cmq, non so quanto sia affidabile (fonte gazzetta) ma...
.è stato raggiunto da un colpo di pistola mentre si trovava all'interno di un auto
...
cmq, non so quanto sia affidabile (fonte gazzetta) ma...
.è stato raggiunto da un colpo di pistola mentre si trovava all'interno di un auto
...
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
si ma poi a quanto pare stava in macchina.. ora, che sia uscito, abbia preso a sprangate aoe, poi sia rientrato in macchina e gli sia arrivato il proiettile è tanto plausibile quanto difficile..
comunque che soluzione è? io detesto gli ultrà ma cazzo, una legge simile è fin troppo facilmente aggirabile, non so se mi spiego.
Comunque siamo un paese di coglioni e io detesto dovermi accomunare per nazionalità a sto branco di animali invaghiti di sto sport demenziale e insulso.
MA quando impareremo a crescere porco demonio?
DaocSpoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
bhè si da il caso che non hanno ucciso una persona (laziale) che si trovava lì in qualità di cliente dell autogrill, ma che era lì in qualità di tifoso solo e unicamente perchè era 1 tappa del viaggio che l'avrebbe portato a vedere la partita. io non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che secondo me l'hanno annullata per rispetto (è sempre morta 1 persona)
[pare anche che fosse amico di alcuni calciatori].
p.s. renditi anche conto che è successo alle 9 di stamattina, e la partita di gioca alle 15.. han dovuto prendere una decisione in "poco" tempo
sempre da repubblica;
13:31 Tifosi laziali: "Gli ha sparato la polizia"
"Gli ha sparato la polizia". E' quanto sostengono alcuni tifosi della Lazio che non erano presenti nell'autogrill, ma che riferiscono quanto dicono di aver appreso da altri supporter che erano con il giovane ucciso. Secondo questa ricostruzione nell'area di servizio di Badia al Pino, dove il giovane è morto, "non ci sono stati tafferugli, ma solo una piccola scaramuccia tra due auto di tifosi laziali e juventini. Il nostro amico è stato ucciso mentre era in macchina che stava uscendo dal'area di servizio. Gli hanno sparato i poliziotti, scrivetelo, che si trovavano nella carreggiata opposta".
inizia a prendere un piega ridicola tuttaall'italiana sta faccenda