Talking nonsense.
Btw cannavaro secondo me non lo meritava, mondiale a parte è sempre stato inferiore ad altri difensori che non si sono nemmeno mai avvicinati al pallone d'oro.
Io piuttosto l'avrei dato a buffon, che è indubbiamente il più forte portiere al mondo da N anni
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
be si sa che sto premio si da in base alle competizioni vinte e si riferisce solo a quelle e nn ha tutta la carriera...
Cannavaro ha fatto paura al mondiale > premio
Kaka è stato il migliore nella cl > premio
Probabilmente il prossimo pallone d'oro uscira dall'europeo![]()
Spoiler
-----
Insomma non direi che se non avesse vinto la CL non l'avrebbe vinto visto la scarsità di avversari.. a chi l'avresti dato? Non sempre vincere la CL = vincere il pallone d'oro, guarda sheva.
L'ucraino ha vinto il pallone d'oro la stagione dopo aver vinto lo scudetto con il milan.
Cannavaro invece a parte il mondiale non ha mai fatto nulla di eccellente, per capirci
-----
diciamo che la scelta di dare il pallone d'oro a kakà ha avuto la conferma con la vittoria del milan in cl...
cmq x quanto riguarda materazzi a parte 2 sculate al mondiale nn ha fatto altro
x totti essendo tifoso della roma direi pd mi incazzo xke nn è rientrato nei primi 5...
Prox pallone d'oro sarà Messi imho,tecnicamente e' PAUROSO e sta giocando da ormai 2 anni a lvl altissimi ,se il barca da una svegliata al resto della squadra il prossimo anno torna a vincere la CL e di conseguenza uno dei migliori della squadra che vince un trofeo si becca il pallone d'oro.
@Totti pallone d'oro proprio non commenta i romanisti auhhauahu,uno che al mondiale e' stato praticamente assente,ha piantato 2 figure di merda in diretta mondiale,non ha vinto praticamente 1 cazzo a livello di club....minchia al massimo possono dargli il telegatto visto che e' + skillato in tv che in campo![]()
Last edited by Kali; 25th November 2007 at 01:24.
vi ricordo che senza kakà il milan faceva... cacà , solo lui ha fatto vincere il milan la cl , altrimenti col casso che sarebbero andati avanti . Axet può confermare .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-----
Kakààààààààà numero setchi
Extrema presisau
Priceless i commentatori Brasiliani.
Kakà ha risposto per le rime a Ibra mi pare![]()