Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Esoscheletro

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe ad affinare la tecnologia ci pensano i giapponesi il cui governo o meglio il ministero della difesa sta investendo sulla costruzione di un esoscheletro militare che ha un nome che fara' sorridere i piu.. esoscheletro... mobile suit come lo dovevano chiamare se non Gundam.

The Technical Research and Development Institute in Japan's Ministry of Defense has posted on its website the program for its Heisei 19 Research Paper Presentation: Defense Technology Symposium 2007 on October 29, and the November 7-8 symposium's schedule includes a ground equipment exhibit titled: "Towards the Realization of Gundam (Advanced Personal Equipment System)." The exhibit runs alongside another one for a "Miniature Robot (for Reconnaissance and Data Gathering)." No other information on either exhibit is provided on the symposium's webpage.

quindi ciu pensano loro alla tecnologia le superbatterie il campo antimagnete e pure alla schematura degli emp che si sa in tecnologia son secondi a nessuno.

chissa se parte della tecnologia sara' sviluppata da sony..omg ora spunta Sixaxet

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Dovremmo sperare che gli imbecilli muoiano prima ancora di poter proferire parola

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

pagherei per vedere dei prototipi nipponici in materia
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    pagherei per vedere dei prototipi nipponici in materia
    tempo 1 mese dall' uscita del gundam uscira' anche il Tuntam col cartellino Made in China ???

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

e poi la versione napoletana of course

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

grazie ai soldatini alleati nella 2a guerra mondiale puoi scrivere su questo forum tranquillamente.
    anche dei comunisti perciò

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by The Beast View Post
    Quanto ai soldatini spero che esplodano tutti come mettono il piede sul campo per una qualsiasi guerra.

Troppo simpatico

No comment.

Lieutenant Commander

@thebeast...

per quanti riguarda l'esoscheletro needo anche a casa... mi attacco la prolunga alla ciabatta della corrente e ci attacco dentro la signora delle pulizie così mi pulisce pure sotto i letti sollevandoli con 1 braccio solo!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    @thebeast...

per quanti riguarda l'esoscheletro needo anche a casa... mi attacco la prolunga alla ciabatta della corrente e ci attacco dentro la signora delle pulizie così mi pulisce pure sotto i letti sollevandoli con 1 braccio solo!
    si poi scopre che le fondamenta delal casa so sporche e ti solleva la csa con un braccio solo ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    @thebeast...

dovevi vedere la moldava che puliva casa mia. porca troia era un armadio di 1.90, con due spalle il doppio delle mie, pareva una di quelle ex lanciatrici del peso della germania est, lei sollevava con un braccio il divano di pelle lungo 2.50 m e con l'altra passava sotto l'aspirapolvere, tranquillissima. non scherzo.

Page 3 of 3 FirstFirst 123