io ho la scheda a 650/1500/2100 e sotto sforzo sta a 60°
cazzo serve cambiare il dissi -.-
altra domanda xkè io provando ad occare le mie due 6600gt se gioco mi vengono gli artefatti anche se non sono surriscaldate? mi tocca diminuire l'oc max... ç___ç
ovviamente non è che metto oc alto... addirittura metto quello autoregolato con rivatuner e mi tocca diminuirlo manualmente
sì ok sono in fase di domande niubbe![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
hdr.
bnet profile
io non capisco tutta sta smania del rumore
ora, le applicazioni che sfruttano la macchina e giustificano un aumento del rumore delle ventole, generalmente hanno una componente sonora che e' maggiore del rumore che fa il pc anche con tutte le ventole al massimo
d'altra parte se te ti guardi un film puoi tenere anche tutto al minimo che non scalda un sega
io sto con 4 ventole nel pc, piu' la cpu / northbridge e southbridge / scheda video al 100% e manco me ne accorgo quando sto giocando o altro
potrei anche impostare i profili che aumenta il giro delle ventole solamente con applicazioni 3d, ma tant'e' che non me ne accorgo ..e non e' che abbia chissa' che case
se devi tenere un pc acceso tutta la notte metti le ventole al minimo, a meno che non giochi da solo o fai girare bench di continuo
è soggettivo, la ventola al minimo del dissi vga stock fa più rumore delle mie messe al massimo.
A me da fastidio, vorrei che non si sentisse proprio, ovviamente impossibile se voglio prestazioni alte ma ho trovato un ottimo compromesso (8 dba di ventole non sono 60)
senza ovviamente parlare dei margini di overclabilità, sul procio ho un dissi inudibile con un overclock che con lo stock non potrei reggere.
hdr.
bnet profile
e chi glielo fa fare lo scheduling
il pc SI SENTE, ma perchè io sento qualsiasi fottuto minimo rumore.
Poi ora va meglio dato che la casa in cui sono è molto più rumorosa di quella dei miei, la su giardino interno c'era un silenzio di tomba e mi dava i nervi.
hdr.
bnet profile
Se mi dovessi rifare il pc il primo motivo sarebbe proprio la silenziosità.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io nel mentre ho cambiato ali e la rumorisità è diminuita notevolmente, ancora un paio di investimenti (in primis dissi vga) e dovrei raggiungere una buona silenziosità. il Corsair è una bomba
se vuoi la mia scheda video è in vendita su eway![]()
hdr.
bnet profile
Offerta interessante, ma il salto se lo faccio lo farò con la 8800![]()