ma sbaglio o drago(midparlando) è debole al fuoco? non farebbero + danni a andare di heatshot i caccia? la butto li eh.. lo ho fatto solo 4-5 volte il drago e sempre in 2-3 gruppi
ma sbaglio o drago(midparlando) è debole al fuoco? non farebbero + danni a andare di heatshot i caccia? la butto li eh.. lo ho fatto solo 4-5 volte il drago e sempre in 2-3 gruppi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io su mid il minimo che sono riuscito a farlo è stato 1 fg e 6 persone (si siamo scarsi nel pve, siam mica come ace) e nel secondo gruppo c'era un rm(tvr) che non faceva altro che fare confusione ai tanti add facendo in modo tale che alla fine si menavano fra di loro colpendo anche il drago (che alla prima soffiata li uanshottava tutti)
poi bho forse con hunter si riusciva a farlo anche in 8![]()
non ho voglia d aprire un 3d quindi chiedo qua. da che liv erano le quest che prendi a fuori svasud da fare a raumarik? quelle che pagavano un botto d soldi e exp dove dovevi raccogliere pietre e legni aggiro
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non si possono piu' fare.
Cmq comincio a capire che c'e' gente estremamente avanti qua![]()
come non si possono + fare?-..- e come fo gli ultimi liv al sb? mod è deserta piddi
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
l'eroe aom 5 resistenza 5 cost 5 e viatanto con tutte ste pietre a rullo uno non sa manco + dove metterle se non le usa ^^
ah ma avete ancora i minidraghi scrausi senza add allora
Io ho letto che con l'ultima patch wood/stone nn erano piu' rieptibili o na cosa simile.
Mi spiegate la tattica per il drago fatto in 1 grppo su hib?
Bot potrebbero aiutare?
Last edited by Oris; 14th November 2007 at 16:59.
ok allora ho 3 giorni x fare il 46, free 47 e giu di wood/stone
veramente non si possono + fare quelle quest,
se poi avevate quelle quest nel journal noterete che nella descrizione non c'e' scritto nulla.
purtroppo anche io ci son rimasto male :P
tommy l'hai preso nder culo pure tu![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
PALLE.. nico powwami con qualcosa!!