Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 164

Thread: avete gia comprato crysis?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a me in dx9 non è per nulla dispiaciuto -.-
    cmq crysis all'inizio è un pò blando (i primi 2-3 livelli circa), poi inizia ad essere davvero carino
    certo l'IA fa 1 pò cagare...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    a me in dx9 non è per nulla dispiaciuto -.-
    cmq crysis all'inizio è un pò blando (i primi 2-3 livelli circa), poi inizia ad essere davvero carino
    certo l'IA fa 1 pò cagare...
    Dal demo mi è sembrato che l'approccio stealth fosse decisamente impraticabile, al contrario di far cry in cui volendo si potevano finire i livelli (non tutti magari) senza sparare un colpo. Vero o falso?

falso, c'hai pure la stealthsuit...
    io personalmente ho fatto tipo metà gioco in stealth-sniping
    difficoltà Hard

cmq gli ultimi livelli (tipo gli ultimi 3-4) in stealth non si possono fare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    falso, c'hai pure la stealthsuit...
    io personalmente ho fatto tipo metà gioco in stealth-sniping
    difficoltà Hard

cmq gli ultimi livelli (tipo gli ultimi 3-4) in stealth non si possono fare
    Ottimo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Dal demo mi è sembrato che l'approccio stealth fosse decisamente impraticabile, al contrario di far cry in cui volendo si potevano finire i livelli (non tutti magari) senza sparare un colpo. Vero o falso?
    Mah , veramente il demo l'ho giocato solamente in stealth , con la modalità camouflage è molto divertente
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

io con i nuovi driver nvidia 163,75 vado via liscio,tutto high i settaggi

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    io con i nuovi driver nvidia 163,75 vado via liscio,tutto high i settaggi
    immagino anche che tu non abbia un 486 non è che i driver sono miracolosi
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Gate's Avatar

beh quando e' uscita la demo sono usciti i primi beta, 169.01 o simile .. guadagnavi circa 5 frame su 20, mica cazzi un 25% in piu'

cmq si l'AI e' un po' scema, ma sono contento che siano riusciti a creare un motore grafico di questa portata

quindi per fare crysux 2 non ci metteranno altri 3 anni

+ facile che si chiamerà

Spoiler

!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    beh quando e' uscita la demo sono usciti i primi beta, 169.01 o simile .. guadagnavi circa 5 frame su 20, mica cazzi un 25% in piu'
    cmq si l'AI e' un po' scema, ma sono contento che siano riusciti a creare un motore grafico di questa portata
    quindi per fare crysux 2 non ci metteranno altri 3 anni

Io devo vederlo assolutamente su dx10 (ercos merda devo venire da te), su dx9 a dettagli medi è un motore che si rivela pessimo, pesante e con una resa non all'altezza (le texture ambientali, e quelle degli oggetti, a esclusione dei modelli che siamo a parimerito, son peggiori di cod4, le luci dinamiche con i pixel shader pompano).

E stessa cosa succede pure a un mio amico con scheda ati, in dx9 (a dettagli medi) è una mezza ciofeca
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

boh io in dx9 dettagli medi l'ho trovato migliore di cod4 a dettagli max (stessa risoluzione)
    l'unica differenza erano i 60+ fps di cod4 contro i 25-30fps di crysis
    c'avrò il pc che falsifica le immagini
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sarai menomato alla vista , io ho almeno altri 2 testimoni che possono affermare il contrario

a parte gli scherzi, che impostazioni hai messo? Hai tweakato qualcosA?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

tempo di reinstallare Rivatuner e monitoro un po' fps e qualità grafica in dx9

cmq la demo mi andava con una qualità niente male e non scattava praticamente mai per come l'avevo ottimizzata. Tanto brutto pure in dx9 nn mi pareva...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Il gioco,per quanto l'abbia giocato una mezzoretta o poco più,l'ho trovato veramente carino,graficamente e come ambientazione....ma....è normale che faccia uno sputo di fps? °_°

io capisco che la grafica sia bella pesante...ma ho una 8800gts,un core2 6700 e 2 giga di ram championeditionturbo....e sto coso,in antialiasing,arriva a farmi 16 fps...e una media di 24 senza antialiasing °_°
    Ma scherziamo? °_° io li uccido i programmatori...e intanto needo dx10 per xp,vaccaboia
    Last edited by Shingo; 29th November 2007 at 02:26.
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Il gioco,per quanto l'abbia giocato una mezzoretta o poco più,l'ho trovato veramente carino,graficamente e come ambientazione....ma....è normale che faccia uno sputo di fps? °_°

io capisco che la grafica sia bella pesante...ma ho una 8800gts,un core2 6700 e 2 giga di ram championeditionturbo....e sto coso,in antialiasing,arriva a farmi 16 fps...e una media di 24 senza antialiasing °_°
    Ma scherziamo? °_° io li uccido i programmatori...e intanto needo dx10 per xp,vaccaboia
    ma sono tipo 4 pagine che dicono che il motore grafico faccia cagare senza dx10

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast