[imho]
Scusate eh, ma usare a tutti i costi lo spoiler su fatti riguardanti la fine della prima season quando il topic stesso si intitola "La fine di Heroes 1st season" me pare na solenne cagata, poi fate come vi pare :O
Detto questo, la serie nel finale di stagione ha preoccupantemente assunto i connotati di "mezza stronzata" soprattutto con le ultime due puntate, ed è per questo che io la colloco un bel po' al di sotto delle varie Lost, Prison Break, Dexter etc.
Troppe incongruenze e troppe cose tirate via, inoltre manca pathos e mancano colpi di scena sostanziali, insomma è stata una delusione rispetto alle aspettative.
Poi continuo a seguirla perchè alla fine c'è sempre la curiosità di vedere come faranno evolvere la trama, però finora anche dalla 2da season mi aspettavo qualcosa di più.
[/imho]
Deffo dire che Lost e' > di Heroes e' una minchiata colossale eh,Lost e' ridicolo dalla fine della prima serie,su stessa ammissione degli autori non sanno nemmeno loro come finirla....cioe ok che i gusti sono gusti ma Heroes e' nettamente sopra a tutte le serie in programmazione nn c'e' 1 cazzo da fare.
Pochi colpi di scena poi lol?
Spoiler
Cazzo non so cosa possano fare di piu',e' ovvio che la tirano un po lunga a volte per ovviamente cercare di arrivare alla 3a serie senza bruciare tutte le idee ma ci sono serie con molti meno argomenti che sono alla 6a stagione e c'e' ancora gente che la guarda (vedi smerdville il telefilm piu insulto della storia)
Kali che te devo dì non son d'accordo, son gusti è chiaro però a me Lost ha scimmiato N volte di più ed è stato capace quasi ogni puntata di lasciarmi così -->, riuscendo nel contempo a spiegare un botto di roba che molti avevano già bollato come "inspiegabile" oppure criticato dicendo "sta cosa è talmente ingarbugliata che gliel'han data su con la spiegazione, gg", il che proseguendo con la visione si è rivelato falso.
Heroes ripeto sto continuando a seguirlo perchè cmq mi piace (se non mi piacesse sarai un pirla a guardarlo :P) però tirando le somme non è che mi abbia entusiasmato più di tanto, dai sinceramente il finale della 1st season è
a) telefonato
b) tirato via
c) poco "coraggioso" (hanno osato pochissimo, tutto è andato come mi aspettavo che andasse)
d) con un sacco di incongruenze sulle abilità/poteri dei personaggi e su come vengono usati
E torno a dire la 2nd season non mi pare che faccia gridare al miracolo, anzi :O
Poi oh de gustibus...![]()
Lost è indubbiamente eoni avanti ad Heroes. Basta mettere a confronto i due finali della scorsa stagione, si notano tutte le differenze tra le due serie. Lost è sceneggiato da gente che ne sa, Heroes è un'accozzaglia di storie non sempre riuscita, Lost è girato e recitato come si deve, Heroes è infarcito di attori cani e il montaggio non hanno idea di cosa sia.
Detto questo non è che bisogna per forza patteggiare per l'una o per l'altra, basta seguirle sapendo cosa si sta guardando.
Non mi pare proprio che Heroes sia girato ne recitato male assolutamente,non capisco su che basi si possa dire ste minchiate soprattutto dopo aver sostenuto che Lost e' sceneggiato da gente che ne sa auhauhashuahu cioe ve lo devo ripetere che non sanno come finirlo xche hanno messo talmente tanta merda a caso che le storie non hanno piu via d'uscita se non qlc minchiata aliena o simili?
Vabbe poi si sa Fara che hai la tua visione distorta quando si parla di film,telefilm ...per te se non e' in bianco e nero fa cagare![]()
Oh! Mi hai ownato con questa frase...
L'attore che fa Mohinder è incapace, l'attore che fa Peter nelle ultime due puntate della seconda stagione mi ha fatto venire voglia di smettere di vederla.
Il montaggio è scandaloso, inquadrano due attori che si guardano negli occhi, stacco, inquadratura da angolazione diversa e uno dei due sta magicamente guardando da un'altra parte
Lost è sceneggiato circa un milione di volte meglio di Heroes. Il fatto che non ti piacciano i misterihhh non vuol dire che non sia scritta bene (ammesso che tu sappia che vuol dire).
Così come dire che Heroes è scritta malino non vuol dire che non mi piaccia.
Ciao, vi lascio alle vostre inutili fanboiate.
Bè lost era intrigante per le prime 2 serie, poi è diventato un bordello abbastanza scassapalle. Che sia recitato meglio e probabilmente girato meglio sono d'accordo. L'attore che fa Peter è orribile, lo è sempre stato anche in altre apparizioni. Non mi piace per niente. Vabbè citazione a parte per quella gnocca della Hayden![]()