cui conclude la serie, ma sono un fanboy probabilmente il 90% di quanto scrivo da un lato non verrebbe capito dall altro sarebbe solo qualcosa di personale che io vedo in Fmp.. tutto qua.
    Last edited by McLove.; 14th November 2007 at 00:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

sempre stronzo, ma con più bestemmie

Hador's Avatar

ma tu sei sempre stronzo o lo fai solo sul forum per fare il figo?
    una semplice curiosita'

edit che non venga detto che poi non sono costruttivo.

le recensioni o i commenti di chi ne sa sono piu inutili di una serie di nomi se non provengono da gente oggettiva che calcola la cosa per quella che e'
    E su sto forum invece ho visto molti esaltati sulle serie dove si mena e salcazzi oppure un tot di radical chic di sinistra a venerare cio' che e' alternativo, se devo leggere delle recensioni poi "penose" le trovo su animeclick (non c'azzeccano mai) ma ad esempio io cosa me ne faccio di una recensione di claymore o naruto che sono 2 delle serie piu scadenti mai fatte ma che hanno dozzine di fans qua su wayne? oppure di uno che mi dice che ogni anime fa ribrezzo rispetto al manga (il che ci puo stare ma e' sempre palese non ci vuole un critico o un esperto)

tantovale se si vogliono avere titoli di qualcosa da guardare al di la di prendersi la briga di indicarla... elencare quali sono piaciuti cosi uno puo prendere info e trarre spunto, ad esempio ho letto qua di Tsukihime da thoten ancora non l'ho vista non so se merita ma ne era abbastanza entusiasta, letto 4 cose mi sembra carina... scaricata e quando avro' tempo la vedro' piu utile di uno che fa commenti o recensioni, ad esempio convengo che code geass sia dozzinale ma tu indicavi che faceva merda per gli occhi grandi dei protagonisti uno come me se ne fotte degli occhi grandi dei protagonisti ad esempio
    no io ho scritto che code geass fa merda in quanto la storia con i superpoteri è una bimbominchiata stile scettro magico, gli occhi grandi erano un commento ad axet che diceva che come stile era definitivo
    Se mi serve una lista di titoli la prendo da manga underground non mi serve una classifica di gente a caso, su una serie mi informo per conto mio, qua posso cercare pareri positivi da chi so avere gusti simili ai miei (quindi capirne qualcosa ).
    Una classifica che mi risbatte li la solita minestra di soliti titoli triti e ritriti non la trovo interessante, serve solo a gratificare il fanboy di evangelion o naruto di turno, fermorestando che può venir facile a uno che ha visto 4 serie far paragoni ma trovo impossibile mettersi li a listare i miglior anime come, ripeto, non penso esista il film più belloh del mondoh

McWoT. McLove.'s Avatar

no io ho scritto che code geass fa merda in quanto la storia con i superpoteri è una bimbominchiata stile scettro magico, gli occhi grandi erano un commento ad axet che diceva che come stile era definitivo
    Se mi serve una lista di titoli la prendo da manga underground non mi serve una classifica di gente a caso, su una serie mi informo per conto mio, qua posso cercare pareri positivi da chi so avere gusti simili ai miei (quindi capirne qualcosa ).
    Una classifica che mi risbatte li la solita minestra di soliti titoli triti e ritriti non la trovo interessante, serve solo a gratificare il fanboy di evangelion o naruto di turno, fermorestando che può venir facile a uno che ha visto 4 serie far paragoni ma trovo impossibile mettersi li a listare i miglior anime come, ripeto, non penso esista il film più belloh del mondoh
    ma appunto perche non esiste ne il film ne la canzone ne l'anime piu bello del mondohh uno puo limitare la cosa aa quale e' per lui la canzone film anime che ha preferito e vedendo cosa gli altri hanno gradito stuzzicare la curiosita' ad informarsi.
    Sulle bimbominkiate poi e' relativo al di la della storia che puo essere piu o meno profonda anche se e' un topo parlante .. o prendi alcuni shoujo che forse sono i piu realistici, ma devono piacere, oppure il 99% degli anime o manga o fumetti sono storie di fantasia, che sia un occhio che si illumina o il super imba sportivo o il famelico ammazza scorregge stellare cambia poco.. trovi bimbominkiate di fantasia anche in tolkien volendo elfi hobbit Nazgul sono a tutti gli effetti Bimbominkiate eh Ringraziando dio non ho preconcetti.

tanto per farti un esempio come i gusti possano cambiare ho trovato una merda Codebla ma mi sono trascinato a vederlo tutto, mentre, l'osannato Claymore dopo poche puntate l'ho buttato nel cesso ed entrambi erano bimbominkiate, troppo per i miei gusti ma per come era sviluppata la storia
    Last edited by McLove.; 14th November 2007 at 01:49.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

bo a me indicare i 5 titoli va benone anche aprendo un nuovo post probabilmente pero indicherò i titoli dopo aver visto le ultime 5 puntate di una serie che al momento mi sta piacendo molto non solo come tecnica, ha forse i disegni piu belli mai visti ed un ottima colonna sonora, ma anche come storia ma appunto se non vedo il finale prima non so se inserirla tra i miei migliori 5 o meno (le prime 3 slot le ho gia ben ferme in mente)
    E che serie sarebbe? Che needo anime

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

hdr, l'ho detto in prima pagina, non sprecarci tempo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    hdr, l'ho detto in prima pagina, non sprecarci tempo
    omg come sei prO se vuoi ti assumo per lucidarmele, il sidol lo metto io.

mi fa impazzire come fate tutti i gradasso sul forum, sul serio

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E che serie sarebbe? Che needo anime

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non ci vuole molto eh, scorri tutte le pagine di sta sezione e contami i post interessanti
    poi contami i post su raruto blea(c)h e company, insomma quelle serie messi per i cinni che si gasano vedendo il protagonista fare l'uber incazzoso che salva il mondo da demoni assassini, ovviamente quasi sempre in compagnia degli amicici per la vita

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Seirei no Moribito, me se cerchi troppa azione evitala.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast