Axet, non hai giocato HL2???? IO TI PROIBISCOH DI POSTARE IN QUESTA SEZIONEH!!!
Axet, non hai giocato HL2???? IO TI PROIBISCOH DI POSTARE IN QUESTA SEZIONEH!!!
Seconda migliore invenzione negli fps dopo il motore di quake3 direi il bullet time di max payne.Pero' non era un fps
Ma cmq è un discorso abbastanza suxoso quello della non originalità soprattutto negli fps.Cioè voglio dire il fine ultimo in un fps è uccidere gli altri , siano essi mob o persone reali.Questo porta a un unico sostanziale dilemma:Come ucciderli?Il resto è e sarà sempre contorno,altrimenti si gioca a sim city e gg.
And many more lol
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cioe', fammi capire.
Spari megasermoni stile ned flanders su quanto sia fico il gioco XY e poi non hai mai giocato a HL2?
Dopo questa, verrai crocefisso in sala mensa. (cit).
Tornando, IT, siete pregati di rimanere nell'argomento di questo topic, non divaghiamo come sempre nella diatriba "Il mio pene e' piu lungo del tuo", perche gli ultimi 3 topic cosi li ho loccati, al prossimo giro uso i cartellini, e poi non voglio sentire mezzo QQ che tenga.
"not even death can save you from me..."
gestione della trama in svariati modi sono novità, differenze dai titoli precedenti.
Ma il discorso novità è indipendente dal discorso riuscita di un titolo, halo 1 era un titolo ricchissimo di novità, fu mi pare il primo a introdurre svariati veicoli e tra i primi a sfruttare molto i compagni e npg (la cosa del guidare una jeep mentre qualcun'altro sparava, o vice versa, era una cosa rivoluzionaria al secolo) - detto ciò nonostante tutto le novità si perdevano in un level design mediocre e una sceneggiatura banale.
Quello che più conta in un FPS dove le meccaniche sono comuni per forza NON sono le novità al genere (introducendo ad esempio elementi rpg, stalker, o platform, mp3) ma il level design e lo scripting. Il mostro cieco in HL 1 nel silos del razzo ad esempio, che dovevi distrarre con le granate e scendere via via di livello, quella non era una "novità" in quanto modifica al genere, era una novità come situazione ed è stata una figata. LA caratteristica di half life è che ad ogni capitolo ti mette davanti a situazioni che dici "ah cazzo questo non lo avevo ancora visto in un fps", ma gala si lamenta del fatto che i nemici si ammazzano sempre sparando... se vuoi saltargli sopra per ammazzarli gioca a qualcosaltro :/
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io non sono un giocatore di fps ma hl2 l'ho giocato...
(sono meno niubbo i axet)![]()
axet ha augurato la morte dei vg, ban.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Uscito anche per PS3, ha preso 9 su ign come la controparte per PC.
A quanto pare gira in maniera identica a come gira su computer, alla perfezione.
Supporto a mouse e tastiera e possibilità di caricare mod vari ed eventuali.
Potrebbe essere l'inizio di una nuova era per gli fps su console, visto che i due grandi vantaggi del pc (mouse & mod) sono stati raggiunti anche dalla versione "meno nobile"![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...