Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Xbox 360 & Giochi

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    questo è un gioco sottovalutato che rulla alla N
    Secondo me ha una longevità bassissima, nel senso che rompe le palle dopo davvero poco tempo...
    gratz.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Secondo me ha una longevità bassissima, nel senso che rompe le palle dopo davvero poco tempo...
    Mai giocato vero?
    è il primo gioco che abbiamo preso in studio 1 anno fa.. e ancora ci giochiamo allo stremo (anche se ora siamo in pausa Wii Sport)..
    l'unica vera pecca di FNR3 è il single player.. inutile..e un po' anche l'editor.. si potevano impegnarsi un pelino di piu' a riguardo.
    ma in multi... spesso noi sudavamo piu' delle controparti su schermo.

E' una SIMULAZIONE. con ovviamente ancora alcune modifiche da fare.. ma nulla sul mercato puo' essere comparato.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Mai giocato vero?
    è il primo gioco che abbiamo preso in studio 1 anno fa.. e ancora ci giochiamo allo stremo (anche se ora siamo in pausa Wii Sport)..
    l'unica vera pecca di FNR3 è il single player.. inutile..e un po' anche l'editor.. si potevano impegnarsi un pelino di piu' a riguardo.
    ma in multi... spesso noi sudavamo piu' delle controparti su schermo.
    E' una SIMULAZIONE. con ovviamente ancora alcune modifiche da fare.. ma nulla sul mercato puo' essere comparato.
    Contrariamente a ciò che ti piace affermare l'ho giocato eccome (ce l'ho a casa).
    Personalmente l'ho giocato soprattutto in single con qualche partita sporadica con gli amici.
    E ripeto, è un gioco splendido a vedersi e molto divertente all'inizio, secondo me stufa molto in fretta.
    Aggiungo che non sono un imbecille, sò che è una simulazione e non serve che vieni a scriverlo in maiuscolo come se lo dovessi spiegare ad un bambino; ho una mia opinione e merita di essere rispettata come io mi sforzo di rispettare la tua.
    Buon gioco.
    gratz.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Contrariamente a ciò che ti piace affermare l'ho giocato eccome (ce l'ho a casa).
    Personalmente l'ho giocato soprattutto in single con qualche partita sporadica con gli amici.
    E ripeto, è un gioco splendido a vedersi e molto divertente all'inizio, secondo me stufa molto in fretta.
    Aggiungo che non sono un imbecille, sò che è una simulazione e non serve che vieni a scriverlo in maiuscolo come se lo dovessi spiegare ad un bambino; ho una mia opinione e merita di essere rispettata come io mi sforzo di rispettare la tua.
    Buon gioco.
    Guarda qua si va al di là dei pareri personali anche se li abbiamo espressi entrambi.
    io gli sportivi sono abituato a giocarli in multi per forza di cose ed è questa l'esperienza che valuto e su cui mi baso per giudicarli.Punto.
    Il discorso di longevità vale anche per il multi con curve totalmente diverse da quello single, ovvio.
    E questo è uno di quei titoli per un sacco di motivi che ha una longevità altissima.. proprio perchè.. NON viene a noia
    Essendo proprio simulativo in senso stretto.. ovvero: Fatto come dio comanda.
    Non volevo flammare, ma il tuo reply mi ha dato proprio la sensazione che non l'avessi mai giocato come merita.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 3 of 3 FirstFirst 123