a me in dx9 non è per nulla dispiaciuto -.-
cmq crysis all'inizio è un pò blando (i primi 2-3 livelli circa), poi inizia ad essere davvero carino
certo l'IA fa 1 pò cagare...
a me in dx9 non è per nulla dispiaciuto -.-
cmq crysis all'inizio è un pò blando (i primi 2-3 livelli circa), poi inizia ad essere davvero carino
certo l'IA fa 1 pò cagare...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
falso, c'hai pure la stealthsuit...
io personalmente ho fatto tipo metà gioco in stealth-sniping
difficoltà Hard
cmq gli ultimi livelli (tipo gli ultimi 3-4) in stealth non si possono fare
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io con i nuovi driver nvidia 163,75 vado via liscio,tutto high i settaggi
+ facile che si chiamerà
Spoiler
!!!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Io devo vederlo assolutamente su dx10 (ercos merda devo venire da te), su dx9 a dettagli medi è un motore che si rivela pessimo, pesante e con una resa non all'altezza (le texture ambientali, e quelle degli oggetti, a esclusione dei modelli che siamo a parimerito, son peggiori di cod4, le luci dinamiche con i pixel shader pompano).
E stessa cosa succede pure a un mio amico con scheda ati, in dx9 (a dettagli medi) è una mezza ciofeca
boh io in dx9 dettagli medi l'ho trovato migliore di cod4 a dettagli max (stessa risoluzione)
l'unica differenza erano i 60+ fps di cod4 contro i 25-30fps di crysis
c'avrò il pc che falsifica le immagini![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
sarai menomato alla vista, io ho almeno altri 2 testimoni che possono affermare il contrario
a parte gli scherzi, che impostazioni hai messo? Hai tweakato qualcosA?
tempo di reinstallare Rivatuner e monitoro un po' fps e qualità grafica in dx9
cmq la demo mi andava con una qualità niente male e non scattava praticamente mai per come l'avevo ottimizzata. Tanto brutto pure in dx9 nn mi pareva...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il gioco,per quanto l'abbia giocato una mezzoretta o poco più,l'ho trovato veramente carino,graficamente e come ambientazione....ma....è normale che faccia uno sputo di fps? °_°
io capisco che la grafica sia bella pesante...ma ho una 8800gts,un core2 6700 e 2 giga di ram championeditionturbo....e sto coso,in antialiasing,arriva a farmi 16 fps...e una media di 24 senza antialiasing °_°
Ma scherziamo? °_° io li uccido i programmatori...e intanto needo dx10 per xp,vaccaboia
Last edited by Shingo; 29th November 2007 at 02:26.
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler